Vai al contenuto
Melius Club

Clone o non clone, è un bestione 100w classe A

Messaggi raccomandati

Inviato
51 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Parliamo di audio non mischiare le carte ....i pcb me li facevo in casa 45anni fa' ,basta poter inquinare non serve uno scienzato  !
Ti ripeto tutta la componentistica audio china e' fake solo un ingenuo puo pensare che sia la costosa jappo
come ingenuo pensare che i 24mosfet siano selezionati con il curve tracer a temperatura controllata alla corrente di bias :classic_biggrin:per ottenere il predeterminato profilo armonico

Conosco il tema abbastanza da non confutare il tuo pippone. Ma i tempi cambiano. La scelta di voler giocare con un oggetto simile e direttamente proporzionale. A quanto decido di investire su questi oggetti. Il gotha  c e già non mi servono prodotti  cantinari mi basta MC. Ma non cinese e neppure di 60anni  fa l'ho già scritto. Prendo questo trend come hobby non come una missione  grazie e saluti

PS i soldi sono miei e ci fo quel che mi pare ok buona fortuna

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@Gustavino

Ricordo ai meno informati che fa tecnologia che porterà sulla luna i suoi aerei spaziali.

Ma questa spocchiosita, molto retrograda ,da un idea che la Cina va in giro con i carretti.

E parla uno che ha speso centinaia di migliaia di euro per il suo impianto audio e video.

• Melius 2
Inviato

La fissazione è grande in Akla....

Compra e stai contento saluti e baci non è che devi ripetere  lo stesso argomento sul forum continuamente.

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

La fissazione è grande in Akla....

Compra e stai contento saluti e baci non è che devi ripetere  lo stesso argomento sul forum continuamente.

No vero hai ragione ma avendo provato sia un ml jc 3 e un FM acoustic. Devo dire che la sorpresa non e mancata.   Non mi e' piaciuta l estetica degli. Oggetti il suono decisamente si  Forse prenderò quello postato con marchio musmyn che unisce prezzo immagine e prestazioni al costo di una cassetta di pomodori confrontati si 20.000 30.000 40.000 di altri oggetti

Saluti

• Melius 1
Inviato
4 hours ago, jedi said:

@Gustavino

Ricordo ai meno informati che fa tecnologia che porterà sulla luna i suoi aerei spaziali.

Ma questa spocchiosita, molto retrograda ,da un idea che la Cina va in giro con i carretti.

E parla uno che ha speso centinaia di migliaia di euro per il suo impianto audio e video.

Stai scambiando  industrie serie di altri settori   con cantinari/fabbrichette audio con zero competenze copia/incolla alla basta che respira:classic_rolleyes:

Inviato
1 ora fa, Akla ha scritto:

No vero hai ragione ma avendo provato sia un ml jc 3 e un FM acoustic. Devo dire che la sorpresa non e mancata.   Non mi e' piaciuta l estetica degli. Oggetti il suono decisamente si  Forse prenderò quello postato con marchio musmyn che unisce prezzo immagine e prestazioni al costo di una cassetta di pomodori confrontati si 20.000 30.000 40.000 di altri oggetti

Saluti

Contento tu.

Io di cineserie ne ho ascoltate diverse ma con risultati sempre o modesti o negativi.

Se voglio sentir bene anche a prezzi non esagerati ho tutt'altre ideee

Inviato
1 hour ago, captainsensible said:

La Cina, ahimè ci fa "u mazzo tant" ed ancora qui non ci si rende contro della realtà.

La nazione con il maggior numero di pubblicazioni scientifiche della faccia della terra.

CS 

In campo HIFI sono ZERO mentre jap-uk-us un centinaio di anni di esperienza
sono solo degli assemblatori nessuna circuitazione ne dac ne classe D ne  mosfet o jfet  tubi o diffusori sono di loro progettazione ,zero

captainsensible
Inviato
14 minuti fa, Gustavino ha scritto:

sono solo degli assemblatori nessuna circuitazione ne dac ne classe D ne  mosfet o jfet  tubi o diffusori sono di loro progettazione ,zero

Non conosco bene i prodotti cinesi ma non sarei tanto sicuro che non lo facciano già.

Ahimè.

CS

Inviato

ma infatti. ho un dac audio gd che è progettato e costruito la, e va benissimo.

mi prenderei anche subito il loro integrato il master 10 quello da 250w x 2,

solo che non ci sta in nessun modo nel mobile.

( 250w su 8 ohm, 500 su 4 - no classe d,  3000 euro finito ivato qua in eu ).

dovrebbe essere questo

7264572743_1.jpg

• Melius 1
Inviato
43 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ahh,  la famosa classe A pura.......

Ovviamente non sono 300 watt in classe A

Ma dai non credi ai cinesi?

• Haha 2
Inviato
14 ore fa, Akla ha scritto:

Prendo questo trend come hobby non come una missione  grazie e saluti

PS i soldi sono miei e ci fo quel che mi pare...

Standing ovation !

ps: vale anche per chi decide di spendere 100k euro per un amplificatore che si può costruire paro-paro con 5k euro: ognuno spende e spande come gli aggrada (io ho speso e continuerò a spendere una barca di soldi in trenini... :classic_love: )

Inviato

qui da noi già solo la manodopera di un cantinaro (senza dipendenti né spese di locali, di solito appunto la cantina/garage) costa 50 euro all'ora ...  ovvio che poi la concorrenza li sorpassa a tutta manetta :classic_laugh:

Inviato
19 minuti fa, Max440 ha scritto:

Standing ovation !

ps: vale anche per chi decide di spendere 100k euro per un amplificatore che si può costruire paro-paro con 5k euro: ognuno spende e spande come gli aggrada (io ho speso e continuerò a spendere una barca di soldi in trenini... :classic_love: )

Esatto  idem na barka veramenteimage.thumb.png.b6c4bc8b3ab17cd58dd83c4f987fd33d.png

• Melius 1
Inviato
23 minuti fa, Max440 ha scritto:

qui da noi già solo la manodopera di un cantinaro (senza dipendenti né spese di locali, di solito appunto la cantina/garage) costa 50 euro all'ora ...  ovvio che poi la concorrenza li sorpassa a tutta manetta :classic_laugh:

A codesti furboni Han fatto di tutto dagli ampli dai kit Amtron a. Fare pure cartomante  uno in particolare. etc etc  po' i cinesi fan ridere ...e perché non si guardano allo specchio quando scrivono un mare di fesserie.sui loro prodotti alcuni buoni altri...lasciamo perdere per carità del buon Dio.