Gustavino Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 2 minutes ago, Akla said: A sto furboni Han fatto di tutto dagli ampli dai kit Amtron a. Fare pure cartomante etc etc po' i cinesi fan ridere e perché non si guardano allo specchio quando scrivono un mare di fesserie. si fregiano del 1200VA x300W ma noi in un 25w ne mettiamo 600VA Fake Accu che piace a te ha un toroidale misero parecchio.....roba da 300/400VA diametro sara' 13cm .guarda il rega in classe AB ha il case largo uguale ...
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: si fregiano del 1200VA x300W ma noi in un 25w ne mettiamo 600VA Fake Accu che piace a te ha un toroidale misero parecchio.....roba da 300/400VA diametro sara' 13cm .guarda il rega in classe AB ha il case largo uguale ... Alcuni fake fan schifo concordo. Ma e l esperienza che sa valutare i cessi da quello che e decente se permetti. ... No posto un pre copiato da un kit Amtron. E venduto anni fa come lungimirante dai lascia perdere non voglio fare questioni ma scemo non sono
captainsensible Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @Akla ah ma magari sotto il coperchio c'è uno switching da 1500 w CS
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: @Akla ah ma magari sotto il coperchio c'è uno switching da 1500 w CS Dove?? Nei kit dell Amtron con un bjt al germanio dei tempi di Nerone dai sembra una puntata di Benny Hill degli anni 80 1
Gustavino Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 5 minutes ago, Akla said: Alcuni fake fan schifo concordo. Ma e l esperienza che sa valutare i cessi da quello che e decente se permetti. ... No posto un pre copiato da un kit Amtron. E venduto anni fa come lungimirante dai lascia perdere non voglio fare questioni ma scemo non sono Faresti meglio ad evitarli del tutto e farti da zero un buon progetto c'e' l'imbarazzo della scelta in rete e visto che non ti serve a gamma intera ...un Hiraga 8w o il 20w o un JHL .....
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: Faresti meglio ad evitarli del tutto e farti da zero un buon progetto c'e' l'imbarazzo della scelta in rete e visto che non ti serve a gamma intera ...un Hiraga 8w o il 20w o un JHL ..... Vado su hi fi. engine ci sono migliaia di schemi elettrici di tutto dai cessi si boulder accuphase Mark levinson hiraga verdier McIntosh marantz. Se voglio riproduco. quello che voglio meglio dell' originale il fatto è che non credo in questo settore e li colleziono e basta.. collaborazioni precedenti a livello progettuale di alcuni ampli Mpn il sottoscritto e Luciano il progettista scomparso 2 anni fa era un molto bravo e ho imparato molto bene ....non credo in questo settore e ribadisco colleziono ascolto solo oggetti intetessanti 1
pro61 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 15 minuti fa, Gustavino ha scritto: .roba da 300/400VA diametro sara' 13cm .guarda il rega in classe AB ha il case largo uguale Peccato che il cinesino è alto 3 volte il rega, e anche il suo trasformatore lo è.
pro61 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 11 minuti fa, Akla ha scritto: collaborazioni precedenti a livello progettuale di alcuni ampli Mpn Belli gli MPN, un mio amico aveva un F3, mi pare si chiamasse. Andava veramente bene. 1
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 2 minuti fa, pro61 ha scritto: Belli gli MPN, un mio amico aveva un F3, mi pare si chiamasse. Andava veramente bene. I pre di ispiravano agli Fm acoustic i finali a MOSFET avevano l alimentazione surdimensionata e si ispiravano sulla Mark Levinson. Erano fatti molto bene li ho visti realizzare di persona
Gustavino Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 26 minutes ago, pro61 said: Peccato che il cinesino è alto 3 volte il rega, e anche il suo trasformatore lo è. Peccato che il Rega sia nudo e crudo ,l' altro dovrebbe essere almeno 16cm visto che sviluppano piu in largezza che in altezza , poi ci devi togliere il ripiano e la resina x incapsulamento sia sotto che sopra ed attorno !!
jedi Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @Gustavino Ma chi dice che sono industrie cantinare? A parte che una buona parte dei prodotti hi-fi così dette nel mondo occidentale sono piccole e piccolissime realtà . Quindi io sarei meno spocchioso e più laico.
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 59 minuti fa, Gustavino ha scritto: Peccato che il Rega sia nudo e crudo ,l' altro dovrebbe essere almeno 16cm visto che sviluppano piu in largezza che in altezza , poi ci devi togliere il ripiano e la resina x incapsulamento sia sotto che sopra ed attorno !! Se pensi che l 'ampli che ho postato sia sottodimensionato..?? cambia mestiere 1
corrado Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 18 ore fa, pa1961hifi ha scritto: Avete mai visto uno studio di registrazione famoso con ampli hi fi costosi? ma Manco per il c....! Sì,Briston e Classè, non mi sembra siano economici.
niar67 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 @Akla Sto' guardando il video su youtube, mediante il mio impianto, beh, non suona male... Saluti Andrea
Akla Inviato 26 Maggio 2024 Autore Inviato 26 Maggio 2024 11 minuti fa, niar67 ha scritto: @Akla Sto' guardando il video su youtube, mediante il mio impianto, beh, non suona male... Saluti Andrea No per niente mi frena dogana e trasporto. Diversamente lo prendevo ieri non aspettavo....mi convince Se qualche forumer lo ha e lo vuole vendere. .. Venduto lo prendo immediatamente grazie
max Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 5 ore fa, eduardo ha scritto: famosa classe A pura....... Ovviamente non sono 300 watt in classe A Assolutamente no … basta fare la trasposizione dell’assorbimento dichiarato in classe A e AB https://it.tonewinner.com/tonewinner-2-channels-class-a-hi-fi-power-audio-stereo-amplifier-manufacturer_p30.html p.s. @Dufay magari non pensare a prescindere che il mondo sia pieno di ‘’allocchi’’ aiuterebbe un eventuale scambio di ‘’idee’’…niente niente sei stato contagiato dai ‘’le misure sono tutto’’ p.p.s. Di classe A ‘’integrali’’ se ne sono visti in passato ed è evidente che un 300 watt ammesso sia mai esistito assorbirebbe almeno 1,5 kw con necessità conseguenti in termini di superficie di dissipazione
Dufay Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 20 minuti fa, max ha scritto: Assolutamente no … basta fare la trasposizione dell’assorbimento dichiarato in classe A e AB https://it.tonewinner.com/tonewinner-2-channels-class-a-hi-fi-power-audio-stereo-amplifier-manufacturer_p30.html p.s. @Dufay magari non pensare a prescindere che il mondo sia pieno di ‘’allocchi’’ aiuterebbe un eventuale scambio di ‘’idee’’…niente niente sei stato contagiato dai ‘’le misure sono tutto’’ p.p.s. Di classe A ‘’integrali’’ se ne sono visti in passato ed è evidente che un 300 watt ammesso sia mai esistito assorbirebbe almeno 1,5 kw con necessità conseguenti in termini di superficie di dissipazione No solo un po' di esperienza e faccio fatica a credere agli ammazza giganti o che qualcuno regali qualcosa 1
Max440 Inviato 26 Maggio 2024 Inviato 26 Maggio 2024 14 minuti fa, Dufay ha scritto: o che qualcuno regali qualcosa il problema non è chi regala ... è chi frega! (e da diversi anni). Certi oggetti, a livello di CONTENUTI e di PROGETTAZIONE, possono tranquillamente costare 1/10°, ma sai... il blasone ... 1
Messaggi raccomandati