Vai al contenuto
Melius Club

Clone o non clone, è un bestione 100w classe A

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Akla ha scritto:

Prendo questo trend come hobby non come una missione  grazie e saluti

PS i soldi sono miei e ci fo quel che mi pare...

Standing ovation !

ps: vale anche per chi decide di spendere 100k euro per un amplificatore che si può costruire paro-paro con 5k euro: ognuno spende e spande come gli aggrada (io ho speso e continuerò a spendere una barca di soldi in trenini... :classic_love: )

55 minuti fa, max ha scritto:

in questo Made in Cina c’è tanto value for money anche se non lo definirei certo un ammazza giganti (rigorosamente imho)

https://www.hifiprestige.it/amplificatori-finali/21721-tonewinner-ad-1pa-total-black-amplificatore-di-potenza-hi-end.html

e se fosse costruito dal "furbone " di turno costerebbe 30k, non 3k ...  : the show must go on :classic_tongue:

19 minuti fa, Max440 ha scritto:

Standing ovation !

ps: vale anche per chi decide di spendere 100k euro per un amplificatore che si può costruire paro-paro con 5k euro: ognuno spende e spande come gli aggrada (io ho speso e continuerò a spendere una barca di soldi in trenini... :classic_love: )

Esatto  idem na barka veramenteimage.thumb.png.b6c4bc8b3ab17cd58dd83c4f987fd33d.png

• Melius 1
23 minuti fa, Max440 ha scritto:

qui da noi già solo la manodopera di un cantinaro (senza dipendenti né spese di locali, di solito appunto la cantina/garage) costa 50 euro all'ora ...  ovvio che poi la concorrenza li sorpassa a tutta manetta :classic_laugh:

A codesti furboni Han fatto di tutto dagli ampli dai kit Amtron a. Fare pure cartomante  uno in particolare. etc etc  po' i cinesi fan ridere ...e perché non si guardano allo specchio quando scrivono un mare di fesserie.sui loro prodotti alcuni buoni altri...lasciamo perdere per carità del buon Dio.

2 minutes ago, Akla said:

A sto furboni Han fatto di tutto dagli ampli dai kit Amtron a. Fare pure cartomante etc etc  po' i cinesi fan ridere e perché non si guardano allo specchio quando scrivono un mare di fesserie.

si fregiano del 1200VA x300W ma noi in un 25w ne mettiamo 600VA
Fake Accu che piace a te ha un toroidale misero parecchio.....roba da 300/400VA diametro sara' 13cm .guarda il rega in classe AB  ha il case largo uguale ...

Screenshot at 2024-05-26 13-22-05.png

2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

si fregiano del 1200VA x300W ma noi in un 25w ne mettiamo 600VA
Fake Accu che piace a te ha un toroidale misero parecchio.....roba da 300/400VA diametro sara' 13cm .guarda il rega in classe AB  ha il case largo uguale ...

Screenshot at 2024-05-26 13-22-05.png

Alcuni fake fan schifo concordo. Ma e l esperienza che sa valutare i cessi da quello che e decente se permetti. ... No posto un pre copiato da un kit Amtron. E venduto anni fa come lungimirante   dai lascia perdere non voglio fare questioni ma scemo non sono 

1 minuto fa, captainsensible ha scritto:

@Akla ah ma magari sotto il coperchio c'è uno switching da 1500 w :classic_biggrin:

CS

Dove?? Nei kit dell Amtron con un bjt al germanio dei tempi di Nerone dai sembra una puntata di Benny Hill degli anni 80

• Haha 1
5 minutes ago, Akla said:

Alcuni fake fan schifo concordo. Ma e l esperienza che sa valutare i cessi da quello che e decente se permetti. ... No posto un pre copiato da un kit Amtron. E venduto anni fa come lungimirante   dai lascia perdere non voglio fare questioni ma scemo non sono 

Faresti meglio ad evitarli del tutto e farti da zero un buon progetto c'e' l'imbarazzo della scelta in rete e visto che  non ti serve a gamma intera ...un Hiraga 8w o il 20w o un JHL .....

8 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Faresti meglio ad evitarli del tutto e farti da zero un buon progetto c'e' l'imbarazzo della scelta in rete e visto che  non ti serve a gamma intera ...un Hiraga 8w o il 20w o un JHL .....

Vado su hi fi. engine ci sono migliaia di schemi elettrici di tutto dai cessi si boulder accuphase Mark levinson hiraga verdier McIntosh marantz. Se voglio riproduco. quello che voglio meglio dell' originale il fatto è che non credo in questo settore e li colleziono e basta.. collaborazioni precedenti a livello progettuale di alcuni ampli Mpn il sottoscritto e Luciano il progettista scomparso 2 anni fa era un molto bravo e ho imparato molto bene ....non credo in questo settore e ribadisco colleziono ascolto solo oggetti intetessanti

• Melius 1
2 minuti fa, pro61 ha scritto:

Belli gli MPN, un mio amico aveva un F3, mi pare si chiamasse. Andava veramente bene.

I pre di ispiravano agli Fm acoustic i finali a MOSFET avevano l alimentazione surdimensionata e si ispiravano sulla Mark Levinson. Erano fatti molto bene li ho visti realizzare di persona