Guru Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 https://www.issalute.it/index.php/la-salute-dalla-a-alla-z-menu/c/cannabis-e-cannabinoidi
Plot Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 vedi che un abuso delle pilloline bleu che tendenzialmente porta ad avere frequenti rapporti promiscui per testare l' effetto sortito esponendosi anche al rischio di contrarre la sindrome dell' immuno deficienza (AIDS) con la cannabis e le terapie a base di thc le puoi curare. Come coniugare l 'utile al dilettevole
lello64 Inviato 13 Settembre 2024 Inviato 13 Settembre 2024 15 minuti fa, Plot ha scritto: Come coniugare l 'utile al dilettevole piuttosto va detto che il thc è vasodilatatore... occhi rossi... ma all'occorrenza blindosbarra... eh... 1
Guru Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 @Plot @lello64 A me chi si fa le cannette over 18 mette una gran tristezza, ma non è questo l'argomento della discussione.
Plot Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 O.T. per O.T. invece a me fa un immensa tristezza chi fa uso, probabilmente anche smodato delle pilloline bleu, ma in sostanza non me ne importa piu' di tanto, ognuno faccia come vuole. @Guru
lello64 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 ora fa, Plot ha scritto: invece a me fa un immensa tristezza chi fa uso, probabilmente anche smodato delle pilloline bleu io non generalizzerei a questo modo ci sono persone che sono rinate sessualmente parlando ovviamente persone che per svariati motivi avevano dei problemi e grazie al farmaco li hanno superati magari per operazioni subite o per essere sottoposti a profilassi di un certo tipo nel caso del nostro amico non so che età abbia... avrà 50 anni? boh? ma considera anche saranno passati 5 o 6 anni da quando chiedeva al forum se fosse meglio il farmaco originale o quello farlocco per cui possiamo stimare che a poco più di 40 anni abbia cominciato a darci dentro con questa roba ed è ovviamente libero di farlo se il medico glielo consente quello che fa specie è che una persona che ha queste abitudini si possa permettere di dare dello sfigato e dell'insicuro a chi si fuma una canna tutto ciò dando per scontato che questa persona del farmaco in effetti non ne ha/aveva bisogno magari le cose stanno diversamente e già a 40 anni la persona aveva problemi a quel punto ci sta che nel momento in cui va a pescare un carciofone in tinder si dia un aiuto... perchè no
Plot Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 1 minuto fa, lello64 ha scritto: io non generalizzerei a questo modo ci sono persone che sono rinate sessualmente parlando ovviamente persone che per svariati motivi avevano dei problemi e grazie al farmaco li hanno superati magari per operazioni subite o per essere sottoposti a profilassi di un certo tipo Si certo, hai ragione..., infatti la "tristezza" che provo non e' dovuta a questa "patologia" ci mancherebbe. La mia "tristezza" deriva proprio da un uso improprio e se vogliamo da un uso non propriamente legato alla necessita'. Fa invece sorridere la pena che si prova pensando ad un over 18, come e' stato puntualizzato dal nostro amico @Guru che addirittura ha indicato anche il limite di eta'. Sotto i 18 puoi, sopra i 18.., non puoi
lello64 Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 29 minuti fa, Plot ha scritto: Sotto i 18 puoi, sopra i 18.., non puoi perchè scatta la maggiore età di colpo si diventa responsabili e si dovrebbe capire che è inutile cercare altrove quello che è già dentro di te è ammissibile mettere a rischio la propria salute e diventare schiavi della chimica solo per migliorare le prestazioni sessuali .
Plot Inviato 14 Settembre 2024 Inviato 14 Settembre 2024 10 minuti fa, lello64 ha scritto: diventare schiavi della chimica solo per migliorare le prestazioni sessuali ...che poi non ho ben chiara la situazione chiave e la posologia della pasticca. Cioe', quando bisogna prenderla ? E se poi il/la partner ti da buca ? cosa bisogna fare ? Pare brutto girare a vuoto brandendo il manico della scopa come fosse uno scacciamosche. PS: questo scketch di Verdone mi fa venire le lacrime agli occhi - 1
Guru Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Fossi in voi mi preoccuperei delle ragioni per le quali sentite o sentivate irrefrenabile bisogno di scollegare regolarmente il cervello. A proposito, sicuri di averlo ricollegato? Perché non pare proprio.
Plot Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 ...quindi secondo la tua visione @Guru stai dando ai maggiori di 18 anni che decidono a scopo ricreativo di acquistare presso un qualsiasi tabaccaio e in tutte le zone di Italia una confezione di "erba" depotenziata e al tempo stesso cerchi delle motivazioni oggettive che possano soddisfare la tua fisima tale da ritenere che chi ne faccia uso venga tacciato di essere scollegato dal cervello regolarmente ? E' un po' la richiesta che il governo ha in mente di attuare, mentre la comunita' scientifica globale ha decretato che la documentazione in possesso e' piena di buchi neri ... a tal proposito. Buon per te che col tuo lavoro ed i test da manuale che eserciti portino a dei risultati soddisfacenti, ma per il resto e per la tua desiderata, ci vorrebbe una bella laurea in psicologia. Cosa che dubito tu abbia.
Guru Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Plot temo che tu non abbia seguito la discussione, più volte ho dichiarato che ritengo scellerata la decisione di questo governo. Non ho nulla contro la cannabis light, ci mancherebbe. Ho detto anche che sono antiproibizionista.
Plot Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 Si certo che l 'ho letta, vi ho anche partecipato ... Ma a parte che si e' capito che sei antiproibizionista e che non hai nulla contro la cannabis light, come molti lo hanno sostenuto... Ma e' quel punto nero che ti macchia e che non riesci a liberartene, perche' parli sempre di tristezza nei confronti di chi lo fa e continui ancora a pensare che ci sia un qualunque ipotetico motivo che possa indurre a farlo. E' questo che fa entrare di diritto a quella "fisima" che cerchi di colmare.., a cui non puoi aver certezza che qualcuno lo spieghi, semplicemente perche' non c'e' nulla da spiegare.
Guru Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Plot Sì vabbè, vai a farti una canna così ti rilassi.
Plot Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 ...ma sono gia' rilassato, oggi ho pure lavorato, ho finito di pranzare verso le 17 (poco fa) e comunque non fumo e non bevo.., ho solo bisogno di dormire
lello64 Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 @Plot ci sono due post di @analogico_09 a pagina 17 andrebbe cancellato tutto lasciando solo quelli riassumono tutto con poche parole ma anche li è dovuto intervenire dicendo che lui professionalmente bla bla vorrei capire quanti casi ci sono di persone che hanno fatto danni per la sola assunzione di cannabis ci sta che uno che usa di tutto sia positivo anche alla cannabis tra le altre cose e che per quel motivo impatta con il muletto piuttosto che con il torpedone così come ci sta che uno impatti senza aver assunto nulla ma siccome rimani positivo alla cannabis per un secolo se impatti è per colpa della cannabis anche se l'hai fumata due giorni prima mentre stavi scopando con una tizia certe cose vanno conosciute in prima persona per capire come funzionano ho fumato quarant'anni, dai 14 anni fino ai 53 giro da sempre con moto da oltre 100 cv 30 punti fissi sulla patente classe di merito massima da sempre, incidenti 0 laureato nei tempi canonici sempre apprezzato nei contesti lavorativi 0 problemi sentimentali e sociali palestra fissa dai 20 anni fino ad oggi ma che ca77o ne volete sapere voi bigotti della cannabis? ma andate a ciapà i ratt 1
Plot Inviato 15 Settembre 2024 Inviato 15 Settembre 2024 42 minuti fa, lello64 ha scritto: ma che ca77o ne volete sapere voi bigotti della cannabis? ma andate a ciapà i ratt ma lui lo fa per lavoro, se gli togli il giocattolo poi perde lo stipendio. Pero' e' veramente curioso quando dice : "irrefrenabile bisogno di scollegare regolarmente il cervello". Francamente una roba cosi' non l 'ho mai sentita in vita mia, manco se ti prendi un paio di gocce di mescalina
Guru Inviato 16 Settembre 2024 Inviato 16 Settembre 2024 @lello64 Ora però stai facendo dei ragionamenti da bar, considerando il curriculum che vanti non è da te. Avevo spiegato chiaramente il principio sul quale si basa la normativa relativa ai controlli antidroga nel mondo del lavoro, ma evidentemente non eri attento. L'unica domanda che dovresti porti è quella che non ti sei fatto: perché hai assunto THC dai 14 ai 53 anni, e perché ricordi così bene quanti anni avevi quando hai smesso.
Messaggi raccomandati