Vai al contenuto
Melius Club

Lenny Kravitz Blue Electric light

Messaggi raccomandati

Inviato

@vicè sto ascoltando su youtube un pò di pezzi.  Veramente notevole,  non ho nulla di lui è non mi ha mai detto un granché in passato.  Ma un disco così di questi tempi è oro colato. Tocca le mie corde, c'è funk, soul e blues. Anche rock e bellissime chitarre elettriche. Prince, Steve Wonder, ma suona fresco e moderno, con ritmo. Insomma non male. Ora il dubbio è andare su vinile o cd. Accetto consigli da chi lo acquisterà per primo. Spero che la stampa su vinile sia all'altezza.

• Melius 2
Inviato

Ho ordinato il vinile autografato su IBS un mese fa. Lo sto aspettando.  Ho un sogno, leggere sul loro sito “consegnato il giorno dell’uscita”.

Inviato

@vicè Grazie per la segnalazione, anche io non lo avevo  quasi mai preso in considerazione forse anche perchè magari qualche anno fà c'era di meglio ?? di questi tempi questo mi piace e molto, assieme a quello di Slash per me tra i migliori del 2024.

• Thanks 1
Inviato

Carino il nuovo di Kravitz. Decisamente "in forma". Però, più o meno, ha suonato sempre sta roba qua. Non è che sia sta gran novità.

Cmq un bel lavoro, sicuramente molto piacevole.

Inviato
Il 29/05/2024 at 15:10, one4seven ha scritto:

Carino il nuovo di Kravitz. Decisamente "in forma". Però, più o meno, ha suonato sempre sta roba qua. Non è che sia sta gran novità.

Cmq un bel lavoro, sicuramente molto piacevole.

Si, non ho ascoltato tutti i recenti, questo alterno, alcuni pezzi sono davvero belli. Purtroppo piallato, magari vale la pena l'LP.

Puzzerstoffen
Inviato

Grazie per la segnalazione.

L’ho ascoltato in macchina sul tragitto casa lavoro. Devo dire che mi è piaciuto, album senza grandissimi picchi, ma anche senza punti deboli: canzoni da skippare a mio gusto nemmeno una. I suoni sono i suoi classici, fra i ‘70 e gli ‘80.

Disco piacevole e piacione (il VU-meter della paraculaggine tocca più volte il fondo scala), che per me vale un 7.

Inviato

Grazie della segnalazione. 

Inviato

Non ho ancora ascoltato questo ma vorrei chiedere il vostro parere rispetto al suo album d'esordio "let love rule" che, secondo me, è il migliore

Inviato

Salve,

musicalmente un gran bel lavoro....dal punto di vista della registrazione-masterizzazione .... direi di no

Saluti, Fabrizio

Inviato
25 minuti fa, Fabfab ha scritto:

Non ho ancora ascoltato questo ma vorrei chiedere il vostro parere rispetto al suo album d'esordio "let love rule" che, secondo me, è il migliore

Si avvicina molto alle sonorità dell'esordio. 

• Thanks 1
Inviato

Album ottimo. Mi piace molto.

Inviato
9 ore fa, Fabfab ha scritto:

Anche il secondo non scherza per nulla, piú fresco, tanto che non saprei, sicuramente i primi 2 sono un altro pianeta rispetto al resto, il 3 anche non male.

• Melius 1
Inviato

onestamente trovo che Lenny, a parte gli esordi molto promettenti, ora sia un po' troppo ripetitivo. Non ho ancora ascoltato questo album, spero che abbiate ragione.

Inviato
Il 26/05/2024 at 18:30, aldofive ha scritto:

Ma un disco così di questi tempi è oro colato. Tocca le mie corde, c'è funk, soul e blues. Anche rock e bellissime chitarre elettriche. Prince, Steve Wonder, ma suona fresco e moderno, con ritmo. Insomma non male.

... vero... lo sto ascoltando, veramente notevole... da quello che ho letto la versione Atmos dovrebbe essere interessante... 

• Thanks 1