Vai al contenuto
Melius Club

Una futile carezza, ma quanto vale!

Messaggi raccomandati

Inviato

Una delle fortune che abbiamo e’ che la sera io sto di sopra a sentir musica e lei giu’ a vedere la tv.

altro che divano insieme, ciascuno fa quello che gli pare, siamo adulti:classic_biggrin:

• Melius 1
Renato Bovello
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

ciascuno fa quello che gli pare

Idem , la divisione spesso unisce 

Inviato

@what Bello questo thread, bravo.

Anche io sono sposato da molti anni (33) dopo poco meno di tre anni di periodo di prova.

Ma capimmo subito che non ci poteva essere altra scelta.

Io però vi frego tutti, perché ci siamo sottoposti da anni alla più terribile delle  prove:   lavoriamo insieme !

Oh, ragazzi, questo è vero amore ...

Inviato
1 minuto fa, eduardo ha scritto:

però vi frego tutti, perché ci siamo sottoposti da anni alla più terribile delle  prove:   lavoriamo insieme

Anche noi:classic_biggrin:

Inviato
3 minuti fa, what ha scritto:

Anche noi:classic_biggrin:

Azz.

Allora puoi capirmi ...... :classic_biggrin:

Inviato
11 ore fa, what ha scritto:

Quante volte non l'abbiamo fatto,peccato..

Allargo il discorso: quante volte non abbiamo gesti spontanei verso persone con le quali abbiamo modo di interagire? 

Una cosa che pochi fanno ed è invece molto importante è avere sempre idea di cosa stiamo facendo e di dove stiamo andando: se con quella persona lavoriamo bene, perché non trovare il coraggio ogni tanto di chiederle come se la passa? Basta uno sguardo per far capire che non è una domanda di circostanza. Basta un sorriso vero quando la si incontra, per farle capire che in un qualche modo le si vuol bene. 

Basta veramente poco, ma se non ci chiediamo regolarmente dove stiamo andando e cosa vogliamo essere quel poco non lo facciamo.

Mio padre non è mai stato persona particolarmente espansiva e prodiga di carezze, eppure non nega un sorriso vero, sincero, alle persone a cui vuole bene quando le incontra. Tutti gli vogliono un gran bene e e tutti scattano quando ha bisogno. 

Ma forse bastava dire che nella vita basta seminare bene, e ricordarsi di annaffiare regolarmente il proprio giardino.

• Melius 1
Inviato

Voglio dire, non è che dobbiamo ignorare le persone per anni o quasi e poi aprire un thread meravigliati di quanto poco ci voglia per stare bene insieme. Oppure credono che sia bastato così poco per rovinare tutto, quando da anni c'era solo ghiaccio. Abbiamo sempre presente cosa siamo e cosa vogliamo essere. 

Nessun riferimento all'opener, ma ai tanti che si comportano come ho descritto.

Inviato

Io sono orgogliosamente zitellone.

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

orgogliosamente zitellone

Da guardare con circospezione per "l'orgogliosamente" :classic_cool:

Inviato
4 ore fa, garmax1 ha scritto:

Da guardare con circospezione per "l'orgogliosamente" :classic_cool:

Dici che e'  un orgoglione ?

• Haha 1
extermination
Inviato

Secondo me, una carezza ricevuta, non vale granché! 

Inviato
7 ore fa, eduardo ha scritto:

lavoriamo insieme !

Idem

Inviato
10 minuti fa, Panurge ha scritto:

Idem

Ti stimo, fratello :classic_biggrin:

La vera prova da superare,  in  questi casi,  e'  il riuscire a  non parlare piu'  di lavoro una volta usciti dall'ufficio.

E non e'  semplice 

Inviato
12 minuti fa, eduardo ha scritto:

La vera prova da superare,  in  questi casi,  e'  il riuscire a  non parlare piu'  di lavoro una volta usciti dall'ufficio.

E non e'  semplice

Infatti, mia moglie vorrebbe parlare del mio lavoro , per dare suggerimenti vincolanti, suppongo, anche se non lavoriamo insieme . Ovviamente mi rifiuto categoricamente. L'ora d'aria ce l'hanno anche gli ergastolani...😀

Inviato
17 ore fa, mozarteum ha scritto:

Me sta a veni’ il diabete

Te lo rompo subito io l'eccesso di mielosità: un mio amico sostiene che c'è vero amore e complicità solo quando (cito testualmente) "si comincia a scoreggiare insieme senza vergognarsi"!

:classic_biggrin:

P.S.: @what perdonami...

• Haha 1
Inviato

@gibraltar dissento.  Un certo pudore è segno di rispetto reciproco. Inoltre sempre lasciare un margine di mistero e di imprevedibilità nel rapporto d'amor o amicale ...  

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili