piergiorgio Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 ore fa, Fabfab ha scritto: Tu rischi grosso 😂 Non ho mica detto niente di offensivo, e' fattuale (cit.) 😂
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 2 ore fa, Renato Bovello ha scritto: siamo gia' allo sbando Ibra in vacanza non si può leggere...
Renato Bovello Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 32 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Ibra in vacanza non si può leggere... Concordo .La sensazione e' che stia prendendo tutti i tifosi per i fondelli ma durera' poco. Come poco ,penso che durera' l'attuale proprieta'
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 @Renato Bovello 4 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: Come poco ,penso che durera' l'attuale proprieta' Sembra a prima vista che vogliano monetizzare con la vendita di qualche prospetto (theo, thiaw) senza spendere nulla per avere il massimo del profitto e defilarsi. Secondo me pensavano di far soldi e tirare avanti vincendo con il gruppo di quest' anno, sinceramente mediocre nonostante il secondo posto in campionato (più per demerito degli avversari che per meriti propri). Non si vede un progetto chiaro, non si capisce bene cosa vogliano fare. 2
Renato Bovello Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 4 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Non si vede un progetto chiaro, non si capisce bene cosa vogliano fare. Concordo ancora ma ..."Che te lo dico a fare ? "
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 Il 05/07/2024 at 14:40, argonath07 ha scritto: Con tutti i nomi fatti fino ad ora il Milan avrebbe 3 squadre... Avete bisogno di un altro paio di allenatori allora...uno pare sia già/ancora libero https://amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/84438510 1
nexus6 Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 5 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Concordo .La sensazione e' che stia prendendo tutti i tifosi per i fondelli ma durera' poco. Come poco ,penso che durera' l'attuale proprieta' vincerete lo scudo con 7 punti dalla seconda
Renato Bovello Inviato 7 Luglio 2024 Inviato 7 Luglio 2024 1 minuto fa, nexus6 ha scritto: vincerete lo scudo con 7 punti dalla seconda Sinceramente nemmeno la fantascienza potrebbe arrivare a tanto . Al momento vedo molte squadre davanti a noi ma il mercato non è terminato . Vedremo cosa succede … se qualcosa succede
argonath07 Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 14 ore fa, piergiorgio ha scritto: Non si vede un progetto chiaro, non si capisce bene cosa vogliano fare. Non si vede un progetto, punto.
Questo è un messaggio popolare. eruzione Inviato 8 Luglio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Luglio 2024 8
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Gudmunsson al Burnley... https://m.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/una-settimana-per-cambiare-idea-gudmundsson-e-il-burnley-ancora-insieme-c-e-la-firma-1987510 meno male che è quello scarso, c'è ancora speranza di portarle all' Inter quello buono
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2024 Inviato 8 Luglio 2024 Classica intervista a Fonseca appena arrivato in Italia, solito titolo : 'Le prime parole di Fonseca' 'Ehi, c'è nessuno ? Da che parte devo andare ?' Mi scusino gli amici milanisti...😂 2
eccheqqua Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Il Thuram piú scarso (a detta degli interisti ) é a Torino per le visite. Siccome non lo conoscevo sono andato a vedermi dei video che, per quello che possono significare, hanno mostrato un bel cagnaccio potente con dei piedi piú che educati. Se penso che costa metá di Locatelli mi sembra un buon affare. Ai posteri l'ardua sentenza.
eruzione Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Veramente a detta dell'interista Thuram quello più talentuoso è il fratellino, ma io spero si sbagli
davenrk Inviato 9 Luglio 2024 Inviato 9 Luglio 2024 Oggi primi quarti, Sinner Medvedev e Alcaraz Paul Domani Fritz Musetti e De Minaur Djokovic Volessi scommettere punterei su Fritz Djokovic, dall'altra Sinner Paul (anche favorito rimane Alcaraz ovviamente)
piergiorgio Inviato 10 Luglio 2024 Inviato 10 Luglio 2024 Comunque ieri ho visto un Morata in gran forma, bel giocatore davvero. Potremmo prenderlo noi, un difensore così fa sempre comodo visto anche che a quanto pare su Bissek ci sono voci di cessione 1
Messaggi raccomandati