piergiorgio Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 6 minuti fa, appecundria ha scritto: operazione da 60 milioni azz...il ssn quanto vi passa ? 1
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 @piergiorgio Conte e il suo staff costano 20 milioni lordi annui per tre anni, 20 x 3 fa 60.
piergiorgio Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 10 minuti fa, Napoli ha scritto: @piergiorgio conte non verra' mai a napoli(cit.) deve essere proprio alla canna del gas
jimbo Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Ma questo Tudor che si dimette,molto strano,mi sa che va alla juve visto che Motta ha chiesto 5 milioni,e lo stesso Motta a sorpresa potrebba accasarsi a Milano
landrupp Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 😂😂😂😂...sempre detto: prima odiatori di professione, poi, sotto sotto...e manco poi tanto sotto, chi disprezza compra... 1 1
diego_g Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Bravo Camarda 🤗. Speriamo che non faccia lo sciocchino con il contratto...
Jack Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 42 minuti fa, diego_g ha scritto: Bravo Camarda 🤗. Speriamo che non faccia lo sciocchino con il contratto... Fino a 18 anni non può firmare contratti se mi ricordo bene ma penso di sì
diego_g Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 @Jack https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/05-06-2024/camarda-tra-europeo-under-17-e-il-rinnovo-col-milan.shtml
samana Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Mi pare che l'eta' necessaria, in termini di legge, per firmare un contratto da professionista sia di 16 anni. Troppo giovani.
P.Bateman Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 16 anni dovrebbe essere l'età minima per ogni attività lavorativa.
Jack Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 @diego_g ho visto, ricordavo male. 16 anni. Meglio per lui.
eccheqqua Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 13 ore fa, diego_g ha scritto: Speriamo che non faccia lo sciocchino con il contratto. Dipende chi é il prossimo mister...se arriva Allegri si fará almeno 10 anni di panca, troppo giovane Scherzi a parte, il terzo gol dell'Italia U17 di ieri é stato uno spettacolo; e bravi i nostri giovanotti, speriamo che non si perdano per strada e riescano a trovar posto con questa marea di stranieri. Evidentemente siamo capaci anche noi di giocare a calcio. 1
argonath07 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 8 minuti fa, eccheqqua ha scritto: Dipende chi é il prossimo mister...se arriva Allegri si fará almeno 10 anni di panca, troppo giovane Scherzi a parte, il terzo gol dell'Italia U17 di ieri é stato uno spettacolo; e bravi i nostri giovanotti, speriamo che non si perdano per strada e riescano a trovar posto con questa marea di stranieri. Evidentemente siamo capaci anche noi di giocare a calcio. Dipendesse da me tornerei al massimo a 3 stranieri per squadra
eccheqqua Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 10 minuti fa, argonath07 ha scritto: Dipendesse da me tornerei al massimo a 3 stranieri per squadra Cosa che purtroppo non é possibile, causa sentenza Bosman. Anche il tetto dei calciatori extracomunitari viene largamente aggirato, vuoi che in famiglia non si trovi un antenato di origini europee? Poi purtroppo ci sono le porcherie tipo soggetti loschi che reclutano giovincelli in paesi del terzo mondo e te li fanno sbarcare qui con il miraggio di diventare calciatori professionisti. Li reclutano per un tozzo di pane e li "vendono" alle societá. Poi ci troviamo squadre primavera composte da solo stranieri. Discorso lungo.
JohnLee Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Interessante in proposito l'ultimo libro di Pennac, storia raccontata nel suo modo humor-picaresco ma non mi stupirei se dietro avesse fatto qualche ricerca.
piergiorgio Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Poi ci troviamo squadre primavera composte da solo stranieri Almeno un' attività ce l' hanno, utile a loro ed alla società.
Messaggi raccomandati