Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2024-2025

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

@diego_g

Secondo me esageri😊

neanche tanto (imho)...la gestione dei giocatori tramite algoritmi potrebbe rendere economicamente ma, per una serie di motivi, solo nella continuità di applicazione ...allo stato dei fatti il traguardo sportivo vincolante  è la qualificazione in CL ....il di più porta soldi ''estemporanei'' ma genera problemi nella gestione dei giocatori e nella loro ''compra-vendita''

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

fondo deve andare dietro all'algoritmo

Avrà confuso l'allenatore con l "ex presidente del consiglio e avrà scelto Fonseca. Del resto anche i chip di musk hanno qualche problemino...

Inviato
2 ore fa, lampo65 ha scritto:

Poi mi sfugge come riescono a cedere sia Correa che soprattutto Arnautovic...

Correa scambio con pinamonti che venderanno ad una neopromossa; arnautovic dopo la doppietta di ieri sera ha raddoppiato il suo valore, e se fa un europeo coi fiocchi... così come Dumfries...

• Haha 1
Inviato

A quanto date, a parte le chiacchiere che vanno avanti da un bel po', l'effettivo ingaggio di Conte al Napoli? Perché oggi ADL avrebbe rallentato gli entusiasmi....

Inviato

@Fabfab considera che il milan prende fonseca a 2.5 e conte a napoli vorrebbe 8....i primi fanno la CL i secondi no e quindi di sghei ne entra meno.

Se poi decide di finanziare conte con le cessioni allra si può fare...poi però devi accontentare conte sul parco giocatori...e qui credo ci sia lo scoglio piu grosso...io lo darei 50/50

Renato Bovello
Inviato

Fonseca non mi convince affatto . Felice di sbagliarmi ma non mi entusiasma 

Inviato

Mah..puntare su Conte significherebbe fare all-in e ADL non mi sembra un giocatore d'azzardo.

I suoi azzardi sono quasi sempre costati poco in relazione al rischio corso.Sono sempre stato scettico sull'ingaggio di Conte, non per il suo valore ma per il braccino corto di ADL...vedremo

Inviato
1 ora fa, Renato Bovello ha scritto:

Fonseca non mi convince affatto . Felice di sbagliarmi ma non mi entusiasma 

Sono d'accordo. Tuttavia, da tifoso, vorrei evitare di alimentare il gioco "a distruggere" che la stampa fa contro di noi.

Prima, Pioli sembrava la peste bubbonica e andava cacciato subito: adesso ci si rende conto (e la stampa lo fa notare, dopo averlo lei stessa crocifisso, of course) che il suo rendimento è il migliore, nel Milan, come media punti nell'era dei 3 punti a vittoria, che ha valorizzato tanti giovani, che ha vinto uno scudetto insperato etc. etc.

Di fronte ad un tale monumento, Fonseca è adesso presentato come la "sòla" che ci siamo presi da bravi incapaci, pronto ad essere impallinato al primo errore estivo, con relativo caos ed infamia per tutto il mondo rossonero.

Se seguiamo questa trama, faremo una brutta fine: la fiducia la si alimenta anche dall'esterno.

Ciò detto, come sai, io avrei avuto più pazienza nei confronti di Pioli, ma ormai è fatta...

Inviato
2 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

Se poi decide di finanziare conte con le cessioni

Appe ha detto che il Napoli dispone di 250mln cash. Chi meglio di lui può sapere queste cose ? 

Io comunque conte da adl proprio non ce lo vedo.

Non lo vedo nemmeno in Italia: le squadre che puntano a vincere non hanno i soldi per acquistare i giocatori, figuriamoci se possono soddisfare lui e la sua lista della spesa.

Inviato
24 minuti fa, diego_g ha scritto:

io avrei avuto più pazienza nei confronti di Pioli, ma ormai è fatta.

La stagione del Milan di quest'anno è lo stesso identico film dell' Inter l'anno scorso, con il solo finale differente: fino alla semifinale col Milan, Inzaghi lo si citava (sui media) solo per la sua panchina traballante e il quasi probabile ed imminente esonero; se il mese scorso il Milan fosse arrivato in finale e poi magari vinto l' EL, Pioli sarebbe ancora al suo posto.

• Melius 2
Inviato
42 minuti fa, diego_g ha scritto:

Sono d'accordo. Tuttavia, da tifoso, vorrei evitare di alimentare il gioco "a distruggere" che la stampa fa contro di noi.

Prima, Pioli sembrava la peste bubbonica e andava cacciato subito: adesso ci si rende conto (e la stampa lo fa notare, dopo averlo lei stessa crocifisso, of course) che il suo rendimento è il migliore, nel Milan, come media punti nell'era dei 3 punti a vittoria, che ha valorizzato tanti giovani, che ha vinto uno scudetto insperato etc. etc.

Di fronte ad un tale monumento, Fonseca è adesso presentato come la "sòla" che ci siamo presi da bravi incapaci, pronto ad essere impallinato al primo errore estivo, con relativo caos ed infamia per tutto il mondo rossonero.

Se seguiamo questa trama, faremo una brutta fine: la fiducia la si alimenta anche dall'esterno.

Ciò detto, come sai, io avrei avuto più pazienza nei confronti di Pioli, ma ormai è fatta...

C’è anche da dire che se siamo arrivati secondi, subendo ben 49 gol, non è proprio da vantarsi…. Tolta l’Inter é stato un campionato tra chi fa meno peggio… Senza contare sempre le stesse dinamiche sui gol subiti e bla bla bla…

Al netto di questo, rispetto ai vari lopetegui Fonseca… mi terrei Pioli. Se si cambia lo si fa in meglio, almeno sulla carta, a sto punto avrei capito un Conte, uno Zidane… 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

image.png.8db144a4fcab5d421293d8f7d5af179e.png

Se, e dico se, dovesse veramente arrivare Conte, magari potrebbe cambiare idea. In ogni caso, se veramente vuole andare via e se si trova la squadra che offre quanto chiede ADL...porte aperte...e vale per tutti!

Inviato
12 ore fa, Fabfab ha scritto:

magari potrebbe cambiare idea

Boh, io forse non capisco l'italiano, cosa significa mancanza di fiducia da parte della societá? La veritá é che per il Napoli é stata una stagione horror, si preannuncia una nuova rivoluzione e il tipo vuole accattarsi l'ultimo contratto della sua carriera. Del resto ha 31 anni, ADL gli avrá detto che per il momento non si parla di rinnovi, quindi improvvisamente ha perso la fiducia. No problem, non stiamo parlando di Maldini o Cabrini, ma diciamo la veritá.... aggratis si puó anche prendere, ma conoscendo il boss non credo che accada.

Inviato

La verità è che, può essere antipatico, ma ADL ha ragione: i procuratori hanno un grande potere e qualcuno si permette anche di criticare le scelte tecniche di un allenatore, creando malumori, tensioni, ecc.

Io ridimensionerei il loro potere facilmente: la famigerata commissione dei procuratori? La pagano i loro clienti, che sono i calciatori e non le società che comprano/vendono.

Inviato

@piergiorgio ormai questa é la tendenza, siamo un campionato di passaggio, certe cifre le sborsano gli arabi o in Premier, forse anche il Real. Dobbiamo campare prendendo giovani sconosciuti e di belle speranze sperando che diventino cigni. In queste condizioni a mio parere assume anciora piú importanza il lavoro del mister, che alle societá puó far guadagnare dei bei soldini. Sono perplesso su quello del Milan, se cosí é.

Inviato

@eccheqqua di lorenzo ha rinnovato il contratto fino al 2028, per me può anche andare.

• Crea Nuovo...