Napoli Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @OLIVER10 se vince il campionato lo accompagno io stesso all'aeroporto
Fabfab Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 8 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: conte farà a napoli come ha fatto quasi sempre Cioè vincere?... sperem In ogni caso, vale ciò che ho detto sulla solidità finanziaria del Napoli, esempio, non da oggi, più unico che raro
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Osi...40 milioni all'anno per fare il fenomeno da baraccone al circo saudita senza spettatori (interessati davvero dico) il senso di tutto questo ? una unica parola: Sportswashing
homesick Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 13 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: Osi...40 milioni all'anno per fare il fenomeno da baraccone al circo saudita senza spettatori (interessati davvero dico) il senso di tutto questo ? una unica parola: Sportswashing Penso che le società hanno imparato che con i 20enni di adesso tocca andarci piano, talento o non talento , alla fine molti club avevano necessità di una punta quest'anno in Europa ma nessuno ha bussato alla porta del nigeriano che evidentemente si deve essere fatto una pessima nomea a livello caratteriale.
jimbo Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 I tempi delle vacche grasse di Leonardo al PSG son finiti, adesso l'ha capito pure De Laurentiis,e si è salvato in corner con gli arabi,a suo tempo lo capì anche Marotta con Skriniar
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 4 minuti fa, jimbo ha scritto: De Laurentiis,e si è salvato in corner con gli arabi magari lo avesse fatto cairo con belotti a suo tempo, ma gli arabi non c'erano comunque ha preso meno che con higuain a suo tempo, erano 90 se non sbaglio. detto questo...non vedo questi dove vogliano andare a parare, perchè la nuova superlega o nuova champions con partite su partite fagociterà tutto il resto...per cui, interesse zero per la saudi league. A meno che...i prossimi anni...nell'urna non compaiano anche loro...occhio.
jimbo Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto: magari lo avesse fatto cairo con belotti a suo tempo, ma gli arabi non c'erano comunque ha preso meno che con higuain a suo tempo, erano 90 se non sbaglio. detto questo...non vedo questi dove vogliano andare a parare, perchè la nuova superlega o nuova champions con partite su partite fagociterà tutto il resto...per cui, interesse zero per la saudi league. A meno che...i prossimi anni...nell'urna non compaiano anche loro...occhio. Voleva 100 per il gallo,il bello è che qualcuno stava abboccando,se avesse preteso qualcosa in meno l'avrebbe venduto😁
Fabfab Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Grande ADL, ha rifiutato l'offerta degli arabi per 5 milioncini! È gruoss'! Potrà permettersi anche di fargli fare la tribuna.
jimbo Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Dovesse rimanere Osi prevedo già le valigie pronte di qualcuno😁
Renato Bovello Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 Io non mi spiego come mai nessuno cerchi di acquistare Gyokeres
OLIVER10 Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 5 ore fa, Fabfab ha scritto: Grande ADL, ha rifiutato l'offerta degli arabi per 5 milioncini! È gruoss'! Alla fine si farà
Fabfab Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 1 ora fa, OLIVER10 ha scritto: Alla fine si farà Dici? 🤔
appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 12 ore fa, Fabfab ha scritto: Grande ADL, ha rifiutato l'offerta degli arabi per 5 milioncini! È gruoss'! Potrà permettersi anche di fargli fare la tribuna. A 75 anni, De Laurentiis si prende una questione di principio con Osimhen: un vaffanculo vale più di una plusvalenza Non ha ceduto ai sauditi pur di incassare 70-80 milioni. Ha tenuto il punto, a costo di stressare il bilancio. La vita non è un libro contabile. Perché sì, sarebbe stato decisamente più salutare per Aurelio De Laurentiis e per il Calcio Napoli portare a casa i 70 o 80 milioni che i sauditi avrebbero sganciato per Osimhen. Ma tutto cambia se Osimhen di milioni ne avrebbe incassati centosessanta in quattro anni. E chissà quale commissione avrebbe intascato l’agente Calenda che ha avuto un ruolo affatto marginale nella costruzione della maxi-clausola da 130 milioni cui – di fatto – il Napoli si è impiccato. https://www.ilnapolista.it/2024/08/a-75-anni-de-laurentiis-questione-di-principio-osimhen-vaffa-plusvalenza/
piergiorgio Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Io non mi spiego come mai nessuno cerchi di acquistare Gyokeres E' del Napoli (cit.) 1
appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 10 ore fa, Renato Bovello ha scritto: non mi spiego come mai nessuno cerchi di acquistare Gyokeres Sovraprezzato. Quest'anno nessuno ha speso così tanto per un singolo cartellino. C'è stata la morìa delle vacche, come voi ben sapete.
maverick Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 Posso dire che anche se non vorrei mai averci a che fare, .. ADL mi sta diventando un po' simpatico ?
lampo65 Inviato 31 Agosto 2024 Inviato 31 Agosto 2024 I problemi di ADL sono iniziati con Higuain. Ci si monta la testa e si perde il senso della propria dimensione. Avrà pensato, chissà quanti altri fessi ci sono in giro per il mondo, me li cucino tutti. Al netto della moria delle vacche, nemmeno troppo difficile da prevedere...
appecundria Inviato 31 Agosto 2024 Autore Inviato 31 Agosto 2024 Osimhen ufficialmente fuori rosa: non è nella lista Napoli Serie A.
Messaggi raccomandati