Vai al contenuto
Melius Club

Calciomercato 2024-2025

appecundria

Messaggi raccomandati

Renato Bovello
Inviato

Saelameakers puo' giocare esterno dx o sx e persino terzino. Non me ne  priverei mai,anzi contro il Toro non escludo che parta lui al posto di Chukuweze

• Melius 1
Inviato

Diamo via huijsen e rugani per prendere kalulu...facciamo fuori Chiesa per Nico Gonzales....inizio a preoccuparmi.

Al di là dei soldi che alla fine pareggiando più o meno.

Inviato
3 ore fa, OLIVER10 ha scritto:

per prendere kalulu..

Echee' sta storia? Venite a far compere da noi ?

Kalulu ?... se ce lo pagate bene,  potremmo anche farci un pensierino.

Si parla di un interesse del Milan per Chiesa, visto che ormai da voi Motta lo ha escluso dai suoi programmi.

Potenzialmente è un campione, non si discute,  ma se metà delle partite in una stagione le salta , tra infortuni e riabilitazioni,  .. sinceramente io tanta voglia di vederlo in maglia rossonera non ce l'ho.

E poi dicono che non abbia un carattere facile,  ...insomma, per me no grazie .

Inviato
6 ore fa, maverick ha scritto:

ma se metà delle partite in una stagione le salta , tra infortuni e riabilitazioni, 

Allora si inserisce bene nell'ambiente.

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, meliddo ha scritto:

Allora si inserisce bene nell'ambiente.

Infatti, ma visto che abbiamo cambiato staff , non vorremmo perpetuare le meravigliose ammucchiate in infermeria delle stagioni scorse, dove a volte erano più i rotti che i sani.

Non fatemelo ricordare,  eravamo lo zimbello della serie A.

Unico aspetto che mi sento di rimproverare a Pioli...

Inviato
8 ore fa, maverick ha scritto:

Echee' sta storia? Venite a far compere da noi ?

Kalulu ?... se ce lo pagate bene,  potremmo anche farci un pensierino.

Si parla di un interesse del Milan per Chiesa, visto che ormai da voi Motta lo ha escluso dai suoi programmi.

Potenzialmente è un campione, non si discute,  ma se metà delle partite in una stagione le salta , tra infortuni e riabilitazioni,  .. sinceramente io tanta voglia di vederlo in maglia rossonera non ce l'ho.

E poi dicono che non abbia un carattere facile,  ...insomma, per me no grazie .

Al posto di chiesa prenderei volentieri Milik

Inviato
10 ore fa, maverick ha scritto:

se metà delle partite in una stagione le salta

Coi nostri preparatori dello scorso anno avrebbe saltato anche l'altra metà.

• Haha 1
Inviato

@argonath07 io mi accontenterei di Okafor , Jovic  e qualche chiamata per un giovane ...

Mentre non ho ancora capito chi prendiamo davanti alla difesa ...

Inviato
2 minuti fa, luimas ha scritto:

Mentre non ho ancora capito chi prendiamo davanti alla difesa ...

Fino ad ora nessuno, ma sembra che Fofana sia il più probabile...

Rjikaard non è disponibile, secondo Tuttosport è gia' della Juve :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Sembra che siamo ai dettagli per Fofana. 

Inviato
4 ore fa, luimas ha scritto:

Mentre non ho ancora capito chi prendiamo davanti alla difesa

Morata andrebbe bene.

Inviato
3 minuti fa, meliddo ha scritto:

Morata andrebbe bene.

Guarda che Maignan lo terremo a centrocampo

Inviato

Come giudicate l’atteggiamento di Motta? Non riesco a capire se è uno che ha le idee molto chiare o semplicemente un pazzo. Con l’attuale rosa a disposizione può al massimo affrontare il trofeo Berlusconi, non certo un campionato, però ha messo fuori squadra.. mezza squadra!

Farà scendere in campo i giocatori vestiti come al superbowl per non rischiare che si rompa qualcuno?

Inviato

Motta sembra uno con personalità e magari aveva più di un alternativa, ma che davvero un allenatore comanda alla juve o all'Inter, me lo devono raccontare in privato.

Renato Bovello
Inviato

Non ho elementi concreti per dirlo ma ho la precisa sensazione che Chiesa sia un rompiscatole terribile in spogliatoio .

• Crea Nuovo...