Vai al contenuto
Melius Club

Nuova A3 Allstreet

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, criMan ha scritto:

mi risulta che segui il mondo dell'auto in questo momento.

solo del mondo che verrà.

In Italia non verrà. C’è un enorme congiura par affondare - tentare di affondare - il progresso. Che racconta alla gente che non sa capire da sé un sacco di fregnacce.

Un diluvio di fake che un’onda dopo l’altra allaga ed annega l’opinione pubblica.

E on top, tengono artificialmente alti i prezzi delle auto elettriche, quando non c’è nessuna giustificazione economica e produttiva nel sostenerli. 

Una marea di industria del secolo scorso che invece di evolvere per essere davanti sta resistendo in maniera brutale per lo status quo. Primi tra tutti coloro che i prodotti del futuro dovrebbero essere i primi a spingerli, spiegarli, proporli. 

Si stanno cacando sotto del fatto che non serviranno più venditori di auto, concessionarie, meccanici, benzinari sopravvissuti, ricambisti, taxisti, garage e tutta la genoria del manicascalcato.

Ma non hanno scampo. L’ecosistema ed il paradigma portato da Musk li spazzerà così come Ford spazzó l’economia della bestia da soma e la silicon valley di Gates e Jobs l’economia del regolo e del quaderno.

I paesi che vorranno restare ancorati alle economie vecchie verranno spazzati via.

Peggio per loro. 

Augh

Inviato
Il 28/05/2024 at 22:53, qzndq3 ha scritto:

e a dire il vero ero stufo di scarrozzarlo

e confessa.....

Inviato
Il 27/5/2024 at 14:05, qzndq3 ha scritto:

ottimo prezzo,

@qzndq3 ah, adesso ricordo, usci di serie con autoradio a...cassette  ,2004 eh, per averlo a cd ho sborsato credo 350 euro in piu. se invece lo faccevo cambiare da una officina specializzata mi sarebbe costato sicuramente molto meno. poi non era un granche come autoradio, ah, di opzional c era il sistema bose per 2k...

Inviato

@bost La mia 8L non aveva nulla, io montai una Blaupunkt Orlando che costava un bel po' meno dell'optional Audi, sulla 8P presa in Germania mio fratello aveva (ed ha ancora) un'autoradio più o meno  come questa.

PS: dovrei ancora avere in cantina la Blaupunkt Orlando, quasi quasi ci attacco un alimentatore e due piccole casse e la porto nella casa al mare, giusto per sentire un po' di radio e qualche CD in modo decente.

3df654d6-7782-42e3-aa97-7e6dcf6a602e.gif