Vai al contenuto
Melius Club

"C'è già troppa frociaggine", disse Francesco ai Vescovi

Messaggi raccomandati

Inviato

secondo me se alla chiesa gli fai pagare l' imu su tutto e gli togli l' otto per mille, ringiovaniscono

di colpo e ricominciano a trottare come dei purosangue, altro che vecchia.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Se erano chiuse vuol dire che chi ha mancato di rispetto era all'interno. Hanno fatto vescovo D'Agostino?

Non è detto, esistono anche microspie o microfoni sensibili in lontananza. 

Ma il punto è poi un altro: se non vai a ficcanasare e a pungolare è meglio

Inviato

Come in ogni club che si rispetti, le regole per l’ammissione sono insindacabili sia  dalla casalinga di voghera che dai grandi pensatori alla Rodin, indipendentemente se scrivano sui forum o meno

Inviato

ha cambiato anche la foto del profilo...mi sembra un po' troppo

image.thumb.png.15113ea260d5c0a760ee9e0e42716191.png

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

purtroppo però sta pieno di Peppini

Peppino non so, quello che so è che io sono un agnostico mangiapreti, però da giovane ho frequentato parecchio la canonica, primo perché avevano dei buoni tavoli da ping pong e altrettanto buoni calciobalilla, in più era zona di passaggio di sempre ottima merce di sesso femminile, quindi figurati se posso mai prendere le difese del capo indiscusso di chiese e canoniche, però mi fa specie che tempo addietro a proposito degli omosessuali disse: "in fondo chi sono io per giudicare?" E ora invece si lasci andare a termini così triviali nei loro confronti. Ma poi toglimi una curiosità: ma che ti hanno fatto sti comunisti (e lo scrive uno che sicuramente è mangiapreti e lo ribadisco, ma comunista per come forse lo intendi tu no di sicuro) ti hanno rubato l'argenteria, ti hanno rigato la macchina, hanno insidiato tua nonna? :classic_biggrin:

Fabio Cottatellucci
Inviato

Non dimenticate che Bergoglio non scherza, con lui una parola è poca e due so' troppe...

Inviato

Eppure se un gay dice frocio a un altro gay, ci si ride su. 

Chissà che si arrivi a una pace fra generi  senza pregiudizi.

Ci vorranno un paio di generazioni, probabilmente.

Certo che Zan venga a insinuare che Bergoglio sia omofobo, mi fa un po' sorridere e un po' piangere, ma una reazione, qualsiasi essa fosse, era più che probabile.

Inviato
2 ore fa, melos62 ha scritto:

sta pieno di Peppini

Come dicono nella Serenissima Dominante: "Meio Bepi che Nane" :classic_biggrin:

(Bepi è l'onesto lavoratore, una sorta di San Giuseppe popolarmente incarnato che trae il massimo della soddisfazione nello svolgere ruoli assegnati da altri. 

Nane è Giovanni, ossia lo "Zanni" della commedia dell'arte. O meglio: E' lo status-ante dello Zanni prima che venisse nobilitato sulle scene attribuendovi furbizia e sottile saggezza.  Un "Nane" è quindi l'archetipo del  mona primigenio...)

Inviato
1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

con lui una parola è poca e due so' troppe...

Stigmatizzò duramente anche l'ipocrisia in ambito cattolico...

Lui di certo non lo è ☺️

• Melius 1
Inviato
39 minuti fa, melos62 ha scritto:

Stessa roba dei fascismi e dei nazismi

Personalmente non posso dire la stessa cosa perché pur non conoscendoli a me fasci e nazi hanno ucciso uno zio, un cugino prete a Strela in provincia di Parma che prima di essere fucilato fermò un fascista nell'atto di sparare a mio padre allora poco più che bambino, hanno terrorizzato mia nonna paterna portandogli via le uniche cose preziose che aveva allora, una mucca con il vitellino e i polli del pollaio, no mi dispiace, ma manco per idea almeno per me e il mio discorso egoistico che sia la stessa roba. 

• Melius 2
Inviato

Dietro gli estremismi politici, si nasconde la stessa ideologia inflessibile, divisiva, ovvero un sistema totalitario

• Melius 1
Inviato

Si e’ scusato, froci come prima

• Haha 1
Inviato
6 ore fa, melos62 ha scritto:

Chi ha una affettività fragile, indecisa, o anche una sessualità predatoria o promiscua non può fare un lavoro a contatto con minori in fase formativa

ESATTO! Sarebbe come fare Dracula presidente dell' Avis!

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

arida e brutta, esteticamente brutta

Non dipende dall'ateismo ma dalla scarsa qualità degli architetti, nella musica è andata molto meglio, sia dal lato interpreti, l'ateismo na mano santa in quel caso, che compositori.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji