piergiorgio Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Con e-on sono a 0,38, pensavo di pagare tanto... c' è da dire che lavatrice, lavastoviglie ed asciugatrice vanno sempre di sera tardi o il sabato e domenica; abbiamo iniziato ad usare friggitrice ad aria (come forno ventilato quale del resto è) quasi tutti i giorni, più 4 frigoriferi.
Paolo 62 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Ha fatto bene chi non è passato al mercato libero o è tornato al tutelato dopo averlo provato. 1
goldrake7 Inviato 22 Gennaio Autore Inviato 22 Gennaio 6 ore fa, Napoli ha scritto: dal 01 marzo gas con plenitude 0,55 €/smc + costo annuo fisso 12 €/mese non vi sembra troppo? questa la mia 2,36€ al m³
regioweb Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio @goldrake7 57 mc in quattro mesi? io in inverno li consumo in 5 giorni..
tomminno Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 7 ore fa, Napoli ha scritto: dal 01 marzo gas con plenitude 0,55 €/smc + costo annuo fisso 12 €/mese non vi sembra troppo? Io quest'anno col rinnovo Plenitude sono passato da 0.18 a 0.48, purtroppo non ho trovato niente di meglio, 12€/mese per niente mi sembrano una esagerazione. Per la luce sono passato a Octopus con un fisso a 0.11 e spese 96€/anno, ma nonostante ciò sempre 0.31 in totale vado a spendere...
Paolo 62 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio Purtroppo i tempi del gas a basso prezzo sono finiti e non si sa se torneranno quando terminerà la guerra russo-ucraina.
audio2 Inviato 22 Gennaio Inviato 22 Gennaio 18 minuti fa, tomminno ha scritto: con un fisso a 0.11 anche io ho questo fisso ( altro gestore ) ma con le spese alte alla fine la minestra quella è di gpl in bombolone portato a casa con il camion spendo più del doppio di 9 anni fa. mi salvo con la legna mia.
bost Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio visto che si parla di gas, appena arrivata, ultima bolletta da Enel mercato libero: 386.72 euro diviso 282 mq di gas= 1,37 euro al mq...
goldrake7 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio 17 ore fa, regioweb ha scritto: io in inverno li consumo in 5 giorni.. qui da noi (Siracusa) "inverno" è un parolone 1 2
goldrake7 Inviato 23 Gennaio Autore Inviato 23 Gennaio 36 minuti fa, bost ha scritto: 1,37 euro al mq... ottimo .... anche io "Enel Mercato Libero" ma 2,36€
regioweb Inviato 23 Gennaio Inviato 23 Gennaio 1 ora fa, goldrake7 ha scritto: anche io "Enel Mercato Libero" ma 2,36€ non fa testo, hai un consumo molto ridotto e probabilmente il costo della materia prima è marginale rispetto alle altre componenti che concorrono alla formazione del prezzo finale
bost Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 23 ore fa, bost ha scritto: visto che si parla di gas, appena arrivata, ultima bolletta da Enel mercato libero: 386.72 euro diviso 282 mq di gas= 1,37 euro al mq... mi autocito 23 ore fa, bost ha scritto: visto che si parla di gas, appena arrivata, ultima bolletta da Enel mercato libero: 386.72 euro diviso 282 mq di gas= 1,37 euro al mq... questa è l'ultima bolletta con Enel mercato libero, poi subentrerà ENGIE.Spero di non aver fatto una cassata.Il fatto è che con la bolletta precedente, sempre facendo il conto grezzo( euro : consumo) il prezzo era superiore ai 2 euro al mq...
eruzione Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Oltre ad autocitarti autocorreggiti..... il gas si misura in metri cubi e non quadri 1 1
regioweb Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio 1 ora fa, bost ha scritto: poi subentrerà ENGIE in questi giorni la sto valutando anch'io, sia gas che luce fino ad una quindicina di giorni fa aveva un'ottima offerta (tarata sui miei consumi abituali) Dolomiti Energia, ma poi ci ho dormito e l'offerta è scaduta (e ora è schizzata in alto) edit: Jack che dice? l'hai poi sentito??
bost Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio @regioweb avevo valutato anch io Dolomite, tramite altro consumo ( mi sono abbonato apposta per avere sconto (:::) , ma non era più disponibile , restava ENGIE... ... no , non l'ho sentito, pensavo avesse sospeso per varie ragioni la ( assidua) presenza nel forum. Per questo ho chiesto se qualcuno ne avesse notizie. Penso a sto punto che non gli interessi contattarmi e io non sono il tipo che tira le persone per la giacca, amen
Coltr@ne Inviato 24 Gennaio Inviato 24 Gennaio Il 23/01/2025 at 12:16, bost ha scritto: 282 mq Viale Brianza 1 Monza? 1
Messaggi raccomandati