CJPV10 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Invece che pre consigliereste per un finale PASS x250.5? Il mio CJ premiere 17LS2 non si abbina bene, devo alzare troppo il volume
Giannimorandi Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Con 26db di guadagno farai fatica a trovarne di più alti, non sarà un problema contrario cioè devi tenere la manopola troppo a sinistra del volume?
dec Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre 43 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Con 26db di guadagno farai fatica a trovarne di più alti, non sarà un problema contrario cioè devi tenere la manopola troppo a sinistra del volume? Credo che siano i dati di targa del finale.
Giannimorandi Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre Ho guardato i pre pass guadagnano poco meno di 10 db addirittura il CJ 26db dovrebbe essere molto più alto del dovuto da costringere a tenere basso il volume per non avere il livello troppo alto in uscita ai diffusori
CJPV10 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre @Giannimorandi Eppure non riesco a spiegarmi che il Krell KST-100 abbia un volume più alto
Giannimorandi Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre @CJPV10 perché il krell è più sensibile nonostante dichiara un guadagno sempre di 26db come il pass, forse dovuto alla impedenza di ingresso più bassa, comunque bilanciare due ampli diversi è sempre difficile, bisogna avere un controllo di volume sul più sensibile in modo da attenuarlo
CJPV10 Inviato 11 Settembre Inviato 11 Settembre @Giannimorandi Lo mando in assistenza. Un controllo e se va bene cerco un pre idoneo. Grazie
Gustavino Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre @CJPV10 il CJ ha parecchia thd ed un impedenza uscita di 850 Ohm contro lo 0,1 del Krell anche se i 30k del finale sono OK magari prova con dei cavi con meno capacità
CJPV10 Inviato 12 Settembre Inviato 12 Settembre @Gustavino Non saprei, uso cavi Neotech di segnale, Furutech di alimentazione e Ricable di potenza 1
Messaggi raccomandati