raf_04 Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio 1 ora fa, Variable ha scritto: se ti serve Non è che MI serve. Penso di essere stato chiaro nel mio intervento: anche se hai l'ambiente più bello e perfetto al mondo, potrebbero esserci registrazioni che necessitano di qualche piccolo aggiustamento. Se poi tu hai esclusivamente dischi audiofili, perfettamente registrati, buon per te.
Variable Inviato 26 Febbraio Inviato 26 Febbraio @raf_04 si, in effetti potrebbe essere utile nei casi che citi, tuttavia io preferisco ascoltare la registrazione così come è stata effettuata. Sono un pò purista: non uso neppure i controlli di tono.
mla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Poiché uso l'impianto anche per il video, sull'ingresso ottico c'è l'equalizzatore attivato con un leggero incremento a 50Hz e devo dire per esempio che ieri sera il film Furiosa: A Mad Max Saga è stato bellissimo, in certi momenti vibrava tutto, senza necessità di sub. La comodità di questi Mc è altissima, ogni ingresso mantiene le proprie impostazioni, tante piccole o grandi cose che mi rendono davvero felice, giorno dopo giorno, prima di tutte la SQ che da me non è mai stata così elevata.
Messaggi raccomandati