Panurge Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Trump: “Avrei bombardato Mosca" Vediamo poi a novembre
Amministratori cactus_atomo Inviato 29 Maggio 2024 Amministratori Inviato 29 Maggio 2024 @Panurge capace che per errore bombarda kiev. ste bombe mica sono tanto intelligenti, quelle israeliane confondono spesso terroristi, profughi e aiuti umanitari 2
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Trump: “Avrei bombardato Mosca" chissà come è possibile che la gente riesca a seguire degli idioti totali. e non hanno neppure per un secondo l'idea di essere presi per cūlus. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 29 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: chissà come è possibile che la gente riesca a seguire degli idioti totali. e non hanno neppure per un secondo l'idea di essere presi per cūlus. C'è feeling. 5
briandinazareth Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: C'è feeling. ma il feeling dei fessi totali... facciamo conto che trump veramente avrebbe deciso di bombardare mosca se fosse stato al potere... qualunque persona dotata di intelligenza minima capirebbe l'altissima probabilità dell'estinzione umana dovuta al bombardamento atomico reciproco. di fronte a questo come si fa a non pensare che trump sia molto pericoloso per l'umanità tutta?
ferrocsm Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 48 minuti fa, briandinazareth ha scritto: di fronte a questo Ma un presidente che sobilla il suo popolo perchè dia l'assalto al Campidoglio, mentre la sua famiglia sta a guardare al ritmo di non ti pare già sufficiente senza andare fino a Mosca tre anni dopo? Prima andava fermato prima, appena dopo aver sventato l'attacco alla sede del Senato. Invece è ancora lì che straparla, guardala qui la famosa democrazia americana esportata in tutto il mondo, oddio pure l'altro nello straparlare si sa difendere. Tempi duri Brian
Jack Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Trump: “Avrei bombardato Mosca" Vediamo poi a novembre anche @Martin 😁 e almeno moralmente gli do ragione dopo aver visto cosa fa il maiale ed il suo esercito di straccioni vigliacchi. Invece la Natooo e peggio ancora l’europaaa (voce stentorea ed impostata) danno le pistole agli ucraini con la clausola vincolante di usarle solo per spararsi tra i propri piedi. Slava Ucraini 1 1
Savgal Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Panurge Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba 1
UpTo11 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 30 minuti fa, Savgal ha scritto: @Panurge Il dottor Stranamore - Ovvero: come ho imparato a non preoccuparmi e ad amare la bomba . Mi hai preceduto. C'è una voglia matta di dottor Stranamore nel mondo, j'adore l'Eau de Napalm le matin. Sembra abbiano attivato il gene dei Lemming: .
Velvet Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 53 minuti fa, UpTo11 ha scritto: C'è una voglia matta di dottor Stranamore nel mondo Si vede che si son stufati di recensire ristoranti e di farsi selfie al tramonto. La noia va combattuta in qualche modo eh
jimbo Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Purtroppo i neuroni scarseggiano sempre di più,solo degli idioti possono credere ad affermazioni del genere,sono boutade,l'unica cosa sicura è che col biondo Putin non si sarebbe mosso
tigre Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: non hanno neppure per un secondo l'idea di essere presi per cūlus. Ah.. perché Biden lo consideri un genio? 🤣🤣
audio2 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 se penso alle alternative mi vien da piangere, che questo immondo criminale di guerra prima vende le armi e le bombe ai giudei e poi si dice inorridito per gli orrori che stanno causando. shiva per cortesia butteresti mica un' occhiata ad ampio spettro qua sotto per cercare di accelerare un attimo il corso della natura. sempre se puoi eh, grazie.
newton Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 2 ore fa, jimbo ha scritto: l'unica cosa sicura è che col biondo Putin non si sarebbe mosso gira voce che a questo giro fa per biden
newton Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Jack in due anni e mezzo hanno gradualmente alzato il livello delle armi e l'ingaggio per far capire che non tutti tremano e si nascondono quando minaccia di ammazzarci tutti facendosi saltare in aria con una bomba atomica come un kamikaze. Come andrà non si sa ma mi pare la strada giusta. Cioè l'altra strada, abbandonare l'ucraina, mi pare più pericolosa assai anche se qui i nostri strateghi non lo capiscono.
jimbo Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 3 minuti fa, newton ha scritto: @Jack in due anni e mezzo hanno gradualmente alzato il livello delle armi e l'ingaggio per far capire che non tutti tremano e si nascondono quando minaccia di farsi saltare in aria con una bomba atomica come un kamikaze. Come andrà non si sa ma mi pare la strada giusta. Cioè l'altra strada, abbandonare l'ucraina, mi pare più pericolosa assai anche se qui i nostri strateghi non lo capiscono. Si come no è la strada giusta per continuare a vendere armi e massacrare uomini,e già arriv Hitler , invaderà l'Europa e poi conquisterà il mondo🤣🤣
31canzoni Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 5 ore fa, briandinazareth ha scritto: chissà come è possibile che la gente riesca a seguire degli idioti totali. e non hanno neppure per un secondo l'idea di essere presi per cūlus. È in competizione con Biden per ingraziarsi i grandi finanziatori della politica americana produttori di armi. Un criminale comune in competizione con un criminale di guerra per diventare pure lui criminale anche di guerra e vincere 2 a 1. Cmq vada andrà male, stiamo tornando alla politica dei primi del 900 quando ancora non c'era nemmeno la società delle nazioni. Oggi l'ONU non conta più nulla, il tribunale dell'Aja meno di zero, puri interessi economici allo stato brado. Una nazione Israele che strumentalizza la tragedia del suo popolo per poter fare i nazisti. Mi accontenterei non si arrivasse alla bomba atomica. Eh lo so sono rozzo e qualunquista, ma va così.
Messaggi raccomandati