Guru Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Non desideravo la Golf GTI, non mi piacevano la Renault 5 GT turbo e la Peugeot 205 GT 1.9, no, il mio cuore batteva per lei: 1
qzndq3 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Nell'86 sono stato ad un passo dal fare una follia... era stata appena lanciata sul mercato, con lo sconto da dipendente Fiat costava 22.5 MITL, che ovviamente non avevo (ripiegai su di una Y10 fire )
qzndq3 Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Un'alta auto che mi ha sempre affascinato, ma siano ad inizio anni '90
Guru Inviato 1 Giugno 2024 Inviato 1 Giugno 2024 Prima avevo davanti questa, altro oggetto del desiderio degli anni 80:
zigirmato Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Suzuki 380 gt air system ( anni 70 ) Yamaha xj 650 . Anni 80 Avute entrambe. Mentre invece la moto che mi è rimasta nel cuore anche se mai avuta è la Kawasaki 900 anni 70 , e poi la Suzuki Katana 1100 anni 80. Aggiungerei anche la bellissima Yamaha V Max 1200 .( Fine anni 80 ) In quel periodo avevo una macchina che non mi piaceva molto , però mi son divertito parecchio. Citroen GS 1300 . " Foto prese dal web"
qzndq3 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Ed ovviamente lei! La mia prima auto. compagna di tante avventure, di tanti piccoli viaggi e... indimenticabili capriole 1
qzndq3 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 E questo il mio primo motorino, Motom 48C dei primissimi anni '60 avuto a costo zero da un vicino di casa, purchè glielo togliessi dal box. Mi vergognavo ad andarci in giro tanto mi sembrava demodè, ma ci ho girato tantissimo e l'ho usato per andarci in ufficio d'estate a metà anni '80. Consumava meno di pochissimo grazie al suo motore a quattro tempi. L'ho regalato ad un ragazzino che l'ha risistemato per girarci in Val Maira. Lo avessi tenuto... (foto dalla rete) 2
mariovalvola Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 E' del 1988. Era difficile da guidare ma divertente. Carburatori enormi e molto critici, scomoda e climatizzata male. L'ho tenuta pochi anni ma mi sogno ancora di guidarla. E' stata la mia prima auto con qualche cavallo in più. Fantastica!
antonio 64 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Mi piacevano queste, mai avute al tempo ero minorenne
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 2 ore fa, antonio 64 ha scritto: 30 CSI, semplicemente stupenda!
homesick Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Alfa 75 2.0 twin spark , noi avevamo una più tranquilla ritmo 60 cl il padre di un mio amichetto ne aveva una nera fiammante, quando ci veniva a riprendere dalla piscina era tanta roba . Bmw 635 csi , il ns dirimpettaio aveva un concessionario bwm ogni tanto tornava con dei ferri incredibili , questa la più bella che ricordi. Audi V8 questa non era particolarmente bella ma l'interno era principesco e quella profusione di pelle nera , oltre ad avere un accelerazione incredibile, per le mie esperienze . Aggiungo anche una Maserati 4.24 di un medico romano che veniva in estate al paese die miei nonni
bost Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 18 ore fa, qzndq3 ha scritto: E questo il mio primo motorino @qzndq3 ...te, invece il mio vedi foto...dal meccanico preso per 10mila lire usatissimo. ci ho girato un po prima di prendere il Supercaliffo new. 10milalire, fatti un giro su Subito e vedi che prezzi chiedono adesso , anche per il tuo...mah...
captainsensible Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Questa. Sotto casa dei miei l'aveva esposta il concessionario Suzuki e passavo i minuti in a guardarla dalla vetrina. Linea dirompente, forse troppo per l'epoca.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Io ero innamorato di questa Poco tempo fa parcheggio in una strada vicino al centro, apro lo sportello e noto qualcosa di rosso... guardo meglio... era una di queste, in condizioni perfette che sembrava appena uscita dalla concessionaria.
Membro_0022 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 7 ore fa, homesick ha scritto: ritmo 60 In passato ce n'erano parecchie in circolazione. Sono anni - forse anche decenni - che non ne vedo più una. Difficile da trovare anche quando fanno qualche sfilata di auto d'epoca.
Messaggi raccomandati