ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 In parole povere e in maniera che capisca anche un ignorantone quale sono io, mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Logicamente sempre se vi va e compatibilmente con il vs tempo.
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 3 5
Questo è un messaggio popolare. loureediano Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 La riforma voluta dal non cavaliere e da chi gli ha rilasciato la tessera di iscrizione 3
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 21 minuti fa, ferrocsm ha scritto: mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Depenalizza le risse parlamentari 3
Fabfab Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Dall'alto della mia ignoranza, riforma che, anche se non risolverà altri problemi della giustizia, sicuramente servirà quantomeno a diminuire la disparità che esiste tra pm ed avvocati nei confronti del giudice: anche un semplice passante che, per curiosità, ha assistito ad un'udienza si sarà accorto della differenza di trattamento tra le due figure. Quindi...avanti tutta! P.s. non so se @Roberto M chiamato in causa sarà d'accordo 1
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 7 minuti fa, Fabfab ha scritto: disparità che esiste tra pm ed avvocati nei confronti del giudice: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM?
mozarteum Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 Separazione corriere: chi andra’ col flixbus e chi con l’acotral 1
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 35 minuti fa, ferrocsm ha scritto: per cui si sono menati ieri in parlamento Menarsi un po' È un po' fiorire Aiuta sai A non morire Senza nascondersi Manifestandosi Si possono eludere Le Fiamme Gialle 5
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 5 minuti fa, mozarteum ha scritto: Separazione corriere: chi andra’ col flixbus e chi con l’acotral Fino al flixbus potrei anche arrivarci, con l'acotral mi arrendo anche perché non ho nessuna voglia di wikipardare.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 14 minuti fa, Fabfab ha scritto: sicuramente servirà quantomeno a diminuire la disparità Sicura è solo la morte. Sappiamo che è stata concepita da Licio Gelli per sottomettere la magistratura, come primo passo verso la restaurazione del fascismo in Italia. Il secondo passo è il premierato, vedremo se (per puro caso) seguirà anche quello. Alla fine la burina continua a seguire pedissequamente l'agenda Draghi e il piano Gelli... la diplomata al turistico in sette anni che inaugura le palestre di scuola media in Somalia. 2 2
Fabfab Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 14 minuti fa, senek65 ha scritto: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM? Lo stai dicendo tu, io non mi permetto
appecundria Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 20 minuti fa, senek65 ha scritto: Quindi i giudici tenderebbero a favorire i PM? Per esempio, quando a mensa c'è pasta e fagioli il pezzetto di prosciutto lo danno sempre al pm. Ti pare giusto? 1
31canzoni Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 48 minuti fa, ferrocsm ha scritto: In parole povere e in maniera che capisca anche un ignorantone quale sono io, mi spiegate questa nuova riforma della giustizia per cui si sono menati ieri in parlamento? Logicamente sempre se vi va e compatibilmente con il vs tempo. Ma chiedi ai Roberti nelle loro vesti di avvocati o di intellettuali organici???
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 8 minuti fa, Fabfab ha scritto: Lo stai dicendo tu, io non mi permetto Veramente l'hai detto tu 😁 1
senek65 Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Per esempio, quando a mensa c'è pasta e fagioli il pezzetto di prosciutto lo danno sempre al pm. Ti pare giusto? Orrore!
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 30 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Maggio 2024 24 minuti fa, appecundria ha scritto: Sappiamo che è stata concepita da Licio Gelli Beh il Piano di Rinascita Nazionale era fermo da trent'anni, era ora che qualcuno lo sbloccasse e lo facesse ripartire. Vi lagnate sempre, poi quando viene sbloccato un cantiere avete pure da ridire. Tipici italiani medi... 4
ferrocsm Inviato 30 Maggio 2024 Autore Inviato 30 Maggio 2024 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Ma chiedi ai Roberti nelle loro vesti di avvocati o di intellettuali organici??? No è che cercavo da chi è addetto ai lavori una conferma alla mia tesi che i problemi che ha la giustizia italiana non dipendono dalle separazioni delle carriere che nulla in questo senso risolveranno, questa (almeno per ora) non è altro che propaganda e lo scrive uno che in fondo al suo nick name ha riportato in bella evidenza csm
Fabfab Inviato 30 Maggio 2024 Inviato 30 Maggio 2024 22 minuti fa, ferrocsm ha scritto: i problemi che ha la giustizia italiana non dipendono dalle separazioni delle carriere Sarebbe più giusto dire "...dipendono ANCHE dalle separazioni delle carriere...". Al di là delle risposte di chi magari un processo non l'ha manco mai visto, anche a me piacerebbe conoscere la risposta di tecnici, altrimenti si rischia (!) di buttarla in caciara sulle solite questioni ideologiche, guarda un po'
Messaggi raccomandati