Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Giugno 2024 Amministratori Inviato 2 Giugno 2024 non che non abbia esperienza di oersine affascinate dalle teorie dei complotti (mi sa che pubblicherò una pagina web per dimostrare che brutoera un discendente natirale di annibale e ce la aveva con i romani) ma me ne era capitato uno cos' "globale", capace di vedere un complotto internazionale dietro quialunque azione ordinaria. persino la sua compagna ogni tanto gli fa velatamente notare che le sue informazione son ben poco verificate e che lui tende a dareper vere ed assodatw qyualsiasi affermazione che vada nella direzione che a lui piace. però è divertentesentirgli mischire cose vere, cose possibili e cose palesemente false, in un minestrone in cui lla fine credo che neppure lui riesca a raccapezzarsi. sono fortemente tentativo di aprire con lui un fronte su un dei cavalli di battaglia dei gomlottisti l'omicidio Kennedy, per arrivare a dire che non è stato jhonson (per pfrendene il posto), non sono stati i russi (dopo la ritirata su cuba) non son stati quelli della cia (sputtanati dalla baia dei porci) non son stati quelli della mafia (ormai cuba era persa),non è stato ho chi min (kennedy è stato il primo ad impegnare gli usa in vietnam), non spn stati quelli del kuklux klan (per i primi tentativi timidi di superare il razzismo impernte) ma dietro l'omicio del presidente usa c'è una macumba del dittatore haitiano duvalier, nto occultista ed irritato con kennedy che aveva bloccato gli aiuti usa ad haiti. senza questa macumba nessun attentato sarebbe riuscito.
Akla Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Adesso, cactus_atomo ha scritto: non che non abbia esperienza di oersine affascinate dalle teorie dei complotti (mi sa che pubblicherò una pagina web per dimostrare che brutoera un discendente natirale di annibale e ce la aveva con i romani) ma me ne era capitato uno cos' "globale", capace di vedere un complotto internazionale dietro quialunque azione ordinaria. persino la sua compagna ogni tanto gli fa velatamente notare che le sue informazione son ben poco verificate e che lui tende a dareper vere ed assodatw qyualsiasi affermazione che vada nella direzione che a lui piace. però è divertentesentirgli mischire cose vere, cose possibili e cose palesemente false, in un minestrone in cui lla fine credo che neppure lui riesca a raccapezzarsi. sono fortemente tentativo di aprire con lui un fronte su un dei cavalli di battaglia dei gomlottisti l'omicidio Kennedy, per arrivare a dire che non è stato jhonson (per pfrendene il posto), non sono stati i russi (dopo la ritirata su cuba) non son stati quelli della cia (sputtanati dalla baia dei porci) non son stati quelli della mafia (ormai cuba era persa),non è stato ho chi min (kennedy è stato il primo ad impegnare gli usa in vietnam), non spn stati quelli del kuklux klan (per i primi tentativi timidi di superare il razzismo impernte) ma dietro l'omicio del presidente usa c'è una macumba del dittatore haitiano duvalier, nto occultista ed irritato con kennedy che aveva bloccato gli aiuti usa ad haiti. senza questa macumba nessun attentato sarebbe riuscito. .napalm 59 il più grande web complottista
Guru Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @cactus_atomo Mi sa che hai conosciuto il nostro @tigre 1
Messaggi raccomandati