analogico_09 Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Un grande attore, iconico, francese naturalizzato e molto amato in Italia. Aveva 93 anni. RIP Una semplice foto che scattai nel 2005 in un incontro cinematografico. Persona elegante e gentile, memorabile interprete del capolavolo Il Buco, (Le Trou) 1959 diretto da Jack Becker, un film su una fuga dal carcere scavando un lungo e tragico "buco"...
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Mi dispiace, un bravissimo attore e una persona molto a modo. Uno Yanez De Gomera così credibile che io spesso dovevo fare mente locale per ricordarmi che non era portoghese.
campaz Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Per chi ha la mia età una figura imprescindibile. Il suo essere così francese e al tempo stesso tanto vicino all’Italia… sicuramente non l’ho mai apprezzato, proprio per motivi anagrafici, come attore francese-francese (occorrerà provvedere).
micfan71 Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Da bimbo, anni 70, guardavo Sandokan sulla RAI, quanto mi piaceva! I preferiti? Lui e Yanez, ovvio! Un'altra piccola parte del comune passato che ci lascia...
Messaggi raccomandati