P.Bateman Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 Ho un lettore cd Okano molto vecchio ma esteticamente come nuovo che mi spiace buttar via Non funziona più perché il pick up, che dovrebbe scorrere su due binari, rimane bloccato a fondo corsa. C'è qualcosa di semplice, no saldature, che un inesperto possa fare oltre che lubrificarlo? Grazie.
Moderatori joe845 Inviato 3 Giugno 2024 Moderatori Inviato 3 Giugno 2024 hai provato a muoverlo? è libero? non è che si è rotta qualche cinghietta di trascinamento? G
P.Bateman Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 2 ore fa, joe845 ha scritto: ? non è che si è rotta qualche cinghietta di trascinamento? A mano non si muove, non ci sono cinghiette ma ingranaggi che ho pulito e lubrificato senza esito.
Moderatori joe845 Inviato 3 Giugno 2024 Moderatori Inviato 3 Giugno 2024 forse manca qualche consenso, ma senza vederlo è difficile dirlo.. G 1
maxgazebo Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 1 ora fa, joe845 ha scritto: forse manca qualche consenso, ma senza vederlo è difficile dirlo.. G Si, probabile sia il motore che non gira perchè non arriva un qualche consenso da uno switchetto da qualche parte...prova a staccare tutti i connettori che dalla meccanica vanno sulla MB e riattaccali, di solito un falso contatto 1
P.Bateman Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Dopo una generosa spruzzata di WD40, ingranaggi e contatti, ha ripreso a funzionare. Speriamo che duri.
Messaggi raccomandati