appecundria Inviato 4 Giugno 2024 Autore Inviato 4 Giugno 2024 Giorgia gli ha insegnato a giocare. Lollo lo allenava. Salvini ha organizzato il vettovagliamento.
Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 No no, pare che Djoko abbia dormito con Daniela la sera prima 2
jedi Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @appecundria E borghi ,gli pulisce il cesso ,con la lingua
Max440 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Esiste un termine preciso per definire questo fatto: democrazia. Parola abbastanza fastidiosa per chi vorrebbe che tutti pensassero allo stesso modo
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, Max440 ha scritto: Esiste un termine preciso per definire questo fatto: democrazia. Parola abbastanza fastidiosa per chi vorrebbe che tutti pensassero allo stesso modo Quindi Sinner è diventato n.1 grazie alla democrazia? Ottimo dato sul turismo, ma il fatturato della manifattura è in caduta libera. Quindi mi è difficile comprendere come un elettore di dx possa gioire di un componente del governo da lui eletto che spara ste assurdità. Anche sorvolando sui piccoli problemi personali della Signora. 4
Panurge Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 19 minuti fa, senek65 ha scritto: piccoli problemi È collezionismo, c'è chi colleziona farfalle chi fallimenti. 2
UpTo11 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: È collezionismo, c'è chi colleziona farfalle chi fallimenti. Sarà un caso (cit.).
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 2 ore fa, Max440 ha scritto: termine preciso per definire questo fatto: democrazia. Adesso però fai il bravo altrimenti lo dico agli infermieri. 1 3 1 1
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, senek65 ha scritto: come un elettore di dx possa gioire di un componente del governo Hai mai letto da un elettore di dx un ragionamento politico, per quanto rudimentale? 1 1
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: No no, pare che Djoko abbia dormito con Daniela la sera prima Daniela chi? La bambola gonfiabile? 1
mattia.ds Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 34 minuti fa, appecundria ha scritto: Hai mai letto da un elettore di dx un ragionamento politico, per quanto rudimentale? Però...siete veramente noiosi e stucchevoli. Con questa presunta superiorità dell'elettore e politico di sinistra vi state rendendo ridicoli. Superiorità mai dimostrata sul campo, infatti quando a governare è il centro sinistra non cambia una beneamata mazza...eppure secondo i vostri ragionamenti dovreste saper risolvere tutto. E lo dico a malincuore, perché su moltissimi argomenti le mie opinioni sono chiaramente di sinistra. Ma con questo atteggiamento non avranno mai il mio voto. Quindi niente aria nuova, è sempre la solita solfa... 1
Roberto M Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Intanto mentre la sinistra cazzeggia il governo ripara ai disastri economici (i 200 miliardi sperperati dai giallorossi in bonus e rdc) e migliora concretamente la vita delle persone, specialmente dei più sfortunati, cioè le classi meno abbienti. Con norme razionali e di buon senso che non sfasciano neanche i conti. Come il Decreto Sanità. Da una parte l’intelletto e la ragione, dall’altra il furore ideologico ed il sonno della mente. 1 1
simpson Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: È collezionismo, c'è chi colleziona farfalle chi fallimenti. Mio papà diceva che uno non è un vero conciatore se non ha almeno un fallimento alle spalle.. serve per imparare a fare bene i conti.
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Autore Inviato 5 Giugno 2024 12 minuti fa, Roberto M ha scritto: vedo in gran forma Ad una certa età si diventa insofferenti. L'ignoranza, nel senso di ignorare, mi sta diventando insopportabile.
ferrocsm Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 10 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ma con questo atteggiamento non avranno mai il mio voto. Ma ammettere una volta nella vita: "si io sono di destra e me ne vanto" qui invece tutti che ti scrivono che si rifanno ad idee di di sinistra, quale sinistra ancora non si sa, questa comunque la schifano, oppure che sono anni che non votano, ma appena gli tocchi la destra ecco che subito intervengono a prenderne le difese. Sono falsi come una banconota da trenta euro. 2
Messaggi raccomandati