tigre Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Adesso, briandinazareth ha scritto: eh? Voterai la Shlein e vuoi dare agli altri dei fessi?.. questo vuoi fare?
briandinazareth Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: e allora, quando era toccato a voi cosa avete fatto in proposito io mai stato al governo, ti assicuro è che la difesa e la propaganda che fate su questo sembra da invasati senza senso critico... il che non è buono mai, non siete riusciti a condannare neppure la candidatura di uno sgarbi, non riuscite a ridere neppure sulle uscite di lollo e sembrate pendere dalle labbra di tutto quello che dice meloni... diciamo che l'approccio critico al potere non vi appartiene, tranne quando non ci sono salvini e meloni al governo.b
briandinazareth Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Voterai la Shlein e vuoi dare agli altri dei fessi?.. questo vuoi fare? la sosia di waters è la schlein... che raffnatissima satira no, la schlein no perché è amica di soros e di bill gates, poi fa volare gli aerei con le scie chimiche, probabilmente è rettiliana e schiavizza e stupra bambini nello scantinato delle pizzerie con l'amica hillary clinton.
tigre Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: , la schlein no perché è amica di soros e di bill gates Capisci che dopo la millesima volta che usi lo stesso strumento dialettico al solo scopo di buttare il pallone in tribuna, solo un fesso può ridere... Almeno però ora hai vergogna nell'affermare che voti la sosia scema di Waters.. Già un primo passo..
briandinazareth Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Capisci che dopo la millesima volta che usi lo stesso strumento dialettico al solo scopo di buttare il pallone in tribuna, solo un fesso può ridere... Almeno però ora hai vergogna nell'affermare che voti la sosia scema di Waters.. Già un primo passo.. ma come, lo avevi detto tu che aveva rapporti molto stretti con soros e bill gates, io ti avevo creduto!
carmus Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 @briandinazareth non perderci tempo, tanto quando gli toccherà di aver bisogno della sanità se ne renderanno conto da soli. 2
tigre Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: soros e bill gates, io ti avevo creduto! Continuare indefessamente a tirarli fuori ogni 3 post é indice di un certo grado di arteriosclerosi galoppante. Continua a votare gli scemi.. dando degli scemi a chi vota gli altri scemi. Non hai altri da poter dire.. Evidentemente la tua vita é incentrata sugli scemi..
Velvet Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Ennesima minchiata elettorale ad usum pecora A- non ci sono soldi per cambiare nulla B- non c'è personale per coprire turni C- non ci sono i soldi per assumerlo o pagare il privato 2
what Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: E’ un thread tecnico (non come i soliti che parlano di scoregge ed evacuazioni riferiti ad un ministro del CDX). Ci sono i pdf delle leggi approvate. Potremmo, almeno una volta, attenerci a quelli ? Ok, quindi quando prenoterò la RM per mia moglie gli dico che ci sono i PDF delle leggi e anziché pagare 180€ nel privato oggi stesso,prenoto per il giorno dopo al SSN ok?Grazie per la dritta. 1
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 4
appecundria Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 48 minuti fa, Jack ha scritto: . Che è anche molto atteso dai cittadini mi sembra, che propaganda sarebbe? Non so altrove ma qui è già così da sempre, tranne la flat tax.
audio2 Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 20 minuti fa, carmus ha scritto: tanto quando gli toccherà di aver bisogno della sanità se ne renderanno conto da soli. già toccato e già renduto conto ma si vede che le alternative non sono credibili
piergiorgio Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 28 minuti fa, tigre ha scritto: Voterai la Shlein Piuttosto voto Temu 1
Velvet Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Tranquilli, oggi la priorità/emergenza è già tornata sui migranti. Mi sa che a forza di accendere e spegnere lampadine anche il cane di Pavlov si sta confondendo 2
tigre Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 17 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Piuttosto voto Temu Questo ci vorrebbe spiegare giustamente che votar Salvini e la Meloni é da fessi. Ma guardacaso evita di dirci che votar per la sinistra tutta é altrettanto, se non piú, da fessi. Uno che vota la Shlein, con le turbominchiate che sostiene, può per caso vantare un q.i. paragonabile ad un bonobo? Io non credo..
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 Ancora qualche giorno, poi un ulteriore periodo per decidere chi ha vinto, perso, io, tu, ma il voto del 1894 rispetto a....., e forse, dico forse, si potrà tornare alla normale propaganda standard. 3 1
mozarteum Inviato 5 Giugno 2024 Inviato 5 Giugno 2024 Previsto anticiclone con temperature estive. si dovrebbe votare sabato e domenica. La democrazia dovrebbe pero’ tener presente l’agenda del bonvivant, si dovrebbe votare il 2 novembre cosi’ con una sola uscita s’abbinano due tristezze. Nel pomeriggio si puo’ completar l’opra con un check up
Questo è un messaggio popolare. carmus Inviato 5 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2024 @audio2 Si certo, il problema è per chi non può permetterselo il privato. Ti dico che ho un amico oncologico che da 2 anni a questa parte no n riesce a fare i controlli periodici nei termini corretti senza rivolgersi al privato. Ovviamente non credo che sia colpa solo di questo governo, certamente penso che questi non siano minimamente in grado di porvi rimedio a cominciare da Schillaci e quello che trovo vergognoso fare questi proclami a pochi giorni dalle elezioni in assenza peraltro di coperture economiche. Vi stanno prendendo per il cūlus… 2 1
Messaggi raccomandati