qzndq3 Inviato 6 Giugno 2024 Condividi Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, carmus ha scritto: infatti si sa già prima chi vince il concorso Mi faresti sapere chi occuperà le posizioni dove al momento ci sono facenti funzione negli ospedali della mia provincia così dico a mia moglie chi sarà il suo nuovo direttore? 1 ora fa, carmus ha scritto: C’è da dire che il primario non è più un medico ma un manager che deve sottostare ai comandi che gli vengono dall’alto. Forse dove lavori tu. Di certo per un "primario" le incombenze gestionali ci sono e sono importanti, il budget è da rispettare, ma dove lavora mia moglie, e non solo dove lavora mia moglie, il direttore trascorre tre quarti del suo tempo tra corsia e sala operatoria. 1 ora fa, carmus ha scritto: Non esistono più i primari carismatici anche e soprattutto professionalmente come una volta; ormai sono solo degli yes-man. Mi sembri un po' troppo categorico, conosco direttori, o meglio responsabili di struttura complessa, appartenenti ad entrambe le categorie. Direi 50% autorevoli 50% parakiuli, e dei secondi non farò i nomi nemmeno sotto tortura- Link al commento https://melius.club/topic/20373-riforma-della-sanit%C3%A0-2025/page/16/#findComment-1218990 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati