gimmetto Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: se si porta questo diventa interessante. Spiritoso...Ho detto integrato! Pensavo ad un PM 650.
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @gimmetto vabbè per ascoltare la musica a casa senza fare gare va bene pure quello CS
alex2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 45 minuti fa, captainsensible ha scritto: @gimmetto se si porta questo diventa interessante. Dopo aver visto l'inserzione sottostante https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_harman-kardon-citation-xx_id6934263.html ecco che il termine "concorrenziale" usato dall'autore del thread in relazione alle elettroniche EKOS in oggetto, appare assolutamente misurato anzi forse anche prudente alex2
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @alex2 eh ma li subentra l'aspetto collezionistico perché di quell'attrezzo lì ne hanno fatti pochi. Poi uno chiede x e bisogna vedere se certe cose qualcuno le compra a x. CS
alex2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 10 minuti fa, captainsensible ha scritto: eh ma li subentra l'aspetto collezionistico perché di quell'attrezzo lì ne hanno fatti pochi. Poi uno chiede x e bisogna vedere se certe cose qualcuno le compra a x. CS fino al periodo pre-covid con 6000-7000 dollari trovavi inserzioni che includevano pre e finale. Adesso i listini dell'usato e del vintage seguono l'andamento del mercato immobiliare di Milano alex2 1
Gustavino Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 hour ago, captainsensible said: @gimmetto se si porta questo diventa interessante. Otala ne sapeva due o tre sulla GNFB.....
jedi Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @alexis Ciao Alessandro. Non credo che ti devi troppo esporre ,tanto i tuttologi che sanno come e’ nato questo brand e hanno già decretato il tutto ,tirando già le debite conclusioni:come suona ,cosa da ,costa un botto ,ma con 10 volte meno ottenevi gli stessi risultati . Insomma meglio del mago otelma. Ma infatti ,mi domando cosa serve aprire una discussione su un marchio nuovo nel forum? Il resto lo lascio alla immaginazione
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, captainsensible ha scritto: @gimmetto vabbè per ascoltare la musica a casa senza fare gare va bene pure quello CS Ma anche molto meno per voi ribassisti.
Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 9 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2024 36 minuti fa, jedi ha scritto: infatti ,mi domando cosa serve aprire una discussione su un marchio nuovo nel forum? Infatti, perché aprirla se poi non si può dire che è caro, non si può dire che si può anche spendere meno, non si possono avanzare dubbi ecc non si può discutere di soluziono tecniche non si può criticare. ? Mettiamo nel titolo vietato criticare, e solo adulare, e si risolve il problema. 1 3
jedi Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @Ggr Quando si sparla ,lo trovo imbarazzante ,senza avere dati . Ma se uno si diverte così . Si dovrebbe scrivere : per non creare suscettibilità ai deboli di cuore non scrivere di prodotti che costano più di 5000€ . Quindi ai possessori di D’Agostino,Solution ,FM Acoustic e via cantanti ,non menzionate tali prodotti .
Moderatori paolosances Inviato 9 Giugno 2024 Moderatori Inviato 9 Giugno 2024 Aprire una discussione, virtuale o verbale, presuppone il voler instaurare un rapporto dialettico,non certo un soliloquio ( letto/udito,nulla cambia ) rivolto a terzi. Una mia amica, spesso chiedeva suggerimenti, contestandoli subito dopo: chiesi se volesse il mio parere o sentirsi dire ciò che le faceva piacere; aggiunsi che,nel secondo caso era meglio rivolgersi ad altri.
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay assolutamente ribassista. Minimalista soprattutto. Io a differenza tua non mi diverto ad attaccare fili. CS
jedi Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @paolosances Forse confondi pareri anche contrastanti con solo attacco del nulla. Se sei un moderatore ,dovresti accorgetene della differenza 1
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay assolutamente ribassista. Minimalista soprattutto. Io a differenza tua non mi diverto ad attaccare fili. CS A dire il vero io mi diverto ad ascoltare musica come nemmeno puoi immaginare e puoi stare certo che giocando al ribasso sempre e comunque arrivi ad avere quattro carabattole che emettono suoni
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 8 minuti fa, jedi ha scritto: @paolosances Forse confondi pareri anche contrastanti con solo attacco del nulla. Se sei un moderatore ,dovresti accorgetene della differenza Campa cavallo 1
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay ahaha, senti come suona sto woofer, a senti come canta il tweeter....ahahah, immagino che botta de vita I condensatori i condensatooooori....come suonano. CS
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 9 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay ahaha, senti come suona sto woofer, a senti come canta il tweeter....ahahah, immagino che botta de vita I condensatori i condensatooooori....come suonano. CS Quanto è brutta l'ignoranza... Brutta brutta brutta
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay preferisco rimanere nella MIA ignoranza, mi basta quella CS
Messaggi raccomandati