jedi Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 Perché vanno di moda i reality che sono trash.? Per non far pensare a cose più importanti, sempre se uno arriva
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 8 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay preferisco rimanere nella MIA ignoranza, mi basta quella CS Si vedono i risultati 1
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay si, dove ? Dove si vedrebbero i risultati? Tu mi conosci? Sai cosa faccio nella vita ? CS
newton Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 9 ore fa, jedi ha scritto: lavorano nel professionale da almeno 20 anni e sono MC2 quadro ed è una ditta inglese. il sito, la presentazione, le immagini più che a una ditta inglese di 35 persone a me fa pensare a un appassionato artigianato locale. Non è pauperismo il mio, ho diverse cose su quella fascia di mercato e non mi scandalizzo, dico solo che specialmente poi se non hai un brand conosciuto alle spalle e si arriva sul mercato con un finale da 40k magari ci si presenta diversamente...ma è una mia opinione. Sul suono invece non ho dubbi, evidentemente tutti gli sforzi sono stati assorbiti dal progetto e scalzerà tutti i nostri finali che puntano sulle réclame
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 6 minuti fa, captainsensible ha scritto: @Dufay si, dove ? Dove si vedrebbero i risultati? Tu mi conosci? Sai cosa faccio nella vita ? CS Per fortuna no. Potresti pure essere un premio Nobel ma faccio valutazioni in base a quello che dici e non sono positive.
captainsensible Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay ma io delle tue valutazioni....visto che non mangiamo assieme e manco ti conosco, ma soprattutto non influenzano il mio reddito, ecco....diciamo....non mi interessano molto ! CS
jedi Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @newton E una ditta di 35 persone,che in questo settore possiamo definirla media
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 7 minuti fa, newton ha scritto: Sul suono invece non ho dubbi, evidentemente tutti gli sforzi sono stati assorbiti dal progetto e scalzerà tutti i nostri finali che puntano sulle réclame E se lo fa è il benvenuto. Il suono al primo posto. Tutto il resto dopo .
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 4 minuti fa, jedi ha scritto: @newton E una ditta di 35 persone,che in questo settore possiamo definirla media Anche grande
newton Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @Dufay inizia a far posto fra quel quintale e mezzo di ferraglia mezza rugginosa
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 5 minuti fa, jedi ha scritto: newton E una ditta di 35 persone,che in questo settore possiamo definirla media Direi enorme , più che media
Moderatori Mister66 Inviato 9 Giugno 2024 Moderatori Inviato 9 Giugno 2024 Onestamente quando leggo che alcuni mettono in vendita macchine ambite dalla maggioranza degli audiofili per acquistare un nuovo marchio pressoché sconosciuto rimango un po’ perplesso. 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 minuto fa, Mister66 ha scritto: Onestamente quando leggo che alcuni mettono in vendita macchine ambite dalla maggioranza degli audiofili per acquistare un nuovo marchio pressoché sconosciuto rimango un po’ perplesso. Perché Mister ? In fondo tu hai venduto Accuphase per Gato . Se è la prestazione la discriminante e non il nome o l’estetica , si tratta di un fenomeno più frequente di quanto si pensi . Un saluto
antonio_caponetto Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Il 06/06/2024 at 12:29, jedi ha scritto: Questo nuovo finale ,lo ho da circa due settimane ,e pur essendo nuovo di pacca ,gia' mi da una presenza fisica e una dinamica senza nessuna fatica con i brani piu' impegnativi. Si sposa perfettamente con il mio pre Dartzeel ,e sara' un marchio che che ad un prezzo concorrenziale , rispetto ai pesi massimi con costi nettamente piu' elevati. Caro @jedi sei scocciato che nel topic si parli quasi solo del prezzo, tra battute e critiche. Però anche tu, di questo finale ci hai detto solo quello che riporto su. E poi che diversi audiofili si stanno liberando delle loro macchine per sostituirle con Ekos. Non è poco per dare vita a un topic più tecnico e riflessivo? Avresti potuto fare una recensione più completa. Dire che da maggiore presenza fisica e dinamica senza fatica non è che ci dica molto. Per esempio sarebbe stato interessante capire, da te che lo stai usando, se la maggiore dinamica è escluso che possa dipendere dal fatto che sei passato da 50 a 330 watt. A me non scandalizza il prezzo (le chiacchiere esoteriche e l’impaginazione del sito tutta girata sull’ “esclusivo” un po’ si) ma soprattutto sono curioso di sapere “come suona” quali caratteristiche presenta anche nel confronto con il Gryphon, eccetera.
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 40 minuti fa, newton ha scritto: @Dufay inizia a far posto fra quel quintale e mezzo di ferraglia mezza rugginosa Sono 200 ...Se va meglio anche subito... Ho qualche dubbio però chi sa mai
Moderatori Mister66 Inviato 9 Giugno 2024 Moderatori Inviato 9 Giugno 2024 @Renato Bovello ciao Renato, e’ vero, ma Gato audio e’ un brand poco conosciuto in italia, mentre nel resto d’Europa e nel mondo e’ molto apprezzato.. a parte questo dietro il brand ci sono molti ingegneri ex Gamut, non proprio gli ultimi arrivati. Comunque la mia non vuole essere una critica, ma quando un nuovo brand propone un oggetto da 40k vorrei oltre ad ascoltarlo se possibile sapere chi c’è dietro.
Dufay Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 39 minuti fa, Mister66 ha scritto: Onestamente quando leggo che alcuni mettono in vendita macchine ambite dalla maggioranza degli audiofili per acquistare un nuovo marchio pressoché sconosciuto rimango un po’ perplesso. Io invece sono contento del fatto che ci siano persone che non pensano solo al Marchietto
Moderatori paolosances Inviato 9 Giugno 2024 Moderatori Inviato 9 Giugno 2024 3 minuti fa, Mister66 ha scritto: quando un nuovo brand propone un oggetto da 40k vorrei oltre ad ascoltarlo se possibile sapere chi c’è dietro. Comprensibile,poi nell'ottica di un conoscitore,ritengo sia attività propedeutica all'analisi dell'oggetto.
Messaggi raccomandati