zalter Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 tra hot spot , social card , riforma dell sanità il governo. il nostro governo, si è dato da fare , non come i precedenti che si sollazzavano le gonadi sulla battigia approfittando dei prini caldi....
Max440 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 occhio che in Italia chi si dà da fare viene sempre guardato storto ... dà fastidio a chi vuole cazzeggiare in santa pace
Questo è un messaggio popolare. Membro_0023 Inviato 6 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2024 Meno male che questo weekend si vota, che non se ne può più. 1 2
LeoCleo Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Le ripercussioni sul governo nazionale ci saranno. Spero quindi che la Lega non cresca troppo (per effetto Vannacci), e che FDI faccia un botto di voti. Faró la mia parte.
audio2 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 io mi accontenterei che la sinistra attuale sparisse, per sempre. tanto al governo ci sono già tutte le componenti che servono fdi i conservatori a destra fi i moderati al centro la lega i progressisti innovatori a sinistra ahhh, che bel mondo che sarebbe 1 2
briandinazareth Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Adesso, audio2 ha scritto: la lega i progressisti innovatori te lo concedo, questa è meravigliosa :)
Gaetanoalberto Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 minuto fa, audio2 ha scritto: la lega i progressisti innovatori a sinistra
audio2 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 grazie grazie, ogni tanto anche se per sbaglio ho qualche barlume di saggezza pure io
LeoCleo Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 21 minuti fa, audio2 ha scritto: io mi accontenterei che la sinistra attuale sparisse, per sempre. Ma scherzi?! Quando ti ricapita una opposizione fatta da Schlein, Fratoianni e Conte!!! No no, mi preoccupa l’estate, il solleone e gli aperitivi ghiacciati sulla spiaggia. Se belli carichi di alcol, Salvini col 10-15% potrebbe far saltare il banco per “ricontarsi”. Gli unici intoppi possono provenire dall’interno: all’opposizione… moscerini che si schiantano sul parabrezza.
nullo Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto: Meno male che questo weekend si vota, che non se ne può più. Ammetto che anch'io sono ben oltre il livello di sopportazione, ma... Dimentichi il successivo abbiamo vinto tutti, chi realmente e chi moralmente. A seguire è colpa di Putin, dei social, dei pifferai, della gente che non capisce a corrente alterna... L'eco sarà lunga e dolorosa anche se gli equilibri non saranno di certo stravolti. Poi non dimentichiamo il lamento per tutto quello che di sinistra dovrebbe fare ogni giorno questo governo, cioè tutto quello che a sinistra non sono riusciti a fare quando erano al potere. Non finirà mai. Il tutto, tra l'altro, senza che si sia spostata una virgola di questo transatlantico che è senza possibilità alcuna di manovra, chiacchiere inutili di destra o di sinistra a parte. È c'è ancora chi starnazza dagli spalti sventolano bandiere stantie. Misteri della umana psiche... 2 1
Paolo 62 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Ma ci sono ancora i comunisti, quelli che dicevano che la proprietà è un furto e tutto dev'essere statale?
goerzer05 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ma ci sono ancora i comunisti A sentire "los patriotas" (qui ampiamente spalleggiati) si, in coerente continuità col ventennio (quello delle olgettine)
garmax1 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ma ci sono ancora i comunisti, quelli che dicevano che la proprietà è un furto e tutto dev'essere statale? Ma tu sei vero e la tua affermazione la ritieni vera? Oppure sei il compare del parroco di provincia?
bungalow bill Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Compagni illusi ce ne sono ancora in circolazione , purtroppo .
extermination Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Con buona probabilità, questo giro, voterò il partito di Renzi.
audio2 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Ma ci sono ancora i comunisti ma come no e pure peggio perchè si sono evoluti adesso sono subdoli 1
Messaggi raccomandati