mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Io sentivo Falstaff che m’ha rovinato peggio daaaa guera
Martin Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: i ragazzi, ingegneri esclusi, si incasinano alla grande. Anche gli ingegneri, solo che sanno spiegare razionalmente il percorso di incasinamento che così non appare più tale.
LeoCleo Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 20 minuti fa, appecundria ha scritto: sì ma se lo ha scritto uno si può parlare di uso comune ? No, infatti ho premesso: prendo spunto da per parlare di. Ci sono armadi che vanno dal pediatra, ed infatti già da anni i pediatri si “lamentano” di questa abitudine. Articoli di cronaca nera passati come ragazzate o turbamenti adolescenziali, colloqui di lavoro o esami universitari con mamma al seguito. Innalzamento dell’età (o disinteresse) al conseguimento della patente. Ma potrei andare avanti, gli esempi ci sono. Per questo sono abbastanza sicuro, e non parlo di senso comune, ma proprio di società.
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Innalzamento dell’età (o disinteresse) al conseguimento della patente. questo ha più a che fare con il cambiamento delle abitudini, già da prima: un tempo i cortili delle scuole erano invasi dai motorini, non capita quasi più.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 Ho visto un giorno da Ikea un miniappartamento (simulato) di 40 mq. in esposizione arredato tutto Ikea veramente bello e completo di tutto. Non credo che dentro ci fossero piu’ di 5,6 mila euro di mobilio. Veniva voglia di diventare single. 3
Panurge Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 In provincia corrono ancora come daini per prendere la patente, soprattutto se il clima è inclemente.
Panurge Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: Veniva voglia di diventare single. Sti appartamentini Ikea son ben fatti, ma dischi e libri?
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: In provincia corrono ancora come daini per prendere la patente, soprattutto se il clima è inclemente. si, è un fenomeno cittadino.
mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: ma dischi e libri? Qobuz e Kindle
gibraltar Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: , è un fenomeno cittadino Confermo: mio figlio a Milano ha preso la patente a 21 anni ma non guida mai e della macchina non gli frega nulla (ma ora studia, poi bisognerà vedere...) @mozarteum e lo spazio per un impiantino decente, pur minimal?
UpTo11 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 "Allora l'angelo che avevo visto con un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra verso il cielo e giurò per Colui che vive nei secoli dei secoli; che ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: «Non vi sarà più indugio! Nei giorni in cui il settimo angelo farà udire la sua voce e suonerà la tromba e un bon vivant apparirà all'Ikea, allora si compirà il mistero di Dio come egli ha annunziato ai suoi servi, i profeti»." Ap 10,5-7 (edizione Laudotti) 2
mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 15 minuti fa, gibraltar ha scritto: e lo spazio per un impiantino decente, pur minimal? Un bel Marshall (modello grande) come ce l’ha mio fratello va benissimo.
Guru Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Quando dico che le ragazze sono meno giocose intendo che noi maschietti in età di massimo testosterone pensiamo più a collezionare conquiste che non a studiare. D'altronde la natura ci ha fatto per inseminare. Le ragazze invece vorrebbero già abbrancare l'uomo dei propri sogni e stringerlo a sé in un abbraccio mortale, d'altronde la natura le ha fatte madri. Le ragazze anche quando cambiano diversi partners lo fanno per una ricerca spasmodica di quello giusto, non certo per il gusto di farsene a iosa. Ovvio che noi ci si concentri più sulla ricerca della patatina che non sullo studio, no? Tant'è vero che i secchioni sono spesso un po' sfigatelli. A parte quelli con una marcia in più, e ce ne sono, ai quali riesce tutto facile.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: D'altronde la natura ci ha fatto per inseminare. Le ragazze invece vorrebbero già abbrancare l'uomo dei propri sogni e stringerlo a sé in un abbraccio mortale, d'altronde la natura le ha fatte madri Hai sorpassato a dx la Meloni, te possino 4
Martin Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 4 minuti fa, Guru ha scritto: pensiamo più a collezionare conquiste Anche loro, solo che non perdono di vista lo studio: I maschi sono tendenzialmente monotask.
gibraltar Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @Guru peró è la vecchia teoria de "l'uomo è cacciatore, la donna e' madre" che troppo spesso ho sentito da amici/colleghi abitualmente fedifraghi e che tanti danni continua ancora a fare, su.
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Giugno 2024 Amministratori Inviato 7 Giugno 2024 il concetto di età adulta cambia, il balllo delle debuttanti nll'800 mi pare avvenisse in europa a 18 anni, ma in via c0nl vento quello di rossela o'hara avviene quand le ha 14 anni. il comandant della cavallera vandeana fedele al re e nemica della rivoluzione era un nobie di 14 anni. man mano che le necessità della vita obbligano gli umani a prolungare il periodo di addestramento alla vita, il limite della età adulta si innalza anche se a volte l'età adula legale è più bassa.
Idefix Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 37 minuti fa, mozarteum ha scritto: Hai sorpassato a dx la Meloni, te possino Oltre la corsia d'emergenza .....
Messaggi raccomandati