Panurge Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 qualcuno usa i grill tipo kamado? Mi sta venendo voglia di prenderne uno per le cotture low and slow
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 7 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 Che è, l'atomica di akla? 3
Panurge Inviato 7 Giugno 2024 Autore Inviato 7 Giugno 2024 Un marchingegno diabolico per fare la punta di petto. Detta brisket.
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 7 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2024 Provalo alla peggio ci metti dentro le ceneri del nonno 3
minollo63 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 1 ora fa, Panurge ha scritto: cotture low and slow ...ma non è ne Hi-FI ne tanto meno Hi-End !!! Ciao ☮️ Stefano R.
Akla Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 5 ore fa, Panurge ha scritto: qualcuno usa i grill tipo kamado? Mi sta venendo voglia di prenderne uno per le cotture low and slow Mi sembra un ordigno termonucleare del film di James bond il Dottor No.. del 1962
UpTo11 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 5 ore fa, Panurge ha scritto: qualcuno usa i grill tipo kamado? Mi sta venendo voglia di prenderne uno per le cotture low and slow Dalla foto non capisco quanto è grande. Negli USA nel periodo in cui ci sono stato andava parecchio il green egg, che gli assomiglia, forse più grande. Ho assistito alla dimostrazione di un rappresentante (tra l'altro fenomenale, era nato per vendere se non fosse che pareva un punkabbestia) e lui ci faceva di tutto, dal classico bbq ammerikano alla torta. Da quello che diceva il segreto sta nella regolazione del diaframma che regola l'aria che in quel modello si trova sul fondo.
Jack Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 ore fa, Panurge ha scritto: qualcuno usa i grill tipo kamado? Mi sta venendo voglia di prenderne uno per le cotture low and slow io non ce l’ho ma l’ho apprezzato più volte da amici. Prendilo! nr uno, dimensionalo per le tue necessità ma non lesinare sulle features
zalter Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 ore fa, Panurge ha scritto: qualcuno usa i grill tipo kamado? Mi sta venendo voglia di prenderne uno per le cotture low and slow Va ad acqua pesante?
lormar Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @Panurge Non moltissimi anni fa Davide Scabin, un cuoco di una certa notorietà, aveva abbandonato il suo locale più famoso (Il Combal 0) e trovato una sistemazione precaria e con spazi di lavoro veramente minimi a Porta Palazzo a Torino. Come strumento principale aveva proprio un Green egg. Con cui faceva cose semplicissime, ma straordinariamente buone ( ad esempio le bombette pugliesi). Non so quanto sia facile o difficile usarlo e lui era Scabin, però che cose buone! 1
Akla Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 Ma se lo carichi di salami e salsicce non può esplodere?
garmax1 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 12 minuti fa, Akla ha scritto: Ma se lo carichi di salami e salsicce non può esplodere? Lascia perdere non è roba da tua
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 @lormar OT - Ho mangiato più volte al Combal ad Almese (*) più di venti anni fa, poi al Combal.Zero al Castello di Rivoli ed infine allo Scabin Quanto Basta di porta Palazzo, mi spiace che abbia chiuso, pare che i conti fossero in perdita. Sto accarezzando l'idea di andare a cena al Carignano... vedremo. (*) Per gli appassionati di auto, ad Almese c'era la casa/studio di Marcello Gandini.
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2024 Inviato 7 Giugno 2024 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Al Carignano? Non conosco. Mi è stato detto che è l'attuale chef del ristorante Carignano di via Carlo Alberto, che si mangia molto bene e che non ha prezzi da trattoria familiare. Non ci sono mai stato.
Messaggi raccomandati