FedeZappa Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @homesick @gabriele184 l’SMSL non è un pre con AV bypass, è un normale dac con controllo del volume. Non ha neppure ingressi per sorgenti analogiche. Inoltre, per ibridare i due impianti (a quel punto separati in tutto e per tutto tranne nei diffusori) serve uno switch a monte delle casse frontali e a valle dei finali: - il finale in oggetto - i finali posti sui canali frontali dell’avr Denon Una soluzione fattibile, ma che prevede l’aggiunta di uno switch esterno di cui non si conosce la qualità (dubito che sia trasparente come quello montato, ad esempio, sul gato prd 3s), l’altre soluzione è dotare i finali ciascuno dei propri cavi di potenza e fare attacca-stacca sui diffusori, pericoloso oltre che scomodo.
homesick Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @gabriele184 https://store.audiograffiti.com/negozio/categorie-audio/amplificatori-integrati/atoll-in-100-signature/ Questo mi sembra interessante ad un prezzo ancora onesto .
gabriele184 Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 6 ore fa, FedeZappa ha scritto: ’SMSL non è un pre con AV bypass, è un normale dac con controllo del volume. Non ha neppure ingressi per sorgenti analogiche. Inoltre, per ibridare i due impianti (a quel punto separati in tutto e per tutto tranne nei diffusori) serve uno switch a monte delle casse frontali e a valle dei finali: - il finale in oggetto - i finali posti sui canali frontali dell’avr Denon Una soluzione fattibile, ma che prevede l’aggiunta di uno switch esterno di cui non si conosce la qualità (dubito che sia trasparente come quello montato, ad esempio, sul gato prd 3s), l’altre soluzione è dotare i finali ciascuno dei propri cavi di potenza e fare attacca-stacca sui diffusori, pericoloso oltre che scomodo. @FedeZappa Esattamente, non è la soluzione che fa al caso mio. 5 ore fa, homesick ha scritto: @gabriele184 https://store.audiograffiti.com/negozio/categorie-audio/amplificatori-integrati/atoll-in-100-signature/ Questo mi sembra interessante ad un prezzo ancora onesto . Questo non sembra male. Mi sembra costruito anche molto bene. 100 w penso siano sufficienti per pilotare le Quantum 908
Messaggi raccomandati