Guru Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: allora chiamatello donna dell'anno e non miss alabama "Miss" vuol dire ragazza, quindi ci sta che sia la ragazza dell' anno siamo noi che subito pensiamo a belle patatine. A parte le battute è comprensibile che si cerchi di ridare interesse a manifestazioni che sicuramente attirano sempre meno il pubblico. Ma su questo siamo d' accordo, io puntavo il dito sui commenti volgari. Ben vengano questi concorsi se servono a stanare certi modi di pensare.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Giugno 2024 Amministratori Inviato 9 Giugno 2024 @Guru non ho mai amato i cosidetti concordi di bellezza, ma se vado ad una mostra caninav con un pasore tedesco con una orecchia abbassata non me lo metteranno tra i premiati neppire se ha salvato dieci persone da feroci serial killer.c'è una occasione per tutto, ad un torneo discacch non si premia chi fouorwi dalle partie a scacchi a fatto cose meritevoli, miss vuol dire ragazza, ma c'è un sognificato che trascende le parole, miss universo è un concorso aò di a del titolo. ora che in nome del politicament corretto misso cozza e miss momndo siano sinomini non mi pice per niente. se quella è a migliore ragazza dell'alabama.capisc0 perchè in labama gli uominivadano a cercare moglie in californai
tigre Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 50 minuti fa, Guru ha scritto: Ma su questo siamo d' accordo, io puntavo il dito sui commenti volgari. Ben vengano questi concorsi se servono a stanare certi modi di pensare. Io farei vincere na scimmia cosí da poter stanare gli anti-animalisti.. Le comiche 😅 1
Guru Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @audio2 Ti riferisci a certi commenti ingiuriosi, giusto?
Guru Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 @cactus_atomo Tu vedi il concorso per una miss in senso canonico, e hai ragione, ma in questo caso hanno ragione anche i promotori, avendo specificato nel regolamento quali caratteristiche avrebbero premiato. Di belle ragazze ne vediamo ad ogni angolo, spesso anche migliori di tante miss, e questi concorsi non interessano più a nessuno. Normale che cerchino di rilanciarli con formule nuove. interesse. Molto più interessante però, è osservare i comportamenti infantili di chi viene messo davanti alla propria grettezza. La battuta da caserma ci può stare, meno i comportamenti infantili successivi.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Giugno 2024 Amministratori Inviato 9 Giugno 2024 @Guru volendo essere sarcastici, direi che hanno premiato andando a peso, un concorso di bellezza per i paesi arabi dove amano le donne abbondanti. negli anni '50 da noi vincevano le maggiorate, ma non erano grasse,gli awaiani, che si consderavano il popolo più bello, sceglievano il loro capo sulla base del diametro della pancia, ma li posso capire, chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca, ma non è più quel tempo e quell'età ps mi dispiace di più per quelle arrivate dietro, come perdere la finale di campions giocando contro le riserve della viterbese
Akla Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: @Guru volendo essere sarcastici, direi che hanno premiato andando a peso, un concorso di bellezza per i paesi arabi dove amano le donne abbondanti. negli anni '50 da noi vincevano le maggiorate, ma non erano grasse,gli awaiani, che si consderavano il popolo più bello, sceglievano il loro capo sulla base del diametro della pancia, ma li posso capire, chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca, ma non è più quel tempo e quell'età ps mi dispiace di più per quelle arrivate dietro, come perdere la finale di campions giocando contro le riserve della viterbese Mangiare come orsi riempirsi le arterie di grasso precludere la propria esistenza per ingozzarsi di junk food insaccati grasso da formaggio e la cosa più cretina possa esistere non e' un concorso di miss ma di persone con disturbi psichiatrici leggi. -bulimia -si curino se voglio sopravvivere. 1
Membro_0022 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca Più che altro è bravo a mangiarselo
Membro_0022 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 21 ore fa, 31canzoni ha scritto: Ma lasciali stare, confondono le donne con il bestiame, hanno una concezione da estetica fascista, la filiforme per amante, e quella più robusta come fattrice fabbrica di figli. Dai facciamo un gioco: vinci se riesci a scrivere dieci frasi di seguito senza la parola "fascista". Lo so, è dura, ma ce la puoi fare
audio2 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 io non riesco a non pensare ad akla in alabama, chiuso dentro in un ascensore con due di queste e si blocca tutto. 1
garmax1 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 12 minuti fa, audio2 ha scritto: io non riesco a non pensare ad akla in alabama, chiuso dentro in un ascensore con due di queste e si blocca tutto. Vedrai che ne sarà felice dopo tutte quelle magrone incazzate 😂😂. Qua un espressione di @Aklanel momento del blocco ascensore 😂😂 Ciao carissimo 💋❤️💋❤️💋❤️ 1
Akla Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Vedrai che ne sarà felice dopo tutte quelle magrone incazzate 😂😂. Qua un espressione di @Aklanel momento del blocco ascensore 😂😂 Ciao carissimo 💋❤️💋❤️💋❤️ Non sono io quello e Serghey Mikeavic Yuri TABAYEVIC ex kgb. ...Dc pc. pcus... 1
garmax1 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 59 minuti fa, gbale ha scritto: Mancano le mongole, le più belle di tutte 1
appecundria Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Il 08/06/2024 at 09:27, Roberto M ha scritto: cambiano radicalmente i canoni dell’estetica Siamo ancora al body shaming? 1
Akla Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 10 ore fa, garmax1 ha scritto: Mancano le mongole, le più belle di tutte Per carità basta con il mostro di lardo diUlanBator usalo come bersaglio per i test nucleari bombe H ...
Messaggi raccomandati