Vai al contenuto
Melius Club

Miss Alabama 2024

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

allora chiamatello donna dell'anno e non miss alabama

"Miss" vuol dire ragazza, quindi ci sta che sia la ragazza dell' anno :classic_biggrin: siamo noi che subito pensiamo a belle patatine. A parte le battute è comprensibile che si cerchi di ridare interesse a manifestazioni che sicuramente attirano sempre meno il pubblico. Ma su questo siamo d' accordo, io puntavo il dito sui commenti volgari. Ben vengano questi concorsi se servono a stanare certi modi di pensare.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru non ho mai amato i cosidetti concordi di bellezza, ma se vado ad una mostra caninav  con un pasore tedesco con una orecchia abbassata non me lo metteranno tra i premiati neppire se ha salvato dieci persone da feroci serial killer.c'è una occasione per tutto, ad un torneo discacch non si premia chi fouorwi dalle partie a scacchi a fatto cose meritevoli, miss vuol dire ragazza, ma c'è un sognificato che trascende le parole, miss universo è un concorso aò di a del titolo. ora che in nome del politicament corretto misso cozza e miss momndo siano sinomini non mi pice per niente. se quella è a migliore ragazza dell'alabama.capisc0 perchè in labama gli uominivadano a cercare moglie in californai

Inviato
50 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma su questo siamo d' accordo, io puntavo il dito sui commenti volgari. Ben vengano questi concorsi se servono a stanare certi modi di pensare.

Io farei vincere na scimmia cosí da poter stanare gli anti-animalisti..

Le comiche 😅

• Haha 1
Inviato

@cactus_atomo Tu vedi il concorso per una miss in senso canonico, e hai ragione, ma in questo caso hanno ragione anche i promotori, avendo specificato nel regolamento quali caratteristiche avrebbero premiato. Di belle ragazze ne vediamo ad ogni angolo, spesso anche migliori di tante miss, e questi concorsi non interessano più a nessuno. Normale che cerchino di rilanciarli con formule nuove. interesse. Molto più interessante però, è osservare i comportamenti infantili di chi viene messo davanti alla propria grettezza. La battuta da caserma ci può stare, meno i comportamenti infantili successivi.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Guru volendo essere sarcastici, direi che hanno premiato andando a peso, un concorso di bellezza per i paesi arabi dove amano le donne abbondanti. negli anni '50 da noi vincevano le maggiorate, ma non erano grasse,gli awaiani, che si consderavano il popolo più bello, sceglievano il loro capo sulla base del diametro della pancia, ma li posso capire, chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca, ma non è più quel tempo e quell'età

ps mi dispiace di più per quelle arrivate dietro, come perdere la finale di campions giocando contro le riserve della viterbese

Inviato
7 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Guru volendo essere sarcastici, direi che hanno premiato andando a peso, un concorso di bellezza per i paesi arabi dove amano le donne abbondanti. negli anni '50 da noi vincevano le maggiorate, ma non erano grasse,gli awaiani, che si consderavano il popolo più bello, sceglievano il loro capo sulla base del diametro della pancia, ma li posso capire, chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca, ma non è più quel tempo e quell'età

ps mi dispiace di più per quelle arrivate dietro, come perdere la finale di campions giocando contro le riserve della viterbese

Mangiare come orsi riempirsi le arterie di grasso precludere la propria esistenza per ingozzarsi di junk food insaccati grasso da formaggio e la cosa più cretina possa esistere   non  e' un concorso di   miss ma di persone con disturbi psichiatrici   leggi. -bulimia -si curino se voglio sopravvivere.

• Melius 1
Membro_0022
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

chi ha la pancia grossa è bravo a prcurarsi i cibo con caccia e pesca

Più che altro è bravo a mangiarselo :classic_laugh:

Membro_0022
Inviato
21 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Ma lasciali stare, confondono le donne con il bestiame, hanno una concezione da estetica fascista, la filiforme per amante, e quella più robusta come fattrice fabbrica di figli.

Dai facciamo un gioco: vinci se riesci a scrivere dieci frasi di seguito senza la parola "fascista".

Lo so, è dura, ma ce la puoi fare :classic_laugh:

Inviato

io non riesco a non pensare ad akla in alabama, chiuso dentro in un ascensore con due di queste e si blocca tutto.

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, audio2 ha scritto:

io non riesco a non pensare ad akla in alabama, chiuso dentro in un ascensore con due di queste e si blocca tutto.

Vedrai che ne sarà felice dopo tutte quelle magrone incazzate 😂😂

Qua un espressione di @Aklanel momento del blocco ascensore 😂😂

image.png.f2ec22f36ff1987efae5057d99544604.png

Ciao carissimo 💋❤️💋❤️💋❤️

• Haha 1
Inviato
3 ore fa, garmax1 ha scritto:

Vedrai che ne sarà felice dopo tutte quelle magrone incazzate 😂😂

Qua un espressione di @Aklanel momento del blocco ascensore 😂😂

image.png.f2ec22f36ff1987efae5057d99544604.png

Ciao carissimo 💋❤️💋❤️💋❤️

Non sono io quello e Serghey Mikeavic Yuri TABAYEVIC ex kgb. ...Dc pc.  pcus...

• Haha 1
Inviato
59 minuti fa, gbale ha scritto:

Screenshot_2024-06-09-22-08-18-251_com.instagram.android-edit.thumb.jpg.22b58fa31e0165957fdac9d593886e12.jpg

Mancano le mongole, le più belle di tutte 

• Haha 1
Inviato
Il 08/06/2024 at 09:27, Roberto M ha scritto:

cambiano radicalmente i canoni dell’estetica

Siamo ancora al body shaming?

• Confused 1
Inviato
10 ore fa, garmax1 ha scritto:

Mancano le mongole, le più belle di tutte 

Per carità basta con il mostro di lardo diUlanBator usalo come bersaglio per i test nucleari bombe H ...

• Crea Nuovo...