Pigu Inviato 8 Giugno 2024 Inviato 8 Giugno 2024 Ciao a tutti volevo chiedere pareri su una delle turbe mentali che ogni tanto mi vengono. Stavo pensando di cambiare tipo di impianto e passare a IS1000 MK2 deluxe con Triangle delta signature o PMC 5.24 o 5.23 che ne pensate? Ambiente circa 4,5mt ( dove andranno i diffusori con interasse 3,5mt e profondità 5,5mt , divano a 3mt come vertice triangolo con le casse. In passato avevo il Naim Nova ora IS1000 mi darà qualcosa in più ? ( a watt sono 125 contro 80 anche se ovviamente i watt contano relativamente) Qualcuno ha potuto compararli? Ho anche avuto il dubbio Node+ampli ma IS1000 mi è più comodo per compattezza. Come diffusori in prima battuta avevo considerato B&W 702 S3 però sono andato ad ascoltarle e non mi hanno entusiasmato, ho considerato le Goldnote , ma sono difficilmente ascoltabili e costano un 2k/3k in più, ho sentito le Triangle Magellan Cello e non mi sono dispiaciute anche se io prenderei le Delta signature, Cello 9k, ho sentito anche le PMC 5.23 che mi hanno sorpreso per le piccole dimensioni e alta resa, come ambiente forse ci starebbero meglio le 5.24 ma costano un bel pò in più Le Triangle mi sono sembrate più complete e piacione le PMC più analitiche anche se la comparazione non era equilibrata ( le magellan Cello sono sui 9.000 le 5.23 sui 5.000) sono in attesa di proposta ufficiale dal rivenditore e starei su queste marche perchè sono quelle che lui ha dato che mi aiuterebbe nella vendita del mio attuale impianto.
Pigu Inviato 8 Giugno 2024 Autore Inviato 8 Giugno 2024 Aggiungo che userei prevalentemente musica liquida ora Qobuz ma stò valutando Tidal vorrei connetterci vecchi giradischi Techinics e vecchi lettore Cd JVC in spdif + Tv Pana in ottico Ascolti Pop, Rock, jazz , cantautori
Messaggi raccomandati