Aiacone Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 5 ore fa, Gustavino ha scritto: @Aiacone problemi con il forum ... Speriamo risolvano e ripristinino. O era ironico?
Gustavino Inviato 24 Giugno Inviato 24 Giugno 21 minutes ago, Aiacone said: Speriamo risolvano e ripristinino. no purtroppo questo ripristinato e' ultimo backup ....
shastasheen Inviato Sabato alle 16:46 Inviato Sabato alle 16:46 Il 24/06/2025 at 12:19, fabiosound ha scritto: Un forumer era intervenuto, non ricordo chi magari se vuole scriverà di nuovo, per riportare che recentemente andato da Di Prinzio per acquistare delle ProAc invece se n'è tornato a casa con delle QLN Prestige 5 Eccomi qui. Mai scelta fu più felice e soddisfacente, anche se la differenza di prezzo rispetto alle Proac D48 giustifica il gap qualitativo. Però le Prestige 5 sono diffusori eccezionali, le ho ormai dallo scorso Luglio e non smettono di sorprendermi, fanno suonare finalmente bene anche registrazioni modeste, sono semplicemente i diffusori più musicali che siano entrati a casa mia, e a Di Prinzio ho lasciato una coppia di Graham LS5.5, neanche lontanamente paragonabili seppure tipologicamente molto diverse. Non voglio fare cifre per correttezza nei riguardi dell'ottimo Mino, ma non li pagherete 40k, e neppure 22k, andate in negozio, ascoltatele, per innamorarsene bastano 20 minuti, poi fatevi fare il prezzo e alla fine portatele a casa, non ve ne pentirete. Per la cronaca suonano, divinamente, con Ear Yoshino V12, Sonnet Morpheus/Hermes ed Electrocompaniet EMC1 mkV, niente di esoterico. Ma la sensazione che possano valorizzare sistemi anche molto più sofisticati e di pregio è forte.
Messaggi raccomandati