Vai al contenuto
Melius Club

Marantz cd6007 black

Messaggi raccomandati

Inviato

Ebbene , non sara’ un lettore pluridecorato , ma nell’avvicinamento all’hifi che sto’ programmando, e’ un netto miglioramento.

Frequenze equilibrate discreto lettore ( usb ) di musica liquida , mi soddisfa piu’ del mio vecchio Onkyo DX702 andato in pensione per raggiunti limiti di età.

Per ora debbo accontentarmi del Nad C352 e duna coppia di Canton Ergo670 ma già noto la differenza !

Come prossimo passo cosa suggerireste ?

( Astenersi da risposte ironiche , faccio quel che posso ...... )

🙃

long playing
Inviato

@Clouseau

13 minuti fa, Clouseau ha scritto:

Per ora debbo accontentarmi del Nad C352 e duna coppia di Canton Ergo670 ma già noto la differenza !

Come prossimo passo cosa suggerireste ?

Se non hanno problemi tecnici perche' li vuoi sostituire? Dovresti sicuramente spendere parecchio e senza la certezza di migliorare secondo me. Il Nad e le Canton hanno anche un' ottima sinergia , che e' un parametro molto importante. Hai notato qualcosa che non va nel suono generale ?

• Thanks 1
Inviato

Su quella fascia di lettori, marantz non sbaglia un colpo.

• Thanks 1
Inviato

@long playing No per la verita’ , anzi l’impianto restituisce tutte le frequenze in modo soddisfacente 🙂

• 4 mesi dopo...
Inviato

Io ne ho appena preso uno nuovo. 

Devo dire che i precedenti Pioneer PD-30AE, Tascam CD500 e Rotel CD14 li prende tutti quanti a schiaffoni sonanti tipo Bud Spencer.... tutti sulla stessa fascia di prezzo più o meno. Sono pienamente soddisfatto. 

Inviato

@Chill anch'io  ho fatto comprare questo ad un mio amico, non mi sembra che valutando i molteplici aspetti ci sia attualmente di meglio sul mercato.....

SALVO

• Melius 1
Inviato
Il 16/5/2021 at 19:35, Clouseau ha scritto:

Nad C352

Per migliorare devi spendere un poco 

Inviato
19 minuti fa, Clouseau ha scritto:

consigli ?

Consiglio mio... finché questo impianto ti soddisfa non far sostituzioni

goditi il nuovo lettore e buoni ascolti

Inviato

@Clouseau   @Silencer   infatti - amico con quel nad e sonus faber da stand : buona coppia: per migliorare nettamente ci abbiamo messo l'halo Parasound - e il suono è decollato ma in maniera netta - ma è una macchina che costa 5 volte il nad 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Qualcuno di voi che ha preso il cd6007 ha voglia di parlare della sua riproduzione di musica liquida mediante porta usb?

Sarebbe una gran cosa perché non ne parla mai nessuno.

Io l’avrei preso per quello, ma ho un lettore cd che va ancora bene … per ora

Inviato

@gorillone io ho il 6006, non uso la sua porta USB, dovrebbe accettare solo chiavette o HD formattate in non ricordo quale formato, credo sia anche di difficile gestione, soprattutto se hanno molti brani, penso sia più un ingresso occasionale (viene l'amico ad ascoltare l'impianto con i suoi brani preferiti).

Ho un Nad c658,collego tutto lì e con il BlueOs l'uso è semplicissimo.

Inviato

@gorillone la porta USB accetta qualsiasi tipo di file nel 6007 , semmai l'unico limite è navigare tra le varie cartelle del supporto che ci colleghi perché a differenza degli streamer della stessa casa non hai un app che puoi comandare da remoto.

Per cui se sei uno che ascolta un album per volta va più che bene , se ti piace spaziare dentro la tua discografia saltando di traccia in traccia è un po' scomodo anche perché a distanza il display diventa poco leggibile.