Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Mi sono appena avvicinato a questo sport estremamente democratico. Lo considero tale perche' permette anche a chi non ha la forma di un super eroe di giocare,competere ,vincere, perdere ,incazzarsi ma ,essenzialmente,divertirsi un mondo. Questa settimana ho giocato tre volte con estremo divertimento. C'e' qualcuno che gioca ogni tanto ? Potrebbe essere una buona occasione per incontrarsi ( Milano e/o dintorni ) PS Mi sa che ,forse,ne abbiamo gia' parlato . Va beh,amen
tigre Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Gioco da un anno e mezzo circa. Non sono né Galan, né Tapia... ma me la cavo.. gli anni di tennis e ping pong hanno dato una mano 😅
regioweb Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 i miei compagni di circolo, specialmente gli over, ormai giocano tutti io tengo duro, solo “gesti bianchi”.. 😅 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 @tigre @senek65 Milano o dintorni ? Sarebbe carino combinare una partita,indipendentemente dai livelli di ognuno
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 Adesso, tigre ha scritto: sono veronese Bella citta' .Peccato non essere piu' vicini ma grazie
Questo è un messaggio popolare. gug74 Inviato 9 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Giugno 2024 Il padel è come quelli che hanno il TMax e dicono che sono motociclisti. 3
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 Il terreno e' morbido,certo ci sono cambi di direzione improvvisi ma forse l'infortunio piu' classico e' l'epicondilite che poi non e' un infortunio. Ginocchia e caviglie sono sollecitate ma non in modo esagerato. 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 1 minuto fa, gug74 ha scritto: l padel è come quelli che hanno il TMax e dicono che sono motociclisti Hai assolutamente ragione. Se avessi ancora 30 anni giocherei solo a tennis ma alla soglia dei 70 ti assicuro che anche giocare a Padel ha il suo perche'
gug74 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 9 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: ma alla soglia dei 70 Ti consiglio il motociclismo, è meno pericoloso del padel
ferrocsm Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 Quando ne scrissi io Renato e da non praticante ma solo perché nella mia zona ne inaugurarono tre campi non sai quante critiche innescai, tanto da farmi pensare ma che razza di vespaio ho sollevato? Mi ritirai perciò in buon ordine, vedo che pure tu stai iniziando bene 1
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 44 minuti fa, gug74 ha scritto: motociclismo Le moto mi fanno paura già a motore spento . Fai tu … ribadisco , comunque , che è uno sport poco traumatico e molto divertente
senek65 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: @tigre @senek65 Milano o dintorni ? Sarebbe carino combinare una partita,indipendentemente dai livelli di ognuno Sto a 160 km...
senek65 Inviato 9 Giugno 2024 Inviato 9 Giugno 2024 1 ora fa, Renato Bovello ha scritto: Il terreno e' morbido,certo ci sono cambi di direzione improvvisi ma forse l'infortunio piu' classico e' l'epicondilite che poi non e' un infortunio. Ginocchia e caviglie sono sollecitate ma non in modo esagerato. Fai attenzione perché, almeno di non giocare da fermo, è un continuo scattare avanti e indietro. Almeno scaldati bene prima di iniziare.
Renato Bovello Inviato 9 Giugno 2024 Autore Inviato 9 Giugno 2024 1 minuto fa, senek65 ha scritto: continuo scattare avanti e indietro. È per quello che mi diverto . Siamo un po’ distanti , in effetti 1
Messaggi raccomandati