Grancolauro Inviato 23 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2024 @Roccobianchi33 grazie, capisco la tua scelta. Per quanto mi riguarda, non ho fatto l'upgrade perché l’EF400 liscio mi sembra abbia un’ottima sinergia con le Sundara: l’uno compensa i difetti delle altre e viceversa, e l’equilibrio timbrico finale non è affatto male per quella fascia di prezzo. Per evitare di perdere questo equilibrio, ho quindi preferito lasciare tutto com’è. Con altre cuffie uso ampli diversi. Le HE6 ad esempio le collego direttamente ai morsetti per i diffusori di un integrato da 40 watt, e così finalmente suonano come si deve. Le Susvara le ho invece ascoltate amplificate con un Violectric Nimbus 5: a me questo combo ha colpito tantissimo. Il miglior ascolto in cuffia fatto in vita mia. Straordinarie. Insomma, le vie per ascoltare bene sono infinite. Da quanto racconti, ad ogni modo, hai fatto sicuramente bene a fare l’upgrade dell’EF400 visto che ne sei soddisfatto. Buoni ascolti! Link al commento https://melius.club/topic/20434-hymalaya-upgrade-program/page/2/#findComment-1332127 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati