nullo Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Ma per molti i risultati sono letti come straordinari, continueriemo su questa strada dicono… Chiusa una delle campagne elettorali più avvilenti mai viste.
audio2 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 1 minuto fa, nullo ha scritto: continueremo su questa strada lanciati verso il muro. 1
Membro_0023 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Discorso accademico, vince chi prende un voto in più. Infatti non mi sembra che si stiano strappando i capelli in tanti, anche perché la tendenza è la stessa in quasi tutto il mondo.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2024 Oggi ricorre il centenario dell'assassinio di Matteotti. Troppe persone hanno perso la vita per darci il diritto democratico del voto, schifarlo è da sciocchi oltre che da ingrati. 11 2
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 5 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: vince chi prende un voto in più In realtà la cosa è temuta, anche perché foriera di possibili risultati inaspettati e fuori controllo da parte di chi tira i fili. Per quanto riguarda il calo generale cui assistiamo da tempo, non lo riterrei in questo particolare momento una continuazione di un trend legato al consolidamento dello status quo e alla tranquillità… da un momento all’altro può arrivare chi passa improvvisamente all’incasso. ps @extermination per una volta hai vinto e fai parte della maggioranza
Membro_0023 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: da un momento all’altro può arrivare chi passa improvvisamente all’incasso Abbiamo visto qualche caso anche da noi, tipo Renzi al 40% e il 32% del 5S, ma poi queste cose si sgonfiano velocemente.
Questo è un messaggio popolare. nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2024 7 minuti fa, Velvet ha scritto: Troppe persone hanno perso la vita per darci il diritto democratico del voto, schifarlo è da sciocchi oltre che da ingrati Te la giro così, troppo politici sono sciocchi e pure ingrati, sviliscono il ruolo della politica e della rappresentanza, pensano più al partito, ai loro penēs, che a risolvere annosi problemi su cui cianciano sempre a vuoto e a cui non mettono mano. non c’è altro modo per bastonarli. ps sta storia di chi ha combattuto per i diritti di altri ha pure rotto, chi ha combattuto ha combattuto opportunamente e giustamente per le proprie idee, a volte pure lontanissime dalle mie e a volte pure con poca intenzione di avviare processi democratici. si vota per avere chi ti debba rappresentare, devo capire perché dovrei votare persone verso le quali non nutro alcuna stima né per i vergognosi modi, né per gli indirizzi. quella ə roba da tifosi che gioiscono e votano a prescindere dal gioco espresso. 6
Guru Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 A vostro parere a quale orientamento appartiene alla maggior parte degli astenuti in Italia?
extermination Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 8 minuti fa, nullo ha scritto: per una volta hai vinto e fai parte della maggioranza Allegria! Visti gli andazzi, sarà un Europa ancora più "distonica" con i 3 principali paesi fondatori.
extermination Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 Adesso, Guru ha scritto: vostro parere a quale orientamento appartiene A quelli " non me rompe er cax...se semo rotti er cax..
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: 10 minuti fa, nullo ha scritto: Abbiamo visto qualche caso anche da noi, tipo Renzi al 40% e il 32% del 5S, ma poi queste cose si sgonfiano velocemente A volte no, ma non vedo altro modo per generare un ricambio nella gestione del potere, che crearne le precondizioni.
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 Adesso, extermination ha scritto: 1 minuto fa, Guru ha scritto: vostro parere a quale orientamento appartiene A quelli " non me rompe er cax...se semo rotti er cax L’emorragia è trasversale da anni. abbiamo rappresentanti che si fanno seghe mentali sui più assurdi punti di vista, un poco di sano pragmatismo dovrebbe prendere il sopravvento.
Membro_0023 Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 @nullo a mio parere, l'astensionismo non crea nessuna precondizione. Anzi, può essere contagioso, e quindi non portare a stravolgimenti particolari.
Guru Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: Te la giro così, troppo politici sono sciocchi Io mi sento rappresentato e non credo che chi ho delegato a farlo sia sciocco. I politici sono scelti da chi li ha votati. Chi non vota che cacchio vuole?
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 10 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Giugno 2024 7 minuti fa, nullo ha scritto: non c’è altro modo per bastonarli. ps Si che c'è: votare qualcun'altro. Il "sono tutti uguali" è infantile. Anzi, bambinesco e asociale. È quello che si porta via la palla perché non gli va che gli altri giochino. 3
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 @Paperinik2021 Non crea tu dici? eppure certe percentuali raggiunte da alcuni movimenti sono figlie dell’astensione.
Guru Inviato 10 Giugno 2024 Inviato 10 Giugno 2024 2 minuti fa, nullo ha scritto: L’emorragia è trasversale da anni. Il mio osservatorio sicuramente non fa testo a livello nazionale, ma tra gli astenuti dichiarati sento solo gente di destra delusa. Una destra liberista realmente antifascista e soprattutto svincolata da nepotismo e arraffoni è ancora un miraggio.
nullo Inviato 10 Giugno 2024 Autore Inviato 10 Giugno 2024 @Velvet qualcun altro chi in questo quadro? ma se non hanno neanche il coraggio di parlare di soluzioni, quali soluzioni vuoi che possano attuare?
Messaggi raccomandati