Vai al contenuto
Melius Club

Risultati elettorali europee 2024

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, esoteria ha scritto:

un generale di quel livello con incarichi speciali sia di tanto inferiore

si ma devi lavorare tutti i giorni

Inviato
10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

i ma devi lavorare tutti i giorni

Credo che compiti non più operativi non diano enormi carichi di lavoro.

Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

si ma devi lavorare tutti i giorni

7 minuti fa, Panurge ha scritto:

Nell'esercito?

@OLIVER10 che non lo sai che nelle FF. AA. facciamo quel cavolo che ci pare e ci rechiamo al lavoro solo se ci gira?

E' una pacchia, credimi! :classic_wink:

• Amministratori
Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

risultato alle urne

Da domani 

• Amministratori
Inviato

si riapre a mezzanotte, la minima infrazione comporterà l'esclusione definitiva dalla discussione.

Inviato

Al di là di tutto mi fa piacere sia finita la sbornia 5 Stelle, partito dannoso per tutti gli schieramenti fin dalla sua nascita. 

• Melius 1
Inviato
3 ore fa, appecundria ha scritto:

Se ci vanno la figlia e sorella di trafficanti internazionali di eroina e un altro che ha truffato 49 milioni allo Stato ci può andare anche una  insegnante di 50 chili che avrebbe massacrato una squadra di nazisti tedeschi e per questo é odiata dagli italiani capocratici

Ma certamente, tutto il diritto di fare opposizione con i personaggi disponibili... siamo in democrazia, nonostante i neonazisti al potere.

P.S. non è stata eletta col fine di rappresentare l' italia in europa, ma solo per farla uscire dal carcere (da qui il termine 'carcerata' che ha sconvolto più d' uno qui sopra). Adesso si trova lì a Bruxelles a 10k al mese a far cosa... glielo dirà forse paparino bello.

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
16 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Adesso si trova lì a Bruxelles a 10k al mese

La colpa è degli elettori. E non mi stupirei se l’avessero votata operai in mezza cassa integrazione, scavalcati nelle classifiche per un posto all’asilo nido da qualche maumau che non dichiara redditi o proprietà all’estero, o che non riescono ad avere una casa popolare perché occupata senza titolo e poi lasciata con 90.000€ di affitti non pagati. 
Per me la campagna elettorale e le elezioni sono uno spettacolo da circo: mi divertono molto, perché l’esito - qualunque sia - non avrà alcun impatto sulla mia esistenza!

Inviato
15 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Adesso si trova lì a Bruxelles a 10k al mese a far cosa... glielo dirà forse paparino bello

image.png.a4934d78ac041ea6295265bcdef79d05.png

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

le elezioni sono uno spettacolo da circo: mi divertono molto, perché l’esito - qualunque sia - non avrà alcun impatto sulla mia esistenza!

image.png.29d9cc9d1002ef764c6f3a487833a033.png

extermination
Inviato

Europarlamentari eletti, correte al parlamento europeo e dimostrate la vostra tenacia, il vostro coraggio, il Vostro valore.

Inviato

@djansia

rosicare

v. tr. [lat. *rōsĭcare, der. di rōdĕre (part. pass. rōsus) «rodere»] (io rósico, tu rósichi, ecc.). – 1. Sinon. region. e meno com. rosicchiare, in senso proprio: il cane stava rosicando un osso; sradicavo una barbabietola e la rosicavo terrosa (Slataper). 2. fig., scherz. Mangiare, guadagnare; com. solo nel prov. chi non risica non rosica, non si ottiene nulla, non si ha successo senza rischiare. 3. intr. (aus. avere), region. Rodersi, consumarsi per la gelosia, l’invidia: i tifosi hanno rosicato perché la squadra avversaria ha vinto lo scudetto.

Spiegami che avrei da invidiare a quel personaggio...hai capito proprio male...e nemmeno hai capito che farà danni anche a te, non solo a me

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Spiegami che avrei da invidiare a quel personaggio...hai capito proprio male...e nemmeno hai capito che farà danni anche a te, non solo a me

Hai ragione, è un termine usato spesso impropriamente in questo forum.

Me l' hanno affibbiato molte volte a proposito della ragazza che si muove bene.

Ecco cosa potrei mai invidiare a giorgiameloni non lo si capisce.

• Melius 2
Inviato
10 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Spiegami che avrei da invidiare a quel personaggio...

Spiegalo tu.

Con tante cose da dire in merito ai risultati e le conseguenze sociali e politiche sull'Europa e alcuni paesi membri in particolare, tu parli solo a vanvera della Sig.ra onorevole Ilaria Salis.

La sua elezione ti ha fatto venire il rododendro...

Inviato

@djansia forse mi sono espresso male: per me possono anche farla Presindetessa della Repubblica! 🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji