Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 Sgarbi e Borghi mi pare trombatissimi, è una cosa piccola, ma buona 5
Panurge Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 I ragazzi hanno votato parecchio AVS, me lo ha detto la bolscevica di famiglia. 1
gorillone Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 21 minuti fa, Panurge ha scritto: Sgarbi e Borghi mi pare trombatissimi, è una cosa piccola, ma buona Anche Renzi, Calenda e in buona parte il felpa e Gonte
LeoCleo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 22 minuti fa, Panurge ha scritto: I ragazzi hanno votato parecchio AVS Allora li perdono: sono giovani, vivono ancora di ideali. Pure io alla loro età disegnavo falce e martello, e votavo il partito più a sinistra presente sulla scheda. Poi si cresce…
zalter Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 12 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Allora li perdono: sono giovani, vivono ancora di ideali. Pure io alla loro età disegnavo falce e martello, e votavo il partito più a sinistra presente sulla scheda. Poi si cresce… E si passa a Lollo e Minnie? 1
mozarteum Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 46 minuti fa, Panurge ha scritto: I ragazzi hanno votato parecchio AVS, me lo ha detto la bolscevica di famiglia. Meno male che siamo una societa’ attempata
Akla Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 48 minuti fa, Panurge ha scritto: I ragazzi hanno votato parecchio AVS, me lo ha detto la bolscevica di famiglia. Ti 6 Ti 6 aggiudicato il premio Lenin d'oro per la distensione...
mozarteum Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Mai stato di sx manco in fasce, siamo stati educati a guardarci nello specchio al mattino e dirci: senti un po’ cretinetti datti da fare non lamentarti e mai chiedere ad altri. Nella buona e nella cattiva sorca e piu’ non dimandare. Homo faber est…. A colazione prosecco e brioche 3 2
Membro_0023 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 3 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mai stato di sx manco in fasce Idem, forse per le fasce
garmax1 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 11 minuti fa, mozarteum ha scritto: datti da fare non lamentarti e mai chiedere ad altri. Questo sarebbe un segno di orientamento a sx secondo te? 1
garmax1 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 39 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Allora li perdono: sono giovani, vivono ancora di ideali. Pure io alla loro età disegnavo falce e martello, e votavo il partito più a sinistra presente sulla scheda. Poi si cresce… In effetti voi siete i peggiori... 1
LeoCleo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 24 minuti fa, zalter ha scritto: E si passa a Lollo e Minnie? Come fase intermedia, infine non si vota più e, dall’alto di una solida posizione economica raggiunta, si guarda divertiti lo spettacolo da circo. Ps: io sono appunto tra la fase intermedia ed il prossimo astensionismo. 😂
Gaetanoalberto Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Si noti l’enorme spazio al centro, vuoto o male occupato, e la discreta soddisfazione di aver lasciato alle destre il governo, ma in purezza di spirito.
audio2 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 leo, sei il peggiore. con l' aggravante della solida posizione raggiunta.
Panurge Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 12 minuti fa, mozarteum ha scritto: siamo stati educati Guarda che l'educazione di famiglie che non votano a destra non è diversa. 1 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Inviato 11 Giugno 2024 mi fa specie che sia in tv che qui non venga rilevata (neppure dal caro @Roberto M) una particolarità del risultato italiano. storicamente le elezioni europee non swono mai staate delle elezini elegge un parlmaneto lontano con pochi poteri effettivi. per questo è sempr stato la fiera del voto in òbertà, più un segnale delllle sofferenze che un voto propositivo. storicamente alle europee, pratiamente in tutto europa e segnatamente in italia, i partiti di governo perdono alle europee e le opposizioni crerscono. in queste elezioni è successo lo stesso in tanti paesi, francia, germania, spagnambelgio, olanda, polonia, persino l'ungheria di orban. in italia nvece le forze di governo si son complessivamente rafforzate e su tutte fdi. Questa cosa èuò piacere o non piacere ma è un dato di fatto imortante, significa che la meloni continua ad essere attrattiva e che le opposizioni non riescono ad invertirela tendenza (a mioparere perchè puntano su argomenti sbagliati e non sentiti dalla gente, non mi piace il fascimo e quello che gli gira intorno, ma il fascismo è caduto 80 anni fa, la maggior parte dei votanti non se lo possono ricordare o perchè nati dopo o percè troppo anziani per ricordare qualcosa). essere attrattivi non significa avere ragione e neppure che gli argommenti attrattivi siano davvero uelli più importanti, ma sicuramente sono quelli ai quali l'elettore medi attribuisce maggiroe importanza. a livello ue cambia qualcosa sopratutto per il peso dei lepenisti al parlamento, 2 paesi fondatori in posizione critica verso l'europa non sono un viatico per un lavoro sereno e anche la delegazion tedesca è meno compatta del solito. prevedo concession di facciata ai negazionisti del clima (spostamento del divieto dellavendita di termiche al 2045 per esempio), una diversa gestione dei rapporti con russia ed ucraina, l'inizio di una guerra dei dazi con la cina (non so quanto utile, rishiamo di sostituire la cina con l'india)
Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 10 minuti fa, mozarteum ha scritto: Mai stato di sx manco in fasce, siamo stati educati a guardarci nello specchio al mattino e dirci: senti un po’ cretinetti datti da fare non lamentarti e mai chiedere ad altri. Coraggio, per quanto possa servirti ti dò un abbraccio forte. Invece chiedo agli altri, soprattutto nei momenti di difficoltà che talvolta sono davvero tosti e pesanti. Ah, aiuto anche perché a qualcuno dobbiamo rendere quando è il momento. Tu sembri cresciuto più tipo... 3
Akla Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 9 minuti fa, garmax1 ha scritto: In effetti voi siete i peggiori... N Ha parlato il jovine Che Guevara dei prosciutti ma va a lauraa va vecc
Messaggi raccomandati