Giannimorandi Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ci viene una bella sala se ci entra solo l'impianto e ciò che occorre per farlo suonare
Questo è un messaggio popolare. flamenko Inviato 25 Agosto Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto qualcosa prende forma....... 7 1
Erik il Rosso Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @flamenko ho appena terminato la realizzazione della mia sala dedicata, previe misurazioni e progetto acustico di Ing. Tu hai fatto delle misurazioni? O chiesto consulenza prima degi interventi che si vedono? Che progetto hai?
claravox Inviato 25 Agosto Inviato 25 Agosto @Erik il Rosso vorresti condividere il tuo progetto? Dimensioni, misurazioni, interventi? Grazie.
niar67 Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto 21 ore fa, flamenko ha scritto: Work in progress😜 Vedo dalle foto che la faccenda è seria,hai chiamato qualche ditta apposita? Comunque da quel che vedo complimenti per il lavoro,penso che a stanza ultimata avrai le tue soddisfazione...😉 Saluti Andrea 1
best_music Inviato 30 Agosto Inviato 30 Agosto Il 10/06/2024 at 15:17, magicaroma ha scritto: mi sembrava di entrare in un mausoleo, C'é la terza via: una sala d' ascolto che è anche studiolo personale (o viceversa, naturalmente). Quanto al voler essere reciprocamente presenti con il resto della famiglia ci sono sempre le porte, da lasciare aperte o chiuse a seconda del momento.
niar67 Inviato 31 Agosto Inviato 31 Agosto @flamenko Quelle strutture applicate al soffitto sono in cartongesso?all'interno hanno qualche tipo di materiale fonoassorbente? Saluti Andrea
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 31 Agosto Moderatori Inviato 31 Agosto 14 ore fa, niar67 ha scritto: Quelle strutture applicate al soffitto sono in cartongesso?all'interno hanno qualche tipo di materiale fonoassorbente ...non si spia. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 1 Settembre Moderatori Inviato 1 Settembre 4 ore fa, flamenko ha scritto: sei un grande Se no non sarei Best 1
Promo Inviato 1 Settembre Inviato 1 Settembre Non vedo sinceramente che senso abbia tutto questo mistero…., se si apre un thread denominato “sala ascolto dedicata” e poi alle domande dei vari forumers non si dà un minimo di risposta o spiegazioni al riguardo non vedo che senso abbia… neanche si stia costruendo una bomba atomica. Bah! 2
flamenko Inviato 1 Settembre Autore Inviato 1 Settembre @Promo dove sarebbe il mistero? Ci sono più di 30 pagine di discussione da quando questo era solo una idea nella mia testa e ora prende la forma che sto mostrando, più limpido di così 🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Messaggi raccomandati