Membro_0026 Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 21 minuti fa, aleippo ha scritto: A me pare che lei dia per certo (il debito) una cosa che certa non è. Si informi meglio. Potrei dire la stessa cosa a Lei, si documenti di più. Ma evidentemente Le va bene così... Il Corriere della Sera ha effettuato alcune verifiche presso gli uffici Aler, da cui risulta un accesso abusivo con «effrazione della porta con estrazione del cilindro della serratura» (condotta non addebitata direttamente a Ilaria Salis) di un appartamento in via Borsi 14, nel 2008. All’epoca la maestra venne identificata insieme a due minorenni. All’Aler risulta poi anche un’intrusione, con modalità simili, anche in un alloggio in via dei Cinquecento, al Corvetto. Secondo i quotidiani Il Giornale e Libero, Ilaria avrebbe poi maturato un debito da decine di migliaia di euro con l’Aler per l’occupazione abusiva di due alloggi di Milano.
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, CarloCa ha scritto: questa è calunnia Ma stai scherzando? Ho postato un video pubblico, e NON ho fatto alcun commento. NON ho accusato MAI nessuno. Datevi una regolata. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Inviato 11 Giugno 2024 @mattia.ds la Salis e un caso politico. Nella aggressione ci sono stati 2 feriti leggeri prognosi 8 GG. I tedeschi che han partecipato sono tornati in patria la Salis è stata presa e incriminata per tentato omicidio. È chiaro che orban voleva mandare un segnale agli stranieri e aveva tra le mani solo la Salis. Per una rissa con 8 GG di prognosi senZa uso di armi mediamente si và da una condanna con la condizionale a detenzioni brevi e questo quasi ovunque nel mondo. La Salis è stata trattata come sosse stata una attentatrice del bataclan 2
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 minuti fa, CarloCa ha scritto: Italia si paga dopo tre regolari processi, al paese tuo non si sa ma almeno uno di processi ne fate? E dove ho detto che non deve essere così? Ti consiglio un corso di comprensione del testo. Perché sinceramente a me sembra di scrivere in un discreto italiano.
Questo è un messaggio popolare. JohnLee Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 8 minuti fa, hitch ha scritto: Posso dire che le persone che l'hanno votata fanno schifo "ar caxxo"?? io l'ho votata, e non faccio 'schifo' a nessuno a cui valga la pena di non farlo. Schifo ar caxxo lo farai tu , e probabilmente pure alla patata (che dal punto di vista di un eterosessuale è cosa molto più grave...) ma guarda te a che post mi tocca rispondere... 6
Questo è un messaggio popolare. gibraltar Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 @Fabfab perchè e' vero che "il più pulito c'ha la rogna", ma sostenere che la sinistra sia la parte politica che va contro la legalità e l'interesse pubblico a tutto vantaggio di quello privato, con tutto quello che ha combinato la destra dalla famosa "discesa in campo" in poi è quantomeno azzardato. 6 1
Membro_0026 Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 2 minuti fa, hitch ha scritto: Diplomatasi al liceo classico B. Zucchi di Monza, nel 2005 si laurea cum laude all'Università degli Studi di Milano in Scienze storiche e, nel 2021, consegue la laurea magistrale in Filologia, letterature e storia dell'antichità presso lo stesso ateneo. Educatrice, maestra elementare e, dal 2021, docente supplente presso gli istituti di scuola secondaria superiore. Praticamente ci manda a prendere il latte a quanti ne siamo E si esercitava a entrare abusivamente estraendo il cilindro della porta con scasso. Ma come fai a prendere le parte di una persona così, sono sorpreso! Invece di mandarci a prendere il latte che si trovasse un'occupazione pagando le tasse. Non è che invece non aveva voglia di lavorare?
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 25 minuti fa, aleippo ha scritto: na cosa che certa non è. Livello bassissimo, l'unica fonte che ne ha parlato e stato Libero, praticamente è falsa. Questo è ciò che intendo quando parlo di inabilità al ragionamento.
Membro_0026 Inviato 11 Giugno 2024 Autore Inviato 11 Giugno 2024 Adesso, appecundria ha scritto: Livello bassissimo, l'unica fonte che ne ha parlato e stato Libero, praticamente è falsa. Questo è ciò che intendo quando parlo di inabilità al ragionamento. Non mi risulta, anche il Corriere della Sera, leggi sopra
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @cactus_atomo Caro Enrico, anche tu no dai. State travisando completamente il mio pensiero. Non sto accusando nessuno. Chiedo come ho sempre fatto che chi sbaglia e viene condannato in via definitiva paghi. Non me ne frega una beata mazza di che parte politica, ceto, razza, fede religiosa sia. 1
jedi Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @JohnLee Io non lo ho votata . ma questi personaggi di destra destra (che tra l’altro non conoscono neanche la storia) non hanno molto idea cosa sia la democrazia,al massimo la democratura.o meglio ancora AFD. E gli sproloqui sono il massimo che sanno dire
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 7 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ho postato un video pubblico, e NON ho fatto alcun commento. NON ho accusato MAI ma ci hai presi per fessi? te la imbocco col cucchiaino: io dico : è innocente tu dici: questo video sembra smentirti tu stai dicendo che è colpevole. Che poi colpevole di cosa non si sa perché combattere i nazisti è un dovere civile. Invece vedo che il nazi è sempre ammirato in Italia. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Inviato 11 Giugno 2024 @mattia.ds purtroppo quando la politica si sovrappone alla giustizia nascono i casini. Se la Salis fosse stata processata per. Lesioni evnonbper tentato omicidio sarebbe stata condannata avrebbe scontato la pena e sarebbe rientrata in Italia senZa l'aureola del martie e senZa che per tirarla fuori qualcuno dovesse candidarla alla UE. Orban non ci ha guadagnato ha anche perso voti
Sognatore Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 ...che poi avete mai sentito parlare di idee, concetti, visioni politiche, economiche, sociali dalla tipa in questione???? Cioè lei ha ricevuto 180 mila voti perchè e per cosa????? Sono allibito!!!! 2
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 4 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Chiedo come ho sempre fatto che chi sbaglia e viene condannato in via definitiva paghi Mattia ma perché ti risulta che qualcuno sostenga il condannato passato in giudicato non debba pagare? Ah sì, Salvini lo sostiene.
gibraltar Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 Si può dire che, quando si parla della persona in questione, si sbaglia in due? Sia chi vorrebbe farne una santa (chè tale non è), sia chi vorrebbe farne una pericolosa criminale (chè tale non è). Quello che invece balza all'occhio è il differente metro di misura di taluni che oggi e in passato, non si sono fatti scrupolo di avallare e giustificare personaggi con un "curriculum" molto più pesante (e socialmente rilevante, inteso come pericolo sociale) della Nostra.
jedi Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @appecundria Be abbiamo la seconda carica dello stato che aveva il busto di mussolini in casa ,assieme ad altri oggetti.
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: : io dico : è innocente Io dico che non lo so. Per tutto il resto vedo che non comprendete quello che è il mio pensiero. Tolgo il disturbo. Ma prima ripeto per l' ultima volta: Non ho pregiudizi, non sono accecato da ideologie di alcun tipo. Non accuso nessuno e non l' ho mai fatto. Ma il mio modo di vedere il mondo è una meravigliosa utopia. Vorrei che che tutti fossero coerenti e corretti. Non succederà mai... Saluti 1
Messaggi raccomandati