Cano Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 29 minuti fa, meliddo ha scritto: Sono due titoli diversi. Nel caso ne mancherebbe uno Visto che dal 2000 è stato introdotto il sistema di laurea e laurea magistrale
aleippo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 19 minuti fa, hitch ha scritto: Posso dire che le persone che l'hanno votata fanno schifo "ar caxxo"?? No. Per buona educazione, perlomeno.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 6 minuti fa, Sognatore ha scritto: che poi avete mai sentito parlare di idee, concetti, visioni politiche, economiche, sociali dalla tipa in questione? faci leggere i tuoi, forza, imbastisci un ragionamento.
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 22 minuti fa, hitch ha scritto: Posso dire che le persone che l'hanno votata fanno schifo "ar caxxo"?? ti tiro una pantofola
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: Visto che dal 2000 è stato introdotto il sistema di laurea e laurea magistrale ma cosa dici? sono una triennale e una magistrale
Cano Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 minuto fa, appecundria ha scritto: ma cosa dici? sono una triennale e una magistrale Esatto, come pensavo Ha impiegato 16 anni 1
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 6 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Non ho pregiudizi, non sono accecato da ideologie di alcun tipo cosa me ne viene dall'essere scorretto con te e/o pensare ai pregiudizi degli altri? ho capito male, dov'è il problema? è proibito capire male?
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 57 minuti fa, claudiofera ha scritto: corgo solo movenze che parrebbero masculine dei pezzi di marcantoni di 120 chili
appecundria Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: Ha impiegato 16 anni Si è diplomata al Liceo Classico “B. Zucchi” nel 2002 con il massimo dei voti. Si è laureata in Scienze Storiche con Lode nel dicembre 2005 presso l’Università Statale di Milano. Si è laureata in 3 anni. La magistrale non occorre per potersi dire laureata.
Fabfab Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 35 minuti fa, gibraltar ha scritto: sostenere che la sinistra sia la parte politica che va contro la legalità e l'interesse pubblico a tutto vantaggio di quello privato...è quantomeno azzardato Cosa mi tocca leggere 🤣🤦 1
Amministratori Admin Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Inviato 11 Giugno 2024 23 minuti fa, Cano ha scritto: Nel caso ne mancherebbe uno Visto che dal 2000 è stato introdotto il sistema di laurea e laurea magistrale Cosa c'entra col topic poi ce lo spiegherai se finisce la sospensione, se.
Amministratori Admin Inviato 11 Giugno 2024 Amministratori Inviato 11 Giugno 2024 40 minuti fa, Giorgio.I... ha scritto: Non è che invece non aveva voglia di lavorare? cosa c'entra col topic poi ce lo spiegherai
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Orban comincia ad avere qualche crepa, un momentaccio. Nella terra dei cechi e non degli ungheresi chi e’ orban e’ re 3
CarloCa Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 44 minuti fa, mattia.ds ha scritto: Ti consiglio un corso di comprensione del testo. tu lo consigli a me? ma se non ti capisce nessuno, ti capisci solo tu. Tu ti tiri sasso e nascondi la mano, difendi che difendi i nazi ma timidamente.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 11 Giugno 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2024 Interessante come l'elezione della Salis, accolta con una certa indifferenza dall'elettorato di SX, faccia schiumare di rabbia e mandi in tilt le migliori menti della destra. 4
senek65 Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Non lo so, ......
mattia.ds Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 2 minuti fa, CarloCa ha scritto: tu lo consigli a me? ma se non ti capisce nessuno, ti capisci solo tu. Tu ti tiri sasso e nascondi la mano, difendi che difendi i nazi ma timidamente. Hai toppato di nuovo. Il fatto di non essere capito sta diventando per me motivo di orgoglio. Ma non perché non so spiegarmi, il fatto è che al contrario di molti o di quasi tutti non mi faccio mai influenzare da ideologie che distorcono la percezione della realtà. E ne vado fiero. Destra e sinistra sotto questo punto di vista sono uguali, tutto viene visto e giudicato in base all' appartenenza politica. Ed è sbagliato.
LeoCleo Inviato 11 Giugno 2024 Inviato 11 Giugno 2024 @Velvet tu che idea ti sei fatto sulla candidata? Ritieni opportuna la candidatura? Cosa ti aspetti dal suo operato?
Messaggi raccomandati