Vai al contenuto
Melius Club

Sparita discussione sui memes da whatsup ???

Messaggi raccomandati

Inviato

Scuate ma è veramente sparita "l'unica" discussione divertente e rilassante (...a parte i quiz matematici di @Guru :classic_biggrin:) di questo Lounge Bar ???

:classic_ohmy::classic_ohmy::classic_ohmy:

Ciao ☮️

Stefano R.

• Confused 1
Inviato

se sei sicuro che sia sparito è perchè avranno avuto bisogno di liberare spazio

• Sad 1
Inviato

@minollo63 diciamo che tra le faccine era quella più adatta, in attesa di una spiegazione se mai ci sarà...

• Sad 1
Inviato
4 minuti fa, v15 ha scritto:

Che poi così vai a comprare l'aiend per rilassarti...

Ecco, allora devo provvedere immediatamente..

Inviato

Vedo adesso questa discussione e mi accorgo ora che quella sui memes è veramente sparita... 

@Admin ci sono state delle violazioni?

• Amministratori
Inviato

@minollo63 calma e gesso, il thread è in clinica per disintossicarsi. Tutta colpa di @qzndq3 :classic_biggrin: 

• Melius 1
  • Confused 1
  • Amministratori
Inviato

ne potete fare un altro e poi li sommiamo

• Melius 1
Inviato

Già che ci siamo faccio una riflessione: a mio parere il thread negli ultimi tempi è stato sovraccaricato senza che venisse fatta una selezione dei memes postati. Se ne sono visti parecchi non particolarmente divertenti, e forse un po' troppi andavano a parare sempre lì. A mio parere questa piega gli ha fatto perdere un po' di interesse. Io sarei per postare meno ma cercando di mettere immagini sicuramente divertenti. Poi è ovvio che non tutti abbiamo lo stesso senso dell'umorismo.

Mi sembrano carine variazioni sul tema come rebus, indovinelli e quiz matematici.

• Melius 2
Inviato
25 minuti fa, Guru ha scritto:

Se ne sono visti parecchi non particolarmente divertenti, e forse un po' troppi andavano a parare sempre lì.

hai ragione... quotone

e quelli con quei giochini matematici poi... mamma mia che due palle...

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
17 minuti fa, lello64 ha scritto:

hai ragione... quotone

e quelli con quei giochini matematici poi... mamma mia che due palle...

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole, ma trovo puerile che si cerchi di fare ripicche per rancori acquisiti in altre discussioni. 

Fossi in te cercherei di darmi una rilassata.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Ognuno è libero di scrivere quello che vuole

Mapperò chiedi che sia fatta una selezione :)

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Mi sembrano carine variazioni sul tema come rebus, indovinelli e quiz matematici

Secondo me si potrebbe/dovrebbe fare un thread a parte, credo avrebbe lo stesso successo 

• Melius 1

• Crea Nuovo...