Vai al contenuto
Melius Club

Alleanze, vertice Salvini-Le Pen. Sul tavolo la riapertura all'Afd

Messaggi raccomandati

Inviato

E poi non mi si dice che Bossi(che è un partito che non ho mai votato) ,non aveva ragione a non votare la sua creazione.

Salvini ,ma cosa ti dice il cervello:è vero bisogna averlo .

Ormai ha superato FDI spostandosi in posizioni estreme di ultra destra

Inviato

Su determinati personaggi politici, ne ho difficoltà soltanto a parlarne

Inqualificabili

Inviato

Mi vergogno di essere governato da simili figuri.

• Melius 1
Inviato

Perché la condanna e l'esclusione pre elettorale era una manfrina ad usum boccalonis.

.

feeding-the-pet-collective.gif

.

Serviva a dire vedete che i fasci/nazi non siamo noi? Noi non siamo come loro...

Come no! Che differenza c'è tra chi afferma che non tutte le SS eran criminali e chi esalta e rivendica una certa decima?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

bisogna capirlo salvini, ha fatto cadere il governo di cui era vicepresidente con i sondaggi che lo davano per stravincente, si ritrova oggi ad essere la terza ruota (e la meno importante) della biga della destra, se nin vule essere declassato a ruota di scorta deve inventarsi qualcosa. e con la sua fantasia ha pensato bene di  scalvacare a dx fdi, nella consapevolezza che a Meloni deve invece ridarsi una facciata moderata (senza i moderati non si va da nessuna parte). Ricordate qundo Berluscon diede del Kapoò ad un parlamnetare a buxelles? qui lo ha visto come un errore mentre per me era voluto, usando quella espressionen nel momemto in cui fini prendeva le sustanze dal fascsmo, mandava ai nostalgivi un messaggio trasversale. i veri eredi dei vostri ideali stanno in forza italia oggi bossi cerca di replicare quella azione.

il riferimento alla x mas poi è confuso, la x mas di borghse combattè nella repubblica di salò, ma la decima mas rimase anche un reparto dela marina italiana opetante dellaltra parte. un dei capi sotrici della xmas, quello che guidò l'azione di affondamento della queen elizabeth e della vaillant, non ebbe mai sumpatise fasciste, fu depitto monarchico e fedeoe alla repubblicaùla x mas di borghese è una sorta di scisna

Inviato

Non è mia intenzione difendere Salvini e i suoi gin tonic, mojito o quelli che erano, ma neppure i francesi di destra mi paiono tanto a posto con le loro alleanze.

AGI - Dopo avere annunciato la sua intenzione di allearsi con il Rassemblement National di Marine Le Pen e Jordan Bardella in vista delle prossime elezioni anticipate in Francia, il leader dei repubblicani (LR), Eric Ciotti, ha fatto chiudere la sede del partito, nel 7/me arrondissement di Parigi. L'obiettivo apparente è quello di impedire che gli altri dirigenti si riunissero per prendere atto delle sue "dimissioni forzate", a causa dell'opposizione diffusa alla sua scelta di alleanza.

Va be' che dal cognome sarà sicuramente un italiano leghista trapiantato in Francia:classic_laugh:

Inviato

Salvini ha bruciato tutta la sua credibilità quando regalò l'Italia ai comunisti, fortunatamente non per lungo tempo.

È un traditore non diverso da Fini, il papà spirituale della Meloni.

AfD ed FN sono diventati il centro di gravità dall'Europa occidentale, è abituato che tutto inizi a ruotare attorno a loro.

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, Uncino ha scritto:

regalò l'Italia ai comunisti 

Quando accadde tutto questo? 

Comunisti in Italia? 

Inviato

Comunisti, traditori...

Sembra di vivere su un altro pianeta

Inviato

A volte penso che abbia ragione chi sostiene che il nostro mondo non è altro con un Matrix

Inviato

Comunque dopo aver visto il servizio di fan page sui giovani di fdi mi chiedo cosa voglia dire spostarsi più a dx della meloni…. Più a destra di così….. 

• Melius 1
Inviato

Ho visto l'inizio del programma

Dei poveri esaltati

Vabbe' 

Inviato

@Uncino

Comunisti de che?

Magari ci sono i fascisti nel governo ,che sicuramente apprezzi.

Ma prima di scrivere almeno sapere quello che si dice ,e almeno non dire mischiate

Inviato

Che non lo sapete che chiunque non sia di destra è considerato comunista? Tertium non datur...

Inviato

@gibraltar

Perché hanno un grado di apertura mentale nullo.

Mi sono fiero di essere progressista,e farò di tutto quello che mi permette la costituzione ,di bloccare questa deriva di destra destra che agita sia il nostro paese che in Europa 

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, carmus ha scritto:

Comunque dopo aver visto il servizio di fan page sui giovani di fdi mi chiedo cosa voglia dire spostarsi più a dx della meloni…. Più a destra di così….. 

dei poveri esaltati, del resto essere fascisti nel 2024 non depone molto a favore di una grandissima intelligenza o capacità di analisi della realtà... :classic_biggrin:

Inviato

@briandinazareth è chi ti dice , chi ti assicura che la cosa sia limitata solo ai più giovani? Sono segnali che non vanno sottovalutati secondo me. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji