Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 53 minutes ago, BEST-GROOVE said: va bene ma questa è grandiosa .....che ci guadagnerebbero a rendere migliore il defeat o bypass con artifizi elettronici? Denon ,comunque a me e' capitato piu volte .... 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Giugno 2024 Moderatori Inviato 14 Giugno 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Ma e l ora delle spritz??? Alle 19.00 si cena ....che spritz e spritz delle mie braghe!
Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Akla dovresti vergognarti per simili insinuazioni 11 minutes ago, Akla said: Occhio a Gusta-vino e l'ora dello spritz
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 14 Giugno 2024 Moderatori Inviato 14 Giugno 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: Denon ,comunque a me e' capitato piu volte .. Orpo..... questa poi...
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Gustavino non raccolgo. Parole al vento . Ti do un consiglio invece di scrivere trovati un lavoro
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 11 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Alle 19.00 si cena ....che spritz e spritz delle mie braghe! Bevi bevi e poi scrivi le tue memorie lo spritz ti aiuta
Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Akla e' ben la 4 volta che tenti di offendermi senza motivo , fatti vedere da uno bravo
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Akla e' ben la 4 volta che tenti di offendermi senza motivo , fatti vedere da uno bravo Certo ma nonda te perché per me bravo non lo sei. Ho archiviato le tue risposte nell altro topic quello dei cloni con le tue sparate offese etc ti conviene moderati poi fa come vuoi carissimo
Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Akla deliri non denigro mai le persone ,parlo solo di fatti tecnici
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Adesso, Gustavino ha scritto: @Akla deliri non denigro mai le persone ,parlo solo di fatti tecnici No. Purtroppo non e cosi e lo sai. Vabbè va ti auguro buona serata poi vediamo 1
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 2 minuti fa, Akla ha scritto: No. Purtroppo non e cosi e lo sai. Vabbè va ti auguro buona serata poi vediamo Tifi ridi che mamma ti fa i wurstel ...ahah
Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @Akla 1 minute ago, Akla said: No. Purtroppo non e cosi e lo sai. Vabbè va ti auguro buona serata poi vediamo averti detto che ignori cose tecniche secondo te equivale a darmi dell' ubriacone o nulla facente ?? non sono io ad aver problemi caro
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: @Akla averti detto che ignori cose tecniche secondo te equivale a darmi dell' ubriacone o nulla facente ?? non sono io ad aver problemi caro Ubriacone mai scritto ?????? e il tuo Nick il problema e tuo. Mai te lo sogni. Adesso chiediamo alla admin di farmi leggere dove avrei scritto ubriacone. Non te le permettere 1
Akla Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: E allora gustare del vino equivale a ubriacone ma 6 impazzito ..ci sono milioni di persone che gustano vino gli dai dell ubriacone????? andiamo bene. Tu mi dai dato dell ignorante specificandolo e diverso .e non ti 6 scusato ..
Moderatori paolosances Inviato 14 Giugno 2024 Moderatori Inviato 14 Giugno 2024 Considerando che io stia sorseggiando un vintagissimo Martini,invito alla moderazione nell'utilizzare argomentazioni fuorvianti dal sereno dissertare sul tema del thread. Martini,Spritz e altri riferimenti ( anche nel nickname) mettiamoli,da subito,da parte. Grazie.
Gustavino Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @paolosances grazie mille ,dal piccolo Gustavo
Messaggi raccomandati