Vai al contenuto
Melius Club

Amazon non è più quella di una volta


Messaggi raccomandati

Inviato

Io utilizza Amazon da quando è disponibile in Italia e con i resi diretti da lui mai avuto problemi.

Comunque un forumer ,precedentemente a scritto giustamente che vi sono persone li chiamo scassamaroni che fanno le prove degli oggetti e poi le restituiscono 

E questo ,visto che non è una società onlus ,e deve far quadrare i bilanci( poi se eticamente non ha pecche questa è un altra storia) ,fa una politica che reputa corretto.

Quando acquisti un oggetto che loro fanno solo da garanzia ,e poi usato ,vi è un periodo più' lungo per verificare i resi.

Ma insomma un mese( che poi molte volte è molto meno) non è un anno ,e se non va bene ,puoi sempre non utilizzarlo piu'.

Invece su Ebay li si che sono molto più' macchinosi per i resi

 

Inviato

ho avuto lo stesso problema con un fornitore terzo, anch'io con iphone ricondizionato con sensore NFC non funzionante. amazon mi ha fatto gestire la procedure di reso direttamente con li fornitore, approvazione-reso-rimborso concluso in una settimana. nel frattempo ho ordinato un altro telefono, da un diverso fornitore terzo e questa volta tutto era funzionante.


  • Notizie

  • Badge Recenti

    • Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82
      shoegazer_82 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Contenuti Utili
      jakob1965
      jakob1965 ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Membro Attivo
      stefra0609
      stefra0609 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
×
×
  • Crea Nuovo...