jedi Inviato 17 Giugno 2024 Inviato 17 Giugno 2024 Io utilizza Amazon da quando è disponibile in Italia e con i resi diretti da lui mai avuto problemi. Comunque un forumer ,precedentemente a scritto giustamente che vi sono persone li chiamo scassamaroni che fanno le prove degli oggetti e poi le restituiscono E questo ,visto che non è una società onlus ,e deve far quadrare i bilanci( poi se eticamente non ha pecche questa è un altra storia) ,fa una politica che reputa corretto. Quando acquisti un oggetto che loro fanno solo da garanzia ,e poi usato ,vi è un periodo più' lungo per verificare i resi. Ma insomma un mese( che poi molte volte è molto meno) non è un anno ,e se non va bene ,puoi sempre non utilizzarlo piu'. Invece su Ebay li si che sono molto più' macchinosi per i resi
peng Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 ho avuto lo stesso problema con un fornitore terzo, anch'io con iphone ricondizionato con sensore NFC non funzionante. amazon mi ha fatto gestire la procedure di reso direttamente con li fornitore, approvazione-reso-rimborso concluso in una settimana. nel frattempo ho ordinato un altro telefono, da un diverso fornitore terzo e questa volta tutto era funzionante.
Messaggi raccomandati