Vai al contenuto
Melius Club

Un anno fa ci lasciava Berlusconi

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

E verrà il momento che lo rimpiangerete…

Inviato

Azzarola,già fatto questo "viaggio" ..andreotti era meno peggio di b...b. meno peggio di salvini....salvini meno peggio di meloni..la multa per l'inversione di marcia quanto fà ?

Inviato

@LeoCleo Il tuo giudizio su Berlusconi qual è? Pensi che la sua morte sia stata per il nostro paese una perdita o un guadagno?

• Melius 1
Inviato
32 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

verrà il momento che lo rimpiangerete…

...e purtroppo mi sa che potrebbe anche succedere:classic_sad:

Inviato

Io non giudico ila persona  che era più epatico di quasi tutti i politici  di destra,ma il suo operato politico che ha moltissime ombre ,dove ha corrotto uomini del potere e dove Dell’ Utri è stato condannato per collusione con la mafia,e anche lui condannato in via definitiva per evasione fiscale

Ma adesso la politica ha nel suo campo .anche se più a destra del suo partito delle figure più che ambigue ,dove il fascismo nel governo ha più di un esponente.

E poi mettere nel partito Berlusconi presidente ,lo trovo irrispettoso e anche anacronistico

Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

Io non giudico ila persona  che era più epatico di quasi tutti i politici  di destra

Tutti dediti ai bibenda

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, jedi ha scritto:

più epatico

Voluta ?

Inviato

Effettivamente per fare quello che ha fatto ci voleva un gran fegato.

Inviato

@Gaetanoalberto

No ,ma grazie al correttore  ha deciso di modificare quello che penso della persona.

Ma riguardo al politico io non lo rimpiango ,anche se questa destra destra ha dentro dei personaggi miserevoli

extermination
Inviato

Berlusconi voleva bene al proprio paese, al denaro, al potere. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, si batteva per la loro libertà di essere, di lavorare, per la loro dignità e per l'umana comprensione dei più bisognosi. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, voleva che la gente vivesse più facilmente, in pace e in buona compagnia, per il bene suo, della sua famiglia e di tutte le famiglie italiane. :classic_biggrin:

Inviato

a b. dobbiamo (anche) certe  passatine di ferox e di svitol,dopo le quali ebbe la faccia tosta di perorare  fini come sindaco di roma................partito il meccanismo,poi non lo fermi più : ovviamente abbiamo avuto alemanno lo spalatore di neve,rauti figlia cerimoniera per i coniugi Obama e i galeazzo signorelli ecc di oggi ...........

Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

Berlusconi voleva bene al proprio paese, al denaro, al potere. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, si batteva per la loro libertà di essere, di lavorare, per la loro dignità e per l'umana comprensione dei più bisognosi. Berlusconi voleva bene a tutta la gente, voleva che la gente vivesse più facilmente, in pace e in buona compagnia, per il bene suo, della sua famiglia e di tutte le famiglie italiane. :classic_biggrin:

Questa sera, quando tornate a casa, date una carezza al vostro bambino e ditegli: questa è la carezza di Silvio Berlusconi.

• Haha 1
Inviato

@extermination Sicuramente qualcuno lo pensa veramente, senza contare i tanti che ritengono Il mio giudizio troppo severo. 

Per quanto mi riguarda Berlusconi per l'Italia è stato un vero e proprio cancro, che ha generato metastasi.

extermination
Inviato
1 minuto fa, Guru ha scritto:

Per quanto mi riguarda Berlusconi per l'Italia è stato un vero e proprio cancro, che ha generato metastasi

Addirittura! Saremmo tutti morti.

Inviato

Un anno fa ci lasciava Berlusconi, e più di un occhio resterà asciutto...

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili