SGAGGY Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 Sono rimasto scioccato a vedere i mod di tru point audio addirittura in stile McIntosh in acrilico e altro mamma mia
SGAGGY Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 antonio ma sembra che gli accessori di modding siano di buona qualita,ci sto battendo la testa perche ho uno sme3009iiis con shure vxmr e vorrei mettere una dl 103 ma sembra che la massa 12gr sia poco sufficente ma qualcono su you tube ha postato un micro seiki con il mio braccio e denon. Non e che ha appesantito lo shell? grazie.
SGAGGY Inviato 14 Giugno 2024 Autore Inviato 14 Giugno 2024 questo. https://audiocostruzioni.com/prodotto/sme-3009-series-iii-titanium/
Giannimorandi Inviato 14 Giugno 2024 Inviato 14 Giugno 2024 @SGAGGY solo Shure e Stanton oppure testine che leggono con circa 1,5 gr massimo 2 la dl 103 è di quanto più sbagliato con quel braccio anche ortofon MC quello SME è un braccio leggero
antonio 64 Inviato 15 Giugno 2024 Inviato 15 Giugno 2024 Sembrano interessanti le mod. e non parlo delle luci colorate dietro al piatto ma delle nuove sospensioni e dei piedini, ne ho letto su tnt-audio. Antonio
Messaggi raccomandati