samana Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 5 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Fallaccio da espulsione su cucurella Giallo sacrosanto, non rosso.
landrupp Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 Certo che i tetexki 2 pali + 1 rigore negato e incassano gol al 118°...
floyder Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Mah … ad essere onesti la Germania non meritava di uscire, imho naturalmente.
audio2 Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 però quei dieci minuti che ho visto io l' arbitro è stato scandaloso a loro favore ma sarà un caso che si gioca in germania è che queste cose non le reggo ps: deve essere sciorz che porta sfiga, per forza.
samana Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Stupisce non poco la totale assenza di proteste da parte della Germania per quel rigore non dato. Forse noi Italiani protestiamo troppo e vediamo raggiri e complotti ovunque, ma il silenzio dei Tedeschi e’ un eccesso al contrario
zalter Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Rigore per cosa? Cuccureddu non si è neanche accorto di essere sulla traiettoria
samana Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 4 minuti fa, zalter ha scritto: Rigore per cosa? Cuccureddu non si è neanche accorto di essere sulla traiettoria Che immane sciocchezza!
zalter Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 15 minuti fa, samana ha scritto: Che immane sciocchezza! Siamo tra il serio e il faceto, ma colpa mia a non aver messo una faccina
maverick Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Fermo restando che sono contento della vittoria della Spagna, che ha il gioco più spettacolare (anche se a volte sterile), bisogna ammettere che i tedeschi sono stati danneggiati dall'arbitraggio, nonostante giochino in casa. Il rigore per me è evidente, soprattutto in epoca Var. D'accordo che il tiro è forte,ma ci sono 7-8 metri tra il tiratore e il difendente, e il braccio è distante dal corpo. Tanto che lo stesso spagnolo sembra aspettarsi il rigore. Comunque ottimo, krukken fuori, e secondo me Spagna favorita per il titolo.
JohnLee Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 i Portoghesi ne sbagliano troppi, rischiano la nemesi
JohnLee Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 .. e adesso sono i Francesi a buttare via il risultato !
zalter Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Capisco il monumento Ronaldo, ma in campo ormai...
landrupp Inviato 5 Luglio 2024 Autore Inviato 5 Luglio 2024 Ma il var che faceva? Questo è rigore tutta la vita...Tra l'altro, l'arbitro Taylor è lo stesso della disastrosa finale di EL tra Roma e Valencia...un pericoloso incapace
Renato Bovello Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 Io ho la sensazione che la convivenza tra Vinicius e Mbappe' non sara' semplicissima
JohnLee Inviato 5 Luglio 2024 Inviato 5 Luglio 2024 CR7 è un ectoplasma. Ha senso in campo solo se arrivano ai rigori per tirare il primo o l'ultimo
Messaggi raccomandati