gucce65 Inviato 18 Giugno 2024 Inviato 18 Giugno 2024 @Cano peccato... sarà l'età, ma rimane una gran macchina
Luca44 Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 Il 16/6/2024 at 10:21, skillatohifi ha scritto: @blucatenaria suona benissimo, un filo caldo, con un suono di spessore, armonicamente dettagliato ma mai pungente e asettico, tu pensa che io ho 2 altri lettori, un Ayon cd2 a valvole, e il Rega Jupiter, questo Panasonic al loro confronto non sfigura affatto, possiede un suono davvero delizioso. Dicci qualcosa in piü , magari anche quale sia il resto del tuo impianto , resta difficile credere che sia valido quanto gli altri anche se ormai le differenze possono davvero essere esigue tra oggetti top e prodotti economici . Per l'autore del post direi di prendersi questo dvd e usarlo come meccanica e con calma sentire ad esempio Auron Audio oppure cercare prodotti economici che montino la stessa meccanica Teac del cd guasto , facile che nel mercato dell'usato riesca a rimediarne , e poi far fare il trapianto . 1
dax Inviato 22 Giugno 2024 Inviato 22 Giugno 2024 @Luca44 1 ora fa, Luca44 ha scritto: Per l'autore del post direi di prendersi questo dvd e usarlo come meccanica L'idea è buona ma mi sembra che non abbia uscite digitali. 🌈 1
dax Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 Se fossero marcati con altri marchi costerebbero almeno 5 o più volte di più. 😉 https://shenzhenaudio.com/products/yaqin-sd38a-6n8p-tube-cd-player https://shenzhenaudio.com/products/s-m-s-l-pl200-ak4499ex-cd-player
dax Inviato 23 Giugno 2024 Inviato 23 Giugno 2024 @Luca44 https://www.ebay.it/itm/114743103921?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357-0&ssspo=xPtU6OFYSYy&sssrc=4429486&ssuid=Q1cV-P4HSUS&var=&widget_ver=artemis&media=COPY 🤫
skillatohifi Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 @Luca44 posso solo dirti che questo lettorino G700 della Panasonic mi ha davvero meravigliato per come suona, attualmente c'è l ho collegato ad un integrato a valvole della Tektron e la sinergia del suono con i diffusori delle Fyne è perfetta, pensa che ho fatto prendere anche ad un paio di miei amici e anche loro mi hanno confermato le stessa mie impressioni, rammento.... che stiamo parlando di un apparecchiettod dal costo ridicolo di 49,90€, io l avevo preso scontato a prezzo di 42,90€ Che altro dire....questo piccoletto made in china suona davvero bene. (L unico difetto è che non possiede l uscita digitale coax) 1
Tronio Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 I lettori Panasonic sono ottimi: ho da qualche anno un DMP-UB900 che legge di tutto, ma è tutta un'altra fascia di prezzo. Volendo prendere un "muletto" per i soli DVD ho invece scelto questo Philips, un po' perché è la stessa marca del tv e un po' perché... storicamente Philips per me è sempre stato "il" marchio per i lettori CD/DVD. https://www.amazon.it/dp/B08CVHKRHY
proclo Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 @blucatenaria Una chiamiamola curiosità: ho visto che può fare il ripping di cd audio. Hai per caso provato e con quali risultati? grazie
blucatenaria Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 2 ore fa, proclo ha scritto: @blucatenaria Una chiamiamola curiosità: ho visto che può fare il ripping di cd audio. Hai per caso provato e con quali risultati? grazie No, non ho mai provato, ma si può fare potendo uscire ed entrare col segnale digitale. Di fatto è un vero e proprio processore digitale.
stefano_mbp Inviato 24 Giugno 2024 Inviato 24 Giugno 2024 54 minuti fa, blucatenaria ha scritto: No, non ho mai provato, ma si può fare potendo uscire ed entrare col segnale digitale. Di fatto è un vero e proprio processore digitale. Ma così non è propriamente ripping … niente suddivisione in tracce, nessun accesso ai db in rete per copertine e metadati … mi sembra solo una copia “brutale” del segnale …
blucatenaria Inviato 24 Giugno 2024 Autore Inviato 24 Giugno 2024 38 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Ma così non è propriamente ripping … niente suddivisione in tracce, nessun accesso ai db in rete per copertine e metadati … mi sembra solo una copia “brutale” del segnale … Si è così
Marenda Fabio Inviato 3 Ottobre 2024 Inviato 3 Ottobre 2024 @skillatohifi @skillatohifi @skillatohifi ti volevo chiedere se il panasonic ha il cassettino porta cd ho ha solo la porta USB Grazie
ernesto62 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @skillatohifi forse volevi dire questo lettore? https://www.amazon.it/Panasonic-DVD-S700-Lettore-DVD-Nero/dp/B07DF4YD29 La sigla non inizia con G ma con lettera S
Marenda Fabio Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @ernesto.62 @ernesto.62 PANASONIC S700 EG K
alanford69 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 Anche un Micromega Solo oppure un Meridian dovrebbero rientrare nel budget e sono macchine che possono dare ancora soddisfazioni. il Micromega Solo poi è stupendo. il Primare CD31 l’ho avuto e suona molto bene ma ha una meccanica un po’ cheap quindi, se molto datato, controllalo bene.
salvatore66 Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @Tronio Questo Philips come legge i CD? ovvero come li suona? Grazie
Tronio Inviato 4 Ottobre 2024 Inviato 4 Ottobre 2024 @salvatore66 per quello che costa bene: la meccanica non è male, anche se ovviamente hanno risparmiato sulle funzionalità. Ad esempio senza display bisogna andare a memoria per capire quale traccia stia suonando, ma dato che io usualmente ascolto i dischi dall'inizio alla fine per me non è affatto un problema. 1 1
Messaggi raccomandati